daikon899 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 11/11/2016 at 10:50, Sokrates ha scritto: La Niantic, a quanto ho letto, ha annunciato un altro "mini evento" che interesserà solo il Giappone. E' stata aumentata sensibilmente la percentuale che Lapras esca nelle zone vicine all'acqua. L'hanno fatto per riportare turisti (e quindi soldi) in quella zona dato che c'è stato un terremoto. È un'iniziativa lodevole che sarebbe molto apprezzata anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 57 minuti fa, daikon899 ha scritto: L'hanno fatto per riportare turisti (e quindi soldi) in quella zona dato che c'è stato un terremoto. È un'iniziativa lodevole che sarebbe molto apprezzata anche in Italia credo ti stia confondendo con una notizia un poco più vecchiotta dove venne proposto di rendere disponibili i pokemon regionali in alcune zone colpite dal terremoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daikon899 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 16 minuti fa, fabbry21 ha scritto: credo ti stia confondendo con una notizia un poco più vecchiotta dove venne proposto di rendere disponibili i pokemon regionali in alcune zone colpite dal terremoto... Non mi sto confondendo, sono fonti certe. Sui blog giapponesi ne parlano ovunque, anche se il terremoto in questione è del 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 13 minuti fa, daikon899 ha scritto: Non mi sto confondendo, sono fonti certe. Sui blog giapponesi ne parlano ovunque, anche se il terremoto in questione è del 2011 Sarà, ma non voglio mai pensare che uno si faccia un viaggio un attimo in giappone per lapras, soprattutto con così poco preavviso =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 22 ore fa, Sokrates ha scritto: Mh. In effetti a te servirebbe a ben poco. A meno che, nonostante la zona in cui ti trovi, tu non abbia dei punti in cui escono pokèmon acqua. In tal caso, con un evento del genere, potresti ritrovarti Lapras anche lì. Macchè niente di niente per dirti di magikarp ne avrò trovati massimo 3/4 ma non mel mio paese ma ben lontano da casa mia tipo 40/50 km, a 6/7 km da casa mia passa il po ma tutte le volte che sono passata di li ho trovato 0 pokemon il deserto totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Alice ha scritto: Macchè niente di niente per dirti di magikarp ne avrò trovati massimo 3/4 ma non mel mio paese ma ben lontano da casa mia tipo 40/50 km, a 6/7 km da casa mia passa il po ma tutte le volte che sono passata di li ho trovato 0 pokemon il deserto totale. Molto strano. Io, per esempio, abito a qualche km in linea d'aria dal fiume. Eppure sotto casa mia ogni tanto, dallo spawn normale/erba, esce qualche pokèmon acqua. Così come in qualche altra zona, tipo nei pressi di qualche grande fontana ornamentale/parchetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 10:18, Sokrates ha scritto: Stanotte ho sognato di prendere un Lapras proprio a Castel dell'Ovo. Forse dovrei preoccuparmi... Mi hai contagiato... Ieri notte ho sognato che col fake GPS (che so a malapena cos'è, figurati usarlo) catturavo dragonite in Cina e in Thailandia! Ahaha! On 12/11/2016 at 11:10, JOLLY7 ha scritto: Io lapras non riesco proprio a trovarlo nè nell'uova nè a giro... in alcuni siti dicono che essendo un pokemon ti tipo ghiaccio si trovi in posti freddi tipo alte montagne vicino a fiumi, ma non so quanto siano attendibili... voi che dite? Mai visto e anche nelle palestre da me è poco comune. Il fiume più importante che ho nella mia zona è il brenta (a 20 minuti da casa mia), sono stata a caccia in quelle zone ma niente... Il mare ce l'ho a 2 h d auto, c son stata questa estate ma zero lapras. On 12/11/2016 at 13:42, TeamJolly ha scritto: Ma solo sul fiume dove vado io non spawnano mai dratini e le carpe si vedono col contagocce??? Anche da me poche carpe... Nel mio paese c'è un piccolo fiume e ogni tanto su un ponte esce una carpa.... A 20 minuti d'auto ho il brenta, lì esce qualche carpa in più ma nn a valanghe. Tieni conto che da luglio ho catturato solo una trentina d carpe e due dratini+uno scappato. Però gli altri Pokémon d'acqua nn mancano affatto, anche lontano da fonti d'acqua. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 14:33, Sokrates ha scritto: Strano! Qua a Scafati ne escono tanti di Magikarp, Dratini e altri d'acqua e nemmeno lungo il Sarno, bensì su uno dei canali che una volta si usava per far defluire il Sarno durante giornate in cui era in piena o semplicemente per poter dragare il letto principale. Io vado sempre nel solito posto perchè vado principalmente per camminare ed è uno dei pochi posti decenti in zona, e nel frattempo acchiappo quello che c'è. Ultimamente, oltre a ratti, piccioni e spearow, si trovano paras, venonat, eevee, psyduck, poliwag, a volte exeggcute (ma quelli di solito scappano) e qualche bellsprout. L'altro giorno, finchè c'era ancora l'evento, ho trovato due/tre squirtle e una carpa una. Di dratini nemmeno l'ombra, ed io ci vado spesso e sto in giro circa un'ora. qualche tempo fa ci ho trovato qualche Scyther e Pinsir, poi sono scomparsi. Speriamo che cambino gli spawn. La cosa curiosa è che anche se faccio la stessa strada sia all'andata che al ritorno, di solito i pokèmon compaiono principalmente al ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.