Vai al commento



Animali e Pokémon


Lucario97

Post raccomandati

beh, anch'io me lo sono chiesto, ma poi sono spariti col tempo... in quanto al pokèmon "topo", "cane" o chissà  che, beh, per esempio un barboncino è un cane, così come lo è growlithe, credo di aver reso l'idea, cmq, misty disse che magikarp nn ha carne, quindi è inverosimile l'immagine "immaginata"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Se fate caso sono tutte tratte dalla prima serie. Lì ancora non c'erano molti Pokémon. Mancava il Pokémon mangusta (Zangoose), macava il Pokémon mucca (Miltank), e c'erano pochi Pokémon pesci, quindi per sopperire alla mancanza hanno messo animali veri!

Dopo la prima e la seconda serie non ci sono più stati animali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro nelle prime due generazioni gli animali comparivano (mi ricordo una scena in cui c'era un banchetto: un piatto conteneva un'aragosta :D), poi sono scomparsi. Diciamo che forse si sono accorti dell'errore, Pokémon e animali non possono coesistere logicamente. Infatti i Pokémon si troverebbero superiori agli animali perché hanno armi (le cosiddette mosse) in più e nell'istinto degli animali non attaccherebbero mai un Pokémon.

L'altra questione è: come fanno a sapere cos'è un topo? Rispondo con un'altra domanda. Come fate a capire chi sono gli alieni nei film, considerando che vi siete appena sintonizzati sul canale che li trasmette e che non li avete mai visti prima? La risposta alla mia domanda è semplice: li riconoscete dai tratti comuni degli alieni (ovviamente i tratti a cui siamo abituati, come il colore diverso, un cervello più grande, più brutti dal nostro punto di vista....). Ecco! Quali sono i tratti comuni dei Pokémon Topo? Orecchie a punta, coda lunga e poco spessa, due denti più grandi (Pikachu è un'eccezione: provate ad immaginarlo con i denti da roditore D:), la testa che è un terzo del corpo, zampe minute... sono tratti comuni dei Pokémon topo. Quello che voglio dire è che loro sanno che animale sia il topo (non li hanno mai visti); "topo" per loro è una classe (o un insieme) di Pokémon che condividono le caratteristiche dette prima!

Credo di avervi detto tutto ^^

ai detto quasi tutto giuseppe.

Aggiungo io una cosa.

Mi spiegate che cavolo mangiano allora? del tipo, spesso capita di vedere che mangiano carne arrosti ecc.

DA DOVE PROVIENE TUTTA QUELLA CARNE?

Questa cosa ce in tutte le serie se notate lol XD

PS. non so voi ma a me pikachu sembra più un porcellino più che topo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbero benissimo mangiare i Pokémon. Secondo me gli hamburger che si vedono nell'anime sono di MIltank e di Tauros

certo, solo perchè allenano pokèmon, nn vuol dire che nn se li mangiano; c'è chi allena cavalli, ma se li mangia pure (non i suoi, naturalmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, forse nella prima serie volevano far "esistere" gli animali però col passare del tempo Pokémon diventò molto famoso e per sfornare nuove idee gli autori avevano allargato nuovi orizzonti creando un Pokémondo. Spero d'aver reso l'idea. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, solo perchè allenano pokèmon, nn vuol dire che nn se li mangiano; c'è chi allena cavalli, ma se li mangia pure (non i suoi, naturalmente)

ora che mi ricordo, nella seconda generazione (e remake) una recluta del Team Rocket nel Pozzo Slowpoke dice che le code di Slowpoke sono una prelibatezza, quindi questo conferma che i Pokémon vengon anche mangiati dagli umani (oltre a mangiarsi tra di loro)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque ecco le mie teorie:

Ash vestito da mucca: è ovviamente un costume da miltank che è stato intinto nello sbianchetto alla scuola per allenatori e poi si è sporcata :blush:

brock e ash vogliono mangiare un magikarp

mewth trova un semplice magicarp magro

quel cane è ovviamente un growlite che non mangia da molto che hanno fatto cadere in un camion con della colla e poi in una fabbrica di latte

i pesci sono illusioni della mente di ash che vuole mangiare un magicarp

XDXDXDXDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque ecco le mie teorie:

Ash vestito da mucca: è ovviamente un costume da miltank che è stato intinto nello sbianchetto alla scuola per allenatori e poi si è sporcata :D

brock e ash vogliono mangiare un magikarp

mewth trova un semplice magicarp magro

quel cane è ovviamente un growlite che non mangia da molto che hanno fatto cadere in un camion con della colla e poi in una fabbrica di latte

i pesci sono illusioni della mente di ash che vuole mangiare un magicarp

XDXDXDXDXDXD

Da adesso hai la mia stima... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque ecco le mie teorie:

Ash vestito da mucca: è ovviamente un costume da miltank che è stato intinto nello sbianchetto alla scuola per allenatori e poi si è sporcata :D

brock e ash vogliono mangiare un magikarp

mewth trova un semplice magicarp magro

quel cane è ovviamente un growlite che non mangia da molto che hanno fatto cadere in un camion con della colla e poi in una fabbrica di latte

i pesci sono illusioni della mente di ash che vuole mangiare un magicarp

XDXDXDXDXDXD

Forse....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooooooooora.... La prima hai totalmente ragione! La seconda è scandalizzante, la terza... Mio Arceus..., la quarta pure, ma la quinta mi sembra normale... Apparte che c' è Ash che può essere considerato un animale... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...