Vai al commento

[SPOILER] Svelato un importante segreto su una delle Ultracreature?!


Monochromatic
 Condividi

Post raccomandati

Gli ultimi giorni sono stati densi di indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna, i due giochi di settima generazioni a breve nei negozi. Tra le tante presunte informazioni sono stati rivelati dettagli sulle Ultracreature e, in particolare, sull’ultima di queste, la quale ha destato parecchi sospetti a causa di alcune sue caratteristiche.

necrozma-ultracreature-pokemon-sole-e-luna

Necrozma, questo il suo nome, pare possedere un’abilità diversa da quella dei suoi simili, addirittura qualcuno la indica come un Pokémon particolarmente raro… Ma Necrozma cos’è in realtà? Non si hanno informazioni certe sulla sua natura, ma diversi elementi parrebbero ricondurre questo essere ad un Pokémon, oppure ad un tipo di Ultracreatura ben più vicina ad essi, proprio come Cosmog.

 

I motivi che hanno portato alla formulazione di queste ipotesi sono diversi: pare, infatti, che Necrozma possa essere affrontato solamente al termine di missioni dedicate alle Ultracreature. Durante la lotta, invece delle musiche dedicate alle Ultracreature, sono presenti i temi di Solgaleo e Lunala, inoltre, prima di arrivare a questo punto, sembrerebbe che vengano fatti diversi accenni al fatto che sia un qualcosa di separato dalle Ultracreature.

 

Al momento non vi è nulla che possa confermare tale informazioni, d aprendere con le pinze, tuttavia, alla luce di queste, in diversi hanno iniziato a ipotizzare che Necrozma sia in realtà il terzo leggendario del trio composto da Solgaleo, Lunala e, per l’appunto, Necrozma stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...