Easy Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 23 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bello, ma al posto di contrattacco darei inondazione così da poter intossicare pure i Pokemon Veleno e Acciaio! In vgc avvelenare pokemon acciao e veleno quindi deboli alle mosse più comuni/forti del meta non è una gran mossa
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: In vgc avvelenare pokemon acciao e veleno quindi deboli alle mosse più comuni/forti del meta non è una gran mossa Ma davanti un Pokemon Acciaio Pyukumuku non potrebbe fare nulla! Poi abbiamo già messo in chiaro che questo Pokemon non é da VGC, quindi quel discorso non puó valere per lui! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma davanti un Pokemon Acciaio Mimikyu non potrebbe fare nulla! Poi abbiamo già messo in chiaro che questo Pokemon non é da VGC, quindi quel discorso non puó valere per lui! Volevi dire pyukumuku
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Volevi dire pyukumuku Si scusa Pyukumuku correggo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Easy Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma davanti un Pokemon Acciaio Pyukumuku non potrebbe fare nulla! Poi abbiamo già messo in chiaro che questo Pokemon non é da VGC, quindi quel discorso non puó valere per lui! di certo fare una tossina non risolverebbe la situazione lol
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: di certo fare una tossina non risolverebbe la situazione lol Perchè non poter far nulla invece si (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Easy Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Perchè non poter far nulla invece si (?) Sai vero che in doppio non si è da soli ne i pokemon dell'avversario possono essere tutti acciaio o veleno vero?
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 7 minuti fa, Easy ha scritto: Sai vero che in doppio non si è da soli ne i pokemon dell'avversario possono essere tutti acciaio o veleno vero? Certo,ma come ho già detto prima Pyukumuku non è un Pokemon che giocherei in VGC o doppi, ma magari in PU! Nel doppio neanch'io consiglierei inondazione! Mentre nella categoria PU un set con quella mossa ce lo vedrei bene! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Easy Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certo,ma come ho già detto prima Pyukumuku non è un Pokemon che giocherei in VGC o doppi, ma magari in PU! Nel doppio neanch'io consiglierei inondazione! Mentre nella categoria PU un set con quella mossa ce lo vedrei bene! Allora c'è stato un malinteso! avevo visto vgc e ho capito era per li il set
TheDarkCharizard Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 4 ore fa, Easy ha scritto: Allora c'è stato un malinteso! avevo visto vgc e ho capito era per li il set Tranquillo no problem! (Peró se leggevi i primi messaggi l'avevo scritto XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.