Fender Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Leggi la notizia sul sito! Nuove indiscrezioni sono trapelate su internet riguardo Zygarde e il Floette di AZ in Pokémon Sole e Pokémon Luna, i primi titoli di settima generazione attesi in Italia per il 23 novembre 2016. Sembra infatti che per poter ottenere la tanto discussa Forma Perfetta del Pokémon Equilibrio sarà necessario raccogliere un totale di cento unità tra Nuclei e Cellule, rispettivamente individuabili da un bagliore rosso o blu e una luce verde. I Nuclei dovrebbero contenere inoltre squarci d’informazioni riguardo le mosse che Zygarde avrà una volta conclusa la raccolta d’unità. La seconda importante novità vede protagonista il Floette di AZ, mostriciattolo tascabile risalente a Pokémon X e Pokémon Y ardentemente desiderato dai giocatori ma mai reso disponibile. Pare infatti che il Pokémon Monofiore sia stato trovato nel codice di gioco. Dobbiamo dunque aspettarci una distribuzione o Floette sarà effettivamente parte integrante della trama? Ricordiamo e specifichiamo che tali notizie non sono ufficiali e trattandosi di pure indiscrezioni potrebbero rivelarsi non veritiere. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, MatBig e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Interessanti queste indiscrezioni, mi incuriosisce soprattutto il floette di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Zygarde che ti hanno fatto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 100% = cento cellule e nuclei ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ma cos'è, come quando dovevi trovare le Sfere del Drago in Budokai Tenkaichi E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Spero che Floette abbia un ruolo, anche marginale, nella trama di s&l! Dopo tutta questa attesa sarebbe un peccato regalarlo in gioco,senza dare importanza alla cosa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Spoiler Pokémon Monofiore sia stato trovato nel codice di gioco. Dobbiamo dunque aspettarci una distribuzione andrà sicuramente a finire così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Nella trama pff... Sempre che non succeda come nella demo che accadono eventi dopo mesi sarebbe anche una cosa interessante, nemmeno coi trucchi si potrebbero sbloccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Nella trama pff... Sempre che non succeda come nella demo che accadono eventi dopo mesi sarebbe anche una cosa interessante, nemmeno coi trucchi si potrebbero sbloccare. Convergo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 16 ore fa, Fender ha scritto: Sembra infatti che per poter ottenere la tanto discussa Forma Perfetta del Pokémon Equilibrio sarà necessario raccogliere un totale di cento unità tra Nuclei e Cellule, rispettivamente individuabili da un bagliore rosso o blu e una luce verde. I Nuclei dovrebbero contenere inoltre squarci d’informazioni riguardo le mosse che Zygarde avrà una volta conclusa la raccolta d’unità. Non ho ben capito... è un Episodio Z Confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Non ho ben capito... è un Episodio Z Confirmed? Io ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Finalmente qualche spoiler interessante!! Questo l'ho letto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 16 ore fa, PokéVale ha scritto: Finalmente qualche spoiler interessante!! Questo l'ho letto volentieri! Ogni tanto ne fanno una giusta ... E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati