Vai al commento

Ultimi videogames acquistati

Post raccomandati

Non mi sembra ci fosse già  un thread del genere, quindi mi son apprestato ad aprirlo.

Utilizzatelo di tanto in tanto per informarci riguardo gli ultimi videogame da voi acquistati, facendoci sapere piattaforma, motivazione e magari se era in promozione da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pacchetto: Crysis Collection

Videogiochi: Crysis 1; Crysis 2 Maximum Edition; Crysis Warhead; Crysis Wars.

Prezzo: €13,74 (Scontato del 75%)

Piattaforma: Steam/PC

Motivazione: Prezzo relativamente scontato, solo contando che Crysis 2 Maximum Edition costa €34,99 ed anche perché cercavo videogiochi da acquistare di cui farne Gameplay.

Valutazione: 9/10 per il relativo costo basso del prodotto, davvero ottime promozioni.

Altre informazioni: Sia lo sconto che la collection non sono più in vendita su Steam.

Link al commento

Kingdom Hearts Dream Drop Distance per 3ds.

Preso due giorni prima dell'uscita ufficiale per caso, mentre andavo per ordinarlo :)

La motivazione?

Perchè mi sono appassionata in una maniera incredibile al gioco grazie sopratutto al precedente titolo per Nintendo Ds 358/2 Giorni e alla sua Organizzazione XIII ma anche al 2' titolo di Kingdom Hearts.

Questo per 3ds devo ammettere che mi ha colpito, ma solo in parte.. molto belli i combattimenti e le nuove mosse, alcune scene e protagonisti del gioco sono da...Wao! ..

però, non so, mi aspettavo di più..

Sarà  anche il classico gioco di passaggio prima del prossimo (conclusivo?) però.. mah! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...