Vai al commento



"Mini-evento" Lapras in Giappone


Sokrates

Post raccomandati

La Niantic, a quanto ho letto, ha annunciato un altro "mini evento" che interesserà solo il Giappone.

E' stata aumentata sensibilmente la percentuale che Lapras esca nelle zone vicine all'acqua.
L'evento durerebbe fino al 23 novembre.
Certo, noi non siamo in Giappone, ma il fatto che ci sia un evento del genere lascia presupporre che anche qui vedremo cose simili.

Voi quale pokèmon vorreste come "protagonista" di un probabile mini-evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sokrates ha scritto:

La Niantic, a quanto ho letto, ha annunciato un altro "mini evento" che interesserà solo il Giappone.

E' stata aumentata sensibilmente la percentuale che Lapras esca nelle zone vicine all'acqua.
L'evento durerebbe fino al 23 novembre.
Certo, noi non siamo in Giappone, ma il fatto che ci sia un evento del genere lascia presupporre che anche qui vedremo cose simili.

Voi quale pokèmon vorreste come "protagonista" di un probabile mini-evento?

 

Lo spero proprio!

E' l'unico, oltre i 3 regionali, che mi manca per finire il pokedex. Chi l'ha trovato selvatico, può dirmi che in zone? Lungo il fiume? Parchi? In città?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Lo spero proprio!

E' l'unico, oltre i 3 regionali, che mi manca per finire il pokedex. Chi l'ha trovato selvatico, può dirmi che in zone? Lungo il fiume? Parchi? In città?

Grazie!

Dall'uovo e poi al Castel Dell'Ovo che come puoi vedere dalla foto, è giusto un poco bagnato dal mare :D

nsl09-1024x512.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho mangiato un panino per strada girando con charger, zaino e ombrello (e macchina) per tutti gli spot che conosco sul lungomare ma nemmeno un Lapras (con quello preso l'altro giorno ne ho 2 ma entrambi sotto 1000 Pl quindi ci fai poco... In compenso ho fatto un pó di Seel...e Dewgong lo possiamo definire il surrogato di Lapras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Wow che meraviglia

Puoi dirlo forte!
Castel dell'Ovo è uno spettacolo.

 

9 ore fa, Gotcha ha scritto:

Oggi ho mangiato un panino per strada girando con charger, zaino e ombrello (e macchina) per tutti gli spot che conosco sul lungomare ma nemmeno un Lapras (con quello preso l'altro giorno ne ho 2 ma entrambi sotto 1000 Pl quindi ci fai poco... In compenso ho fatto un pó di Seel...e Dewgong lo possiamo definire il surrogato di Lapras

Dewgong in effetti è un buon sostituto, almeno in attacco.
In difesa non c'è assolutamente paragone.

Stanotte ho sognato di prendere un Lapras proprio a Castel dell'Ovo.
Forse dovrei preoccuparmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Sokrates ha scritto:

Puoi dirlo forte!
Castel dell'Ovo è uno spettacolo.

 

Dewgong in effetti è un buon sostituto, almeno in attacco.
In difesa non c'è assolutamente paragone.

Stanotte ho sognato di prendere un Lapras proprio a Castel dell'Ovo.
Forse dovrei preoccuparmi...

si sa mai che sia una premonizione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lapras non riesco proprio a trovarlo nè nell'uova nè a giro... in alcuni siti dicono che essendo un pokemon ti tipo ghiaccio si trovi in posti freddi tipo alte montagne vicino a fiumi, ma non so quanto siano attendibili... voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, JOLLY7 ha scritto:

Io lapras non riesco proprio a trovarlo nè nell'uova nè a giro... in alcuni siti dicono che essendo un pokemon ti tipo ghiaccio si trovi in posti freddi tipo alte montagne vicino a fiumi, ma non so quanto siano attendibili... voi che dite?

Io ne ho presi due dalle uova.
Non devi per forza andare nei posti freddi, basta andare in zone di mare che abbiano un numero alto di spawn.
Napoli, per esempio, è un buon posto. Che io sappia ne sono usciti di Lapras sul lungomare (e non per andare nei baretti).

Quindi basta una zona di mare o anche qualche grande lago, credo.
 

 

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

si sa mai che sia una premonizione...

Nel dubbio, domani vado a Napoli! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sokrates ha scritto:

Stanotte ho sognato di prendere un Lapras proprio a Castel dell'Ovo.
Forse dovrei preoccuparmi...

 

Se davvero dovesse uscire, faccelo sapere! Non sono poi così lontano da Napoli!! :-)

1 ora fa, JOLLY7 ha scritto:

Io lapras non riesco proprio a trovarlo nè nell'uova nè a giro... in alcuni siti dicono che essendo un pokemon ti tipo ghiaccio si trovi in posti freddi tipo alte montagne vicino a fiumi, ma non so quanto siano attendibili... voi che dite?

 

Io il fiume ce l'ho vicino la mia città e l'ho battuto in lungo e in largo per prendere le magikarp, i dratini, gli slowpoke e altri d'acqua ma non mi è mai comparsa la sagoma di un Lapras. In estate sono stato qualche giorno in villeggiatura in montagna ma neanche là si è visto. Al lago ci sono stato poco ma al mare ci sono andato a caccia 6-7 volte e anche lì nulla.

Finora solo @fabbry21 ci ha segnalato un luogo di ritrovamento. Nessun altro ha trovato Lapras? Possibile? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sokrates ha scritto:

Io ne ho presi due dalle uova.
Non devi per forza andare nei posti freddi, basta andare in zone di mare che abbiano un numero alto di spawn.
Napoli, per esempio, è un buon posto. Che io sappia ne sono usciti di Lapras sul lungomare (e non per andare nei baretti).

Quindi basta una zona di mare o anche qualche grande lago, credo.
 

 

Nel dubbio, domani vado a Napoli! :sneaky:

Io sono toscana... Napoli non è proprio dietro l'angolo per me XD

Cosa sono gli spawn? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, prof.cipolla ha scritto:

Vi segnalo che a Venezia, su tre giorni l'ho trovato una volta al giorno, seppur cercando per ore!

Eh beh, se non uscisse a Venezia che è tutt'acqua! :sneaky:

1 ora fa, JOLLY7 ha scritto:

Io sono toscana... Napoli non è proprio dietro l'angolo per me XD

Cosa sono gli spawn? 

I punti in cui si trovano i pokèmon.
Toscana... mh... credo ti sarà difficile trovarne uno, allora.
Credo ci sia una piccolissimissima percentuale che esca dove di solito ci sono altri pokèmon acqua.
Ma sarà talmente bassa, che è praticamente impossibile da prendere.

48 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Ma solo sul fiume dove vado io non spawnano mai dratini e le carpe si vedono col contagocce???:angry:

Strano! Qua a Scafati ne escono tanti di Magikarp, Dratini e altri d'acqua e nemmeno lungo il Sarno, bensì su uno dei canali che una volta si usava per far defluire il Sarno durante giornate in cui era in piena o semplicemente per poter dragare il letto principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sokrates ha scritto:

Stanotte ho sognato di prendere un Lapras proprio a Castel dell'Ovo.
Forse dovrei preoccuparmi...

smettila con la droga... ahahah scherzo xD

Comunque al Castel Dell'Ovo (forse già l'ho detto in un altro topic) oltre Lapras, è uscito in passato anche Dragonite e Snorlax... per chi ci abita vicino (Nellifluo culone raccomandato ahaha) è perfetta come zona... se non ti esce uno di sti 3 fai comunque incetta di Squirtle, Magikarp e Dratini, che male non è! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

smettila con la droga... ahahah scherzo xD

Comunque al Castel Dell'Ovo (forse già l'ho detto in un altro topic) oltre Lapras, è uscito in passato anche Dragonite e Snorlax... per chi ci abita vicino (Nellifluo culone raccomandato ahaha) è perfetta come zona... se non ti esce uno di sti 3 fai comunque incetta di Squirtle, Magikarp e Dratini, che male non è! 

Magari fosse la droga: avrei una motivazione valida!
 

Gli Snorlax si vedono spesso anche qui in zona da me.
Dragonite, che io sappia, è uscito giusto un paio di volte tra Pompei e Scafati.
Sono usciti dei Gyarados ogni tanto.
Gli altri d'acqua, invece, escono più o meno tutti, sempre nei pressi del Sarno e dei suoi canali.
Per il resto, esce un po' di tutto tranne i pokèmon lotta. Non si vede un Machop o un Mankey manco a pagarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alice ha scritto:

Sinceramente per me ne possono fare anche a meno vivo in un paese dove non c'è anima viva di fiumi e quant'altro.

Mh. In effetti a te servirebbe a ben poco. A meno che, nonostante la zona in cui ti trovi, tu non abbia dei punti in cui escono pokèmon acqua. In tal caso, con un evento del genere, potresti ritrovarti Lapras anche lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...