Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 piu' di cosi non potevi dire ,grazie della spiegazione super dettagliata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Effettivamente vedere Pikachu con i denti da roditore non sarebbe un bello spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 beh, anch'io me lo sono chiesto, ma poi sono spariti col tempo... in quanto al pokèmon "topo", "cane" o chissà che, beh, per esempio un barboncino è un cane, così come lo è growlithe, credo di aver reso l'idea, cmq, misty disse che magikarp nn ha carne, quindi è inverosimile l'immagine "immaginata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 si, ci sono gli animali (perchè se no o uccidevano e mangiavano i pokemon oppure erano tutti vegetariani XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 No. Se fate caso sono tutte tratte dalla prima serie. Lì ancora non c'erano molti Pokémon. Mancava il Pokémon mangusta (Zangoose), macava il Pokémon mucca (Miltank), e c'erano pochi Pokémon pesci, quindi per sopperire alla mancanza hanno messo animali veri!Dopo la prima e la seconda serie non ci sono più stati animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Di sicuro nelle prime due generazioni gli animali comparivano (mi ricordo una scena in cui c'era un banchetto: un piatto conteneva un'aragosta ), poi sono scomparsi. Diciamo che forse si sono accorti dell'errore, Pokémon e animali non possono coesistere logicamente. Infatti i Pokémon si troverebbero superiori agli animali perché hanno armi (le cosiddette mosse) in più e nell'istinto degli animali non attaccherebbero mai un Pokémon.L'altra questione è: come fanno a sapere cos'è un topo? Rispondo con un'altra domanda. Come fate a capire chi sono gli alieni nei film, considerando che vi siete appena sintonizzati sul canale che li trasmette e che non li avete mai visti prima? La risposta alla mia domanda è semplice: li riconoscete dai tratti comuni degli alieni (ovviamente i tratti a cui siamo abituati, come il colore diverso, un cervello più grande, più brutti dal nostro punto di vista....). Ecco! Quali sono i tratti comuni dei Pokémon Topo? Orecchie a punta, coda lunga e poco spessa, due denti più grandi (Pikachu è un'eccezione: provate ad immaginarlo con i denti da roditore D:), la testa che è un terzo del corpo, zampe minute... sono tratti comuni dei Pokémon topo. Quello che voglio dire è che loro sanno che animale sia il topo (non li hanno mai visti); "topo" per loro è una classe (o un insieme) di Pokémon che condividono le caratteristiche dette prima!Credo di avervi detto tutto ai detto quasi tutto giuseppe.Aggiungo io una cosa.Mi spiegate che cavolo mangiano allora? del tipo, spesso capita di vedere che mangiano carne arrosti ecc.DA DOVE PROVIENE TUTTA QUELLA CARNE?Questa cosa ce in tutte le serie se notate lol XDPS. non so voi ma a me pikachu sembra più un porcellino più che topo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 potrebbero benissimo mangiare i Pokémon. Secondo me gli hamburger che si vedono nell'anime sono di MIltank e di Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 potrebbero benissimo mangiare i Pokémon. Secondo me gli hamburger che si vedono nell'anime sono di MIltank e di Tauroscerto, solo perchè allenano pokèmon, nn vuol dire che nn se li mangiano; c'è chi allena cavalli, ma se li mangia pure (non i suoi, naturalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 (ash mangia di nacosto cuccioli di pikachu)forse fanno una carne chimica,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 lol sentirti dire così mi sono immaginato la carica dei 101 in versione pikachu, w le pellicce di pikachu.... o____o(scusate non sono in me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Sì, forse nella prima serie volevano far "esistere" gli animali però col passare del tempo Pokémon diventò molto famoso e per sfornare nuove idee gli autori avevano allargato nuovi orizzonti creando un Pokémondo. Spero d'aver reso l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 certo, solo perchè allenano pokèmon, nn vuol dire che nn se li mangiano; c'è chi allena cavalli, ma se li mangia pure (non i suoi, naturalmente)ora che mi ricordo, nella seconda generazione (e remake) una recluta del Team Rocket nel Pozzo Slowpoke dice che le code di Slowpoke sono una prelibatezza, quindi questo conferma che i Pokémon vengon anche mangiati dagli umani (oltre a mangiarsi tra di loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io mi sono già mangiato un Pikachu! Era buonissimo!!! Beh a dire la verità era una statuetta di cioccolato a forma di pikachu x_x x_x x_x x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 è un vero mistero! Probabolmente non lo sanno spiegare neanche i produuttori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 nooooO povero magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 si concordo,darkkyurem non preoccuparti verranno puniti,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Secondo me sono una specie di cosa "parallela" in quanto il Pokédex dice alle volte Pokémon [nome animale] però come dice Chaos sono immagini solo della prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 esprimete le vostre opinioni!Mangiano il loro dio‽‽‽‽‽‽‽‽ XD :pikachu_but: :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Secondo me sì, perchè è il nostro 'mondo' ma leggermente (?) modificato! Quoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dittoman Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 dunque ecco le mie teorie:Ash vestito da mucca: è ovviamente un costume da miltank che è stato intinto nello sbianchetto alla scuola per allenatori e poi si è sporcata brock e ash vogliono mangiare un magikarpmewth trova un semplice magicarp magroquel cane è ovviamente un growlite che non mangia da molto che hanno fatto cadere in un camion con della colla e poi in una fabbrica di lattei pesci sono illusioni della mente di ash che vuole mangiare un magicarpXDXDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 dunque ecco le mie teorie:Ash vestito da mucca: è ovviamente un costume da miltank che è stato intinto nello sbianchetto alla scuola per allenatori e poi si è sporcata brock e ash vogliono mangiare un magikarpmewth trova un semplice magicarp magroquel cane è ovviamente un growlite che non mangia da molto che hanno fatto cadere in un camion con della colla e poi in una fabbrica di lattei pesci sono illusioni della mente di ash che vuole mangiare un magicarpXDXDXDXDXDXDDa adesso hai la mia stima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 dunque ecco le mie teorie:Ash vestito da mucca: è ovviamente un costume da miltank che è stato intinto nello sbianchetto alla scuola per allenatori e poi si è sporcata brock e ash vogliono mangiare un magikarpmewth trova un semplice magicarp magroquel cane è ovviamente un growlite che non mangia da molto che hanno fatto cadere in un camion con della colla e poi in una fabbrica di lattei pesci sono illusioni della mente di ash che vuole mangiare un magicarpXDXDXDXDXDXDForse.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 non mi ero mai posto questa domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Alloooooooooora.... La prima hai totalmente ragione! La seconda è scandalizzante, la terza... Mio Arceus..., la quarta pure, ma la quinta mi sembra normale... Apparte che c' è Ash che può essere considerato un animale... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.