Kannnicht Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Raga ma veramente? Vi servono così tanto sti like? XD Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Raga ma veramente? Vi servono così tanto sti like? XD no,cm ho gia detto non mi interessa.volevo vedere come reagiva la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: no,cm ho gia detto non mi interessa.volevo vedere come reagiva la gente Hai visto no? Non mi sembra tanto intelligente come cosa ma questi son gusti Dato che voglio raggiungere il grado campione dei like,gente se volete liketemi (?) XD (visto che ci sono XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Peggio della gente che chiede like su Facebook. A cosa vi servono i like su PM? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Hai visto no? Non mi sembra tanto intelligente come cosa ma questi son gusti Dato che voglio raggiungere il grado campione dei like,gente se volete liketami (?) XD (visto che ci sono XD) la tua affermazione di prima è esageratamente no sense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 16 minuti fa, Modality ha scritto: la tua affermazione di prima è esageratamente no sense Va be ho pensato visto che ci sono mettetemi like XD Anche se comunque non ha senso il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Domanda a caso,tanto OT per OT,qualcuno sa come avere la GI personalizzata del proprio team di pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 DATEMI I LAICKK O VI RIEMPIO DI PIOMBOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: DATEMI I LAICKK O VI RIEMPIO DI PIOMBOH! OOOH NOOO IL PIOMBOH È INFIAMABILE (Il piombo è infiammabile?) E POI IL FLEIMM CAUSA INCENDI KE MANCO CHARIZARD AD UN RADUNO DI CUCINA FLAMBE XD XD XD LEL LEL !!!!1!1!1!1!!!!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: DATEMI I LAICKK O VI RIEMPIO DI PIOMBOH! LIENPLINI DY PLOMBI BILOBNE XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Chiusura del thread fra 3....2....1..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 xDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: OOOH NOOO IL PIOMBOH È INFIAMABILE (Il piombo è infiammabile?) E POI IL FLEIMM CAUSA INCENDI KE MANCO CHARIZARD AD UN RADUNO DI CUCINA FLAMBE XD XD XD LEL LEL !!!!1!1!1!1!!!!!1!! ME NE FREGOH!!! O METTYH LAIKK O FINISCI IMPALLINATOH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ME NE FREGOH!!! O METTYH LAIKK O FINISCI IMPALLINATOH!!! TI HO MESSO LAICC XÒ RIKANBIA EEEH C TENGOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 No dai..... Spoiler .... Spoiler I lire bisogna guadagnarseli... Spoiler Però. .. Spoiler Ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: ME NE FREGOH!!! O METTYH LAIKK O FINISCI IMPALLINATOH!!! Mi fa citare, tu sai che il mio telefono è imbranato lel 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: No dai..... Nascondi contenuto .... Nascondi contenuto I lire bisogna guadagnarseli... Nascondi contenuto Però. .. Nascondi contenuto Ci sto! Le lire non si usano più, usi Internet Explorer per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: TI HO MESSO LAICC XÒ RIKANBIA EEEH C TENGOOO RIKAMBHIO PEKKE SONO BUONOH! DOMANIH APPENA FINISCIO I LAICKK TI PAGO in PIOMBOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: RIKAMBHIO PEKKE SONO BUONOH! DOMANIH APPENA FINISCIO I LAICKK TI PAGO in PIOMBOH E io ti pago con i mex sul gruppo WA così sei felice e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Mi era venuta un idea simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: E io ti pago con i mex sul gruppo WA così sei felice e.e NOH!! PAGAMI 500.000€ CONTANTIH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: NOH!! PAGAMI 500.000€ CONTANTIH!!! Come mi risponderesti te? Ah, STOCA.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Come mi risponderesti te? Ah, STOCA.... Impari in fretta ragazzo Comunque hai sbagliato!!! zi DICEH STOC.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: NOH!! PAGAMI 500.000€ CONTANTIH!!! Ancora con queste citazioni involontarie... 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Impari in fretta ragazzo Comunque hai sbagliato!!! zi DICEH STOC.. Ah beh allora mi scusi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Ancora con queste citazioni involontarie... Ah beh allora mi scusi u.u PEKKUESTA VOLTAH T PERDONO!!! DOMMANIH TI AMMAZ....EHM..TI PERDONERO FORSE *prende un Fucile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 raghi io voglio più like!!!Se questo commento ne riceve 145949 regalo a tutti un rattata shiny 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.