Roxas Shadow Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Non mi sembra ci fosse già un thread del genere, quindi mi son apprestato ad aprirlo.Utilizzatelo di tanto in tanto per informarci riguardo gli ultimi videogame da voi acquistati, facendoci sapere piattaforma, motivazione e magari se era in promozione da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ultimo gioco comprato?Pokemon Nero 2. La motivazione la potete capire da soli! lol E anche la piattaforma. XD Non c'era nessuna promozione però! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ultimo gioco comprato?Pokemon Nero 2. La motivazione la potete capire da soli! lol E anche la piattaforma. XD Non c'era nessuna promozione però! °° credo che la mia risposta sia uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Pokemon nero 2 e resident evil 6 ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Pacchetto: Crysis CollectionVideogiochi: Crysis 1; Crysis 2 Maximum Edition; Crysis Warhead; Crysis Wars.Prezzo: €13,74 (Scontato del 75%)Piattaforma: Steam/PC Motivazione: Prezzo relativamente scontato, solo contando che Crysis 2 Maximum Edition costa €34,99 ed anche perché cercavo videogiochi da acquistare di cui farne Gameplay.Valutazione: 9/10 per il relativo costo basso del prodotto, davvero ottime promozioni.Altre informazioni: Sia lo sconto che la collection non sono più in vendita su Steam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Pokemon nero 1 XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Pokémon Bianco 2 e MK7 *-*Potete immaginare da soli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Bianco 2, su DS lite (questo non lo sapevate, vero? XD). Ho preferito comprarlo così se uscirà un'eventuale 6° generazione non dovrò fare tutta la sfacchinata del cambio 4-5, non immaginate nemmeno che ho dovuto combinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Mario Kart 7 e Pokémon Versione Bianca 2! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Kingdom Hearts Dream Drop Distance per 3ds.Preso due giorni prima dell'uscita ufficiale per caso, mentre andavo per ordinarlo La motivazione?Perchè mi sono appassionata in una maniera incredibile al gioco grazie sopratutto al precedente titolo per Nintendo Ds 358/2 Giorni e alla sua Organizzazione XIII ma anche al 2' titolo di Kingdom Hearts.Questo per 3ds devo ammettere che mi ha colpito, ma solo in parte.. molto belli i combattimenti e le nuove mosse, alcune scene e protagonisti del gioco sono da...Wao! ..però, non so, mi aspettavo di più..Sarà anche il classico gioco di passaggio prima del prossimo (conclusivo?) però.. mah! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 In estate compro tantissimi giochi, soprattutto in offerta, in autonno-inverno molti meno, comunque recentemente ho acquistato al day-one Pokémon Versione Nera 2, da buon PokéFan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Assassin's Creed III, in bundle con la Playstation 3 Super Slim da 500 Gb. Motivazione? Seguo la serie da Altair, non potevo farmi scappare Connor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Pokemon nero 2 al day-one Io compro pochi giochi all' anno, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Pre-acquistato oggi The Cave da Steam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Ninja Gaiden Razor's Edge per Wii U. Adoro questa serie e ho voluto aspettare la versione Wii U perchè è migliore.Ultimamente non sto acquistando molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.