Vai al commento



Animali e Pokémon


Lucario97

Post raccomandati

Che tristezza a partire dalla 3^serie li hanno tolti D=

Ma in teoria non dovrebbero esistere poichè i pokemon dovrebbero sostituirli. Adesso ci sono così tanti pokemon ce sostituiscono praticamente tutto. Hanno anche inventato il pokemon gelato e ciliegia, cosa manca ancora lol?

NOOOOOO IL SOMMO MAGIKARP!!!! ORA SARANNO MALEDETTI PER SEMPRE PER AVER ANCHE SOLO SOGNATO DI MANGIARE L'ALTISSIMO!

:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando alla discussione (e non ai Magikarp :magikarp_jump:) gli animali esistono per forza per due motivi: nel Pokédex dicono tipo animale "topo", devono esistere per forza i topi sennò come lo sanno? D: Poi, sempre nel Pokédex, mi sembra che si dice che Pidgeotto mangia i vermi, perciò devono esistere per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevano inserirli per forza..Quando Ash vede Arcanine il pokèdex ci dice ''Arcanine..Pokèmon cane''...ed io ormai immerso nell'anime mi chiesi: Ma saprà  cos'è un cane??? O__O lol,lol,ari lol..

no, veramente proprio su Arcanine il pokédex dice "Pokémon Leggendario"

Al massimo con altri pokémon, come Poliwag (girino) o Pikachu (Topo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro nelle prime due generazioni gli animali comparivano (mi ricordo una scena in cui c'era un banchetto: un piatto conteneva un'aragosta :magikarp_jump:), poi sono scomparsi. Diciamo che forse si sono accorti dell'errore, Pokémon e animali non possono coesistere logicamente. Infatti i Pokémon si troverebbero superiori agli animali perché hanno armi (le cosiddette mosse) in più e nell'istinto degli animali non attaccherebbero mai un Pokémon.

L'altra questione è: come fanno a sapere cos'è un topo? Rispondo con un'altra domanda. Come fate a capire chi sono gli alieni nei film, considerando che vi siete appena sintonizzati sul canale che li trasmette e che non li avete mai visti prima? La risposta alla mia domanda è semplice: li riconoscete dai tratti comuni degli alieni (ovviamente i tratti a cui siamo abituati, come il colore diverso, un cervello più grande, più brutti dal nostro punto di vista....). Ecco! Quali sono i tratti comuni dei Pokémon Topo? Orecchie a punta, coda lunga e poco spessa, due denti più grandi (Pikachu è un'eccezione: provate ad immaginarlo con i denti da roditore D:), la testa che è un terzo del corpo, zampe minute... sono tratti comuni dei Pokémon topo. Quello che voglio dire è che loro sanno che animale sia il topo (non li hanno mai visti); "topo" per loro è una classe (o un insieme) di Pokémon che condividono le caratteristiche dette prima!

Credo di avervi detto tutto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...