Dwebble Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Per cominciare ad incontrarli, cosa dovrei fare? Io ho già collegato il N1 con N2 usando l'Asse dei Ricordi: Ho appena visto un ricordo dentro la casa degli Ex seguaci del Team Plasma... D'ora in poi dovrebbero apparire, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Vai qui *Spam* admin correggete se sto facendo spam li trovi come normali selvatici nel deserto e nella cava pietraelettrica ti consiglio di usare pokemon dello stesso livello con repellente visto che sono di livello più alto degli altri pokemon selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Uhm... Non credo, devi parlare con l'alleva pkm nel centro pokemon della seconda città ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 So come e dove si trovano. Vorrei sapere dopo aver fatto cosa appaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 In un centro Pokémon troverai un allea Pokémon: egli ti mostrerà un ricordo in cui viene mostrato N che abbandona i suoi Pokémon. Successivamente, potrai trovarli e catturarli in determinate zone! Ed evitiamo lo spam, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ok, grazie a tutti. Si può chiudere. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Non succede niente se li prendi tutti solamente a completare ancor di più il gioco comunque se hai visto il ricordo dovresti incontrarli anche prima di prendere zorua che ti viene dato durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ok, grazie a tutti. Si può chiudere. ;DVa bene, allora Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.