Easy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 23 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bello, ma al posto di contrattacco darei inondazione così da poter intossicare pure i Pokemon Veleno e Acciaio! In vgc avvelenare pokemon acciao e veleno quindi deboli alle mosse più comuni/forti del meta non è una gran mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: In vgc avvelenare pokemon acciao e veleno quindi deboli alle mosse più comuni/forti del meta non è una gran mossa Ma davanti un Pokemon Acciaio Pyukumuku non potrebbe fare nulla! Poi abbiamo già messo in chiaro che questo Pokemon non é da VGC, quindi quel discorso non puó valere per lui! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma davanti un Pokemon Acciaio Mimikyu non potrebbe fare nulla! Poi abbiamo già messo in chiaro che questo Pokemon non é da VGC, quindi quel discorso non puó valere per lui! Volevi dire pyukumuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Volevi dire pyukumuku Si scusa Pyukumuku correggo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma davanti un Pokemon Acciaio Pyukumuku non potrebbe fare nulla! Poi abbiamo già messo in chiaro che questo Pokemon non é da VGC, quindi quel discorso non puó valere per lui! di certo fare una tossina non risolverebbe la situazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: di certo fare una tossina non risolverebbe la situazione lol Perchè non poter far nulla invece si (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Perchè non poter far nulla invece si (?) Sai vero che in doppio non si è da soli ne i pokemon dell'avversario possono essere tutti acciaio o veleno vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 7 minuti fa, Easy ha scritto: Sai vero che in doppio non si è da soli ne i pokemon dell'avversario possono essere tutti acciaio o veleno vero? Certo,ma come ho già detto prima Pyukumuku non è un Pokemon che giocherei in VGC o doppi, ma magari in PU! Nel doppio neanch'io consiglierei inondazione! Mentre nella categoria PU un set con quella mossa ce lo vedrei bene! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certo,ma come ho già detto prima Pyukumuku non è un Pokemon che giocherei in VGC o doppi, ma magari in PU! Nel doppio neanch'io consiglierei inondazione! Mentre nella categoria PU un set con quella mossa ce lo vedrei bene! Allora c'è stato un malinteso! avevo visto vgc e ho capito era per li il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 ore fa, Easy ha scritto: Allora c'è stato un malinteso! avevo visto vgc e ho capito era per li il set Tranquillo no problem! (Peró se leggevi i primi messaggi l'avevo scritto XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.