gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Premessa:non so se si possa fare questa cosa,sul regolamento non c'è nulla a riguardo. Like per Tutti! Stamattina mi è venuto in mente questa iniziativa...uno scrive un messaggio in questo topic e riceverà like da gli altri che scriveranno qua sotto,a condizione di riceverne Lascia Like e Ne riceverai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Questa roba mi sa un sacco da ISkrITTo riCAMbI??????1?1?1??!??!1 Btw non credo sia fattibile come cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Questa roba mi sa un sacco da ISkrITTo riCAMbI??????1?1?1??!??!1 Btw non credo sia fattibile come cosa :/ boh...stiamo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 no, non mi piace, i like vanno guadagnati, non barattati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: no, non mi piace, i like vanno guadagnati, non barattati. onestamente li ritengo una cosa abbastanza inutile,non come i PP,quelli vanno guadagnati,ma i Like sono la cosa più inutile del forum,per sapere se una persona è affidabile o no,io non mi baso sui like,anzi,ma sui feed e dal suo "Atteggiamento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 LASCIATE KUY LAICC RIKANBIO CON IL DOPPIO NN E 1 SKERZO VE LO GGIURO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Questo topic è utile quanto un topic che chiede che si ha mangiato il giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ma i like si ricevono facilmente, basta scrivere cose sensate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Ma i like si ricevono facilmente, basta scrivere cose sensate XD io in tre mesi ne ho fatti 50...e 10 solo oggi...e di messaggi ne ho 386 31 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Questo topic è utile quanto un topic che chiede che si ha mangiato il giorno prima infatti l'idea è quella...non sapevo cosa fare e ho aperto un topic,così,per sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: io in tre mesi ne ho fatti 50...e 10 solo oggi...e di messaggi ne ho 386 infatti l'idea è quella...non sapevo cosa fare e ho aperto un topic,così,per sport Mmmh... prova a mettere un immagine di profilo, inserisci una piccola descizione di te nella tua bacheca o scrivi nella chat per farti conoscere meglio Vedrai che ti metteranno più like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Mmmh... prova a mettere un immagine di profilo, inserisci una piccola descizione di te nella tua bacheca o scrivi nella chat per farti conoscere meglio Vedrai che ti metteranno più like! all'immagine di profilo ci sto lavorando,per il resto grazie dei consigli =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Modality ha scritto: all'immagine di profilo ci sto lavorando,per il resto grazie dei consigli =) Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 vabbè non penso che sia un'iniziativa cosi inttelliggentte ma vabbè partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Penso che i like vadano guadagnati. Come hai dettu tu i like non sono importanti come i PP. Giustamente l'onestá degli utenti non si giudica dai like. E comunque non penso che con questa discussione riuscirai ad otterne tanti, prova a commentare qua e lá che ne ricevi di più. Più commenti, più gente ti noterá, più gente ti mettera like. Almeno io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 i laic sono da moneygrubber fallidi vergogna! lascia like se la pensi come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: i laic sono da moneygrubber fallidi vergogna! lascia like se la pensi come me lol 10 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Penso che i like vadano guadagnati. Come hai dettu tu i like non sono importanti come i PP. Giustamente l'onestá degli utenti non si giudica dai like. E comunque non penso che con questa discussione riuscirai ad otterne tanti, prova a commentare qua e lá che ne ricevi di più. Più commenti, più gente ti noterá, più gente ti mettera like. Almeno io la penso così. Questo non è fatto proprio per me,a me frega poco,ho creato questo topic così,per vedere le reazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Lassiate laik pk io sn belo caio a tuti amiki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Situz_ ha scritto: i laic sono da moneygrubber fallidi vergogna! lascia like se la pensi come me Condivido perchè sono indignato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 oh io so blavo a fare immagini profilo . se vuole chieda a me sir @Modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ora me la sta facendo chube,magari qualcosa per la firma mi farebbe piaciere =) @Situz_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ciiiiiierto Adesso, Modality ha scritto: Ora me la sta facendo chube,magari qualcosa per la firma mi farebbe piaciere =) @Situz_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: ciiiiiierto Magari a tema Deciduye =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Magari a tema Deciduye =) parliamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ok,fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Raga ma veramente? Vi servono così tanto sti like? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.