DebbyArashi Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 Alooola Io sono Deborah, ho 22 anni e sono del sud Italia. Gioco a pokemon da quando ero molto piccola, e il mio primo gioco è stato Argento. Aspetto con ansia l'uscita di Sole&Luna e sono una Poppliofan *^* anche se li prenderei volentieri tutti e tre xD Ciao ragazzi ♡ e non mi linciate per Popplio, io lo trovo davvero adorabile ♡
WaterBlade Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 19 minuti fa, DebbyArashi ha scritto: Alooola Io sono Deborah, ho 22 anni e sono del sud Italia. Gioco a pokemon da quando ero molto piccola, e il mio primo gioco è stato Argento. Aspetto con ansia l'uscita di Sole&Luna e sono una Poppliofan *^* anche se li prenderei volentieri tutti e tre xD Ciao ragazzi ♡ e non mi linciate per Popplio, io lo trovo davvero adorabile ♡ Alola anche a te :3
letscore Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 Alola! E benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Francy Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 Welcome. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
ChefTony Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 Fortunatamente, l'odio per Popplio è caduto già da un po'. Alola!
Hades Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 12:44, DebbyArashi ha scritto: Alooola Io sono Deborah, ho 22 anni e sono del sud Italia. Gioco a pokemon da quando ero molto piccola, e il mio primo gioco è stato Argento. Aspetto con ansia l'uscita di Sole&Luna e sono una Poppliofan *^* anche se li prenderei volentieri tutti e tre xD Ciao ragazzi ♡ e non mi linciate per Popplio, io lo trovo davvero adorabile ♡ Benvenuta. Anche a me piace Popplio, infatti lo metterò in squadra insieme a Rowlet (E' la prima volta che metto due starter in team, ma non potevo scegliere, sono entrambi molto belli *_*). Uno dei due me lo farò scambiare xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.