Fambonio Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Avendo problemi col giroscopio del 3ds tutto quello che vi chiedo è di far evolvere il mio inkay in malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, Fambonio ha scritto: Avendo problemi col giroscopio del 3ds tutto quello che vi chiedo è di far evolvere il mio inkay in malamar ti do io una mano: quando vuoi lo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fambonio Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 9 ore fa, enkurin ha scritto: ti do io una mano: quando vuoi lo scambiamo quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 minuti fa, Fambonio ha scritto: quando vuoi ci sono Perfetto, mi dai il tuo codice amico? Il mio è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fambonio Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, enkurin ha scritto: Perfetto, mi dai il tuo codice amico? Il mio è nel profilo 3480 3909 8689 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.