Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Secondo voi nell'anime esistono anche gli animali?guardate queste immagini!E cosa si mangia oltre alle verdure e alla frutta?esprimete le vostre opinioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Secondo me sì, perchè è il nostro 'mondo' ma leggermente (?) modificato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 uhm non sapevo dell'esistenza di questa specie animale XD comunque secondo me esistono pure gli animali, solo che non si vedono poichè i pokemon sono più importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 no XD come hanno potuto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 hahhaah lol magikarp comunque gli animali esistevano solo nella prima generazione e poi si sono istinti infatti gia nella terza generazione non si vedevano piùe comunque troppo forte magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 siii povero magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 noooooooooooo,un sacrilegio,brock e ash verrebbero trucidati per aver sognato di mangiare magikarp,hahahaha.comunque,si,ci credo che nel mondo dei pokemon ci siano "veri animali",d'altronde,ash è un'animale,hahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 concordo con te reshiram22loooooooool kaiko,poi in un episodio gastly si trasforma in un animale:una mossa di vespiquinci sono le api Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Un tempo nell'anime li mettevano gli animali, nelle prime due generazioni, almeno, poi li hanno tolti.Brock ha perso punti ai miei occhi dopo aver sognato di mangiare IL SOMMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Questa è forse l'unica prova pratica del vero perché ash continua a perdere: Il sommo magikarp lo ha condannato dopo aver visto cosa pensava di lui é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 si silver concordo in pienochaos hai ragione ,lui lo ha disonorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 i pokemon derivano gli animali per cui è molto strano che li facciano apparire nelle anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 animali sottomessi dai pokemon! ecco perchè non si vedono quasi mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 siiii lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Povero Magikarp Secondo me non esistono, salvo qualche comparsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Dovevano inserirli per forza..Quando Ash vede Arcanine il pokèdex ci dice ''Arcanine..Pokèmon cane''...ed io ormai immerso nell'anime mi chiesi: Ma saprà cos'è un cane??? O__O lol,lol,ari lol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ,mi avete aperto gli occhi,non vedevo da due giorni,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 hahahahahaha,lol,luca.raga,la carne e il pesce,nei pokemon,derivano dai veri animali,no?(ho visto i clienti del ristorante a 7 stelle del lago verita,lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 lol kaiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Pure Pidgeotto prima di essere catturato da Ash mangiava un verme D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Che tristezza a partire dalla 3^serie li hanno tolti D=Ma in teoria non dovrebbero esistere poichè i pokemon dovrebbero sostituirli. Adesso ci sono così tanti pokemon ce sostituiscono praticamente tutto. Hanno anche inventato il pokemon gelato e ciliegia, cosa manca ancora lol?NOOOOOO IL SOMMO MAGIKARP!!!! ORA SARANNO MALEDETTI PER SEMPRE PER AVER ANCHE SOLO SOGNATO DI MANGIARE L'ALTISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sii hanno disonorato magikarp,non preoccupiamoci ,verranno punitidalla 3 serie magikarp li ha sterminati tutti perchè non erano degni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Tornando alla discussione (e non ai Magikarp ) gli animali esistono per forza per due motivi: nel Pokédex dicono tipo animale "topo", devono esistere per forza i topi sennò come lo sanno? D: Poi, sempre nel Pokédex, mi sembra che si dice che Pidgeotto mangia i vermi, perciò devono esistere per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Dovevano inserirli per forza..Quando Ash vede Arcanine il pokèdex ci dice ''Arcanine..Pokèmon cane''...ed io ormai immerso nell'anime mi chiesi: Ma saprà cos'è un cane??? O__O lol,lol,ari lol..no, veramente proprio su Arcanine il pokédex dice "Pokémon Leggendario"Al massimo con altri pokémon, come Poliwag (girino) o Pikachu (Topo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Di sicuro nelle prime due generazioni gli animali comparivano (mi ricordo una scena in cui c'era un banchetto: un piatto conteneva un'aragosta ), poi sono scomparsi. Diciamo che forse si sono accorti dell'errore, Pokémon e animali non possono coesistere logicamente. Infatti i Pokémon si troverebbero superiori agli animali perché hanno armi (le cosiddette mosse) in più e nell'istinto degli animali non attaccherebbero mai un Pokémon.L'altra questione è: come fanno a sapere cos'è un topo? Rispondo con un'altra domanda. Come fate a capire chi sono gli alieni nei film, considerando che vi siete appena sintonizzati sul canale che li trasmette e che non li avete mai visti prima? La risposta alla mia domanda è semplice: li riconoscete dai tratti comuni degli alieni (ovviamente i tratti a cui siamo abituati, come il colore diverso, un cervello più grande, più brutti dal nostro punto di vista....). Ecco! Quali sono i tratti comuni dei Pokémon Topo? Orecchie a punta, coda lunga e poco spessa, due denti più grandi (Pikachu è un'eccezione: provate ad immaginarlo con i denti da roditore D:), la testa che è un terzo del corpo, zampe minute... sono tratti comuni dei Pokémon topo. Quello che voglio dire è che loro sanno che animale sia il topo (non li hanno mai visti); "topo" per loro è una classe (o un insieme) di Pokémon che condividono le caratteristiche dette prima!Credo di avervi detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.