Vai al commento

Like Per Tutti!

gvtsu

Post raccomandati

Premessa:non so se si possa fare questa cosa,sul regolamento non c'è nulla a riguardo.

Like per Tutti!

Stamattina mi è venuto in mente questa iniziativa...uno scrive un messaggio in questo topic e riceverà like da gli altri che scriveranno qua sotto,a condizione di riceverne

Lascia Like e Ne riceverai!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto:

no, non mi piace, i like vanno guadagnati, non barattati.

onestamente li ritengo una cosa abbastanza inutile,non come i PP,quelli vanno guadagnati,ma i Like sono la cosa più inutile del forum,per sapere se una persona è affidabile o no,io non mi baso sui like,anzi,ma sui feed e dal suo "Atteggiamento"

Link al commento

Adesso, PokéVale ha scritto:

Ma i like si ricevono facilmente, basta scrivere cose sensate XD

io in tre mesi ne ho fatti 50...e 10 solo oggi...e di messaggi ne ho 386

31 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Questo topic è utile quanto un topic che chiede che si ha mangiato il giorno prima

infatti l'idea è quella...non sapevo cosa fare e ho aperto un topic,così,per sport

Link al commento

6 minuti fa, Modality ha scritto:

io in tre mesi ne ho fatti 50...e 10 solo oggi...e di messaggi ne ho 386

infatti l'idea è quella...non sapevo cosa fare e ho aperto un topic,così,per sport

Mmmh... prova a mettere un immagine di profilo, inserisci una piccola descizione di te nella tua bacheca o scrivi nella chat per farti conoscere meglio ;) Vedrai che ti metteranno più like! :mki:

Link al commento

Adesso, PokéVale ha scritto:

Mmmh... prova a mettere un immagine di profilo, inserisci una piccola descizione di te nella tua bacheca o scrivi nella chat per farti conoscere meglio ;) Vedrai che ti metteranno più like! :mki:

all'immagine di profilo ci sto lavorando,per il resto grazie dei consigli =)

Link al commento

Penso che i like vadano guadagnati. Come hai dettu tu i like non sono importanti come i PP. Giustamente l'onestá degli utenti non si giudica dai like. E comunque non penso che con questa discussione riuscirai ad otterne tanti, prova a commentare qua e lá che ne ricevi di più. Più commenti, più gente ti noterá, più gente ti mettera like. Almeno io la penso così.

Link al commento

Adesso, Situz_ ha scritto:

i laic sono da moneygrubber fallidi

vergogna!

lascia like se la pensi come me

lol

10 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Penso che i like vadano guadagnati. Come hai dettu tu i like non sono importanti come i PP. Giustamente l'onestá degli utenti non si giudica dai like. E comunque non penso che con questa discussione riuscirai ad otterne tanti, prova a commentare qua e lá che ne ricevi di più. Più commenti, più gente ti noterá, più gente ti mettera like. Almeno io la penso così.

Questo non è fatto proprio per me,a me frega poco,ho creato questo topic così,per vedere le reazioni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...