TeamJolly Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 A me solo 19! Che palle, sempre figli e figliastri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ho potuto giocare pochissimo in questi giorni ma quel poco che ho giocato ho trovato un porygon totalmente a caso. Prima mai visto nemmeno nei dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ma dopo il settimo giorno di fila che succede? si ricomincia daccapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Infatti, volevo capire anche io: il bonus per il primo pokèstop della giornata e per il primo pokèmon catturato continueranno o sono finiti anche quelli? Comunque, io ho notato che oggi i pokèmon erano meno cattivi e si facevano catturare più facilmente. Mi pare anche che, ultimamente, gli IV dei pokèmon che escono dalle uova sono più alti, mentre qualche tempo fa erano più mediocri. Dal lato negativo, tutti i pokèmon che ho preso ultimamente con elevati PS hanno IV scarsi, e i pokèmon più interessanti sono sempre quelli che tendono a scappare di più. Ieri ho trovato un magmar ad un centro commerciale ma non si è fatto prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Appena catturato il primo pokemon e a quanto pare si ricomincia dal primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 7 ore fa, fabbry21 ha scritto: Appena catturato il primo pokemon e a quanto pare si ricomincia dal primo giorno Sì, anche per me la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Già, deludente. Speravo almeno che dopo la settimana, i 2000 del primo fossero fissi. Domanda: Ieri il 7° Pokestop cosa vi ha dato di preciso? A me una tante palle, però tutte pokeball.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 7 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Già, deludente. Speravo almeno che dopo la settimana, i 2000 del primo fossero fissi. Domanda: Ieri il 7° Pokestop cosa vi ha dato di preciso? A me una tante palle, però tutte pokeball.. Me lo aspettavo che fosse solo ogni 7 giorni. Comunque dal pokestop ho recuperato 5 powerup vari, 4 mega, 10 ball, 2 ultra e 1 uovo da 2km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Me lo aspettavo che fosse solo ogni 7 giorni. Comunque dal pokestop ho recuperato 5 powerup vari, 4 mega, 10 ball, 2 ultra e 1 uovo da 2km. Decisamente meglio delle mie 4/5 pozioni,egg da 5 () e le restanti pokeball rosse (forse una mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 13/11/2016 at 18:56, DvalinVegeth ha scritto: Anch' io ho avuto questa impressione (non 10 pkmn, ma 5), ma sono uscito solo una volta da quando è finito l'event. Vediamo stasera. @kiaratask89: Credevo di essere messo peggio xd. Io fortunatamente anche se abito in periferia, vicino a casa ho un palazzetto dello sport dove viene tutta la città lol Qui da me è magra, d pokestop soprattutto... Nn male il palazzetto, scommetto che hai qualche spawn lì vicino! On 13/11/2016 at 20:01, Strambo ha scritto: "Non è un Paese per Pokémon Go" Io vivo in un paese di circa 20000 abitanti, non ci sono molti pokestop però devo dire che i pokemon abbondano (Milano è un'altra cosa). una cosa in cui il gioco deve ancora migliorare è, appunto, la considerazione delle zone più periferiche rispetto alle grandi città. Ehehe e anche gli altri lati son vuoti eh.... I pokestop qui nelle immagini nn si vedono, devo fare un po d strada a piedi, più che altro è il rapporto Pokémon/pokestop che nn va. Qualche Pokémon c'è, e dopo l'evento "abbondanza" della scorsa settimana, hanno aggiunto degli spawn. Buono direi! Peccato che sto finendo tutte le balls... M rompe fare il solito giro x girare i pokestop. Che tra l'altro sono: chiesa, chiesetta vecchia chiusa, capitello. Ormai m saluta pure il prete (nn sto scherzando... E nn perche m vede a messa, nn vado mai...). Cmq il top è... Dove vive mia madre, a 15 minuti da casa mia, paese d 1'000 abitanti ma molto vasto, ai piedi delle colline; lì Pokémon go nn esiste. Per km e km, il nulla! Tempo fa nn metteva le strade e sembrava d stare in un campo. On 13/11/2016 at 23:05, TeamJolly ha scritto: A me solo 19! Che palle, sempre figli e figliastri!!! Anche a me 19 stamattina x il 7° giorno... Poi sempre 3 oggetti, è magra, magra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ricordatevi che prima era peggio! Incontentabili! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 ore fa, kiaratask89 ha scritto: ... Dove vive mia madre, a 15 minuti da casa mia, paese d 1'000 abitanti ma molto vasto, ai piedi delle colline; lì Pokémon go nn esiste. Per km e km, il nulla! Tempo fa nn metteva le strade e sembrava d stare in un campo. Ahh, ho capito! Poco lontano dal paese dove abita tua mamma, un po' più a nord, si trova il Nero Cancello di Mordor, giusto? A parte queste mie fregnacce, ho notato anch'io che ci sono delle aree completamente "non mappate", come se non esistessero. Per lo più ho visto zone periferiche, aree industriali, ma interi paesini non mi era ancora capitato... evidentemente, per la Niantic, non vale la pena raggiungere proprio tutti, a loro interessa soprattutto la copertura delle aree urbane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 ore fa, kiaratask89 ha scritto: 1 ora fa, Ariete ha scritto: Ricordatevi che prima era peggio! Incontentabili! :-) a kiara: Scusa la citazione innutile,ma so come eliminare le citazioni dalla risposta @Ariete: Per me che ho iniziato (seriamente) con l'halloween event è dura Tra un po sono a secco pure di pozioni e revitalizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 11 ore fa, Ariete ha scritto: Ricordatevi che prima era peggio! Incontentabili! :-) Si hai ragione ! 10 ore fa, Strambo ha scritto: Ahh, ho capito! Poco lontano dal paese dove abita tua mamma, un po' più a nord, si trova il Nero Cancello di Mordor, giusto? A parte queste mie fregnacce, ho notato anch'io che ci sono delle aree completamente "non mappate", come se non esistessero. Per lo più ho visto zone periferiche, aree industriali, ma interi paesini non mi era ancora capitato... evidentemente, per la Niantic, non vale la pena raggiungere proprio tutti, a loro interessa soprattutto la copertura delle aree urbane. Esatto la locazione è quella!!! Io invece sto su Namek, per quello ci son pochi Pokémon/pokestop: i namecciani sono pacifici e faticano a concepire l'idea d cattura. Ps: Dende vi saluta. Tornando a noi... Si, decisamente la Niantic punta tutto sulle città più grandi. 10 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ahaha nn t preocc succede anche a me, che c son le citazioni che avevo fatto in precedenza... Ma nn c'è problema, è piacevole essere citati! Ps: io x eliminarle clicco sul bordo azzurro, s forma un quadratino in alto a SX della citazione, ci clicco su e faccio "taglia". M rendo conto d'essermi spiegata da cani, spero tu capisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.