DebbyArashi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Alooola Io sono Deborah, ho 22 anni e sono del sud Italia. Gioco a pokemon da quando ero molto piccola, e il mio primo gioco è stato Argento. Aspetto con ansia l'uscita di Sole&Luna e sono una Poppliofan *^* anche se li prenderei volentieri tutti e tre xD Ciao ragazzi ♡ e non mi linciate per Popplio, io lo trovo davvero adorabile ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 19 minuti fa, DebbyArashi ha scritto: Alooola Io sono Deborah, ho 22 anni e sono del sud Italia. Gioco a pokemon da quando ero molto piccola, e il mio primo gioco è stato Argento. Aspetto con ansia l'uscita di Sole&Luna e sono una Poppliofan *^* anche se li prenderei volentieri tutti e tre xD Ciao ragazzi ♡ e non mi linciate per Popplio, io lo trovo davvero adorabile ♡ Alola anche a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ehi, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta! Anche a me piace molto Popplio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta! Anch'io adoro Popplio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Alola e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Alola! E benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Alola! Benvenuta sul forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Alola e buona permanenza! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Welcome. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Fortunatamente, l'odio per Popplio è caduto già da un po'. Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 12:44, DebbyArashi ha scritto: Alooola Io sono Deborah, ho 22 anni e sono del sud Italia. Gioco a pokemon da quando ero molto piccola, e il mio primo gioco è stato Argento. Aspetto con ansia l'uscita di Sole&Luna e sono una Poppliofan *^* anche se li prenderei volentieri tutti e tre xD Ciao ragazzi ♡ e non mi linciate per Popplio, io lo trovo davvero adorabile ♡ Benvenuta. Anche a me piace Popplio, infatti lo metterò in squadra insieme a Rowlet (E' la prima volta che metto due starter in team, ma non potevo scegliere, sono entrambi molto belli *_*). Uno dei due me lo farò scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.