Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto]Pokemon di N

Post raccomandati

Inviato

Per cominciare ad incontrarli, cosa dovrei fare? Io ho già  collegato il N1 con N2 usando l'Asse dei Ricordi: Ho appena visto un ricordo dentro la casa degli Ex seguaci del Team Plasma... D'ora in poi dovrebbero apparire, giusto?

Inviato

Vai qui *Spam* admin correggete se sto facendo spam li trovi come normali selvatici nel deserto e nella cava pietraelettrica ti consiglio di usare pokemon dello stesso livello con repellente visto che sono di livello più alto degli altri pokemon selvatici

Inviato

In un centro Pokémon troverai un allea Pokémon: egli ti mostrerà  un ricordo in cui viene mostrato N che abbandona i suoi Pokémon. Successivamente, potrai trovarli e catturarli in determinate zone! ^^

Ed evitiamo lo spam, grazie.

Inviato

Non succede niente se li prendi tutti solamente a completare ancor di più il gioco comunque se hai visto il ricordo dovresti incontrarli anche prima di prendere zorua che ti viene dato durante la storia

Inviato

Ok, grazie a tutti. ^^ Si può chiudere. ;D

Va bene, allora :)

Chiudo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...