Vai al commento


In Pokémon Sole e Luna sarà possibile lottare con gli amici in tanti modi diversi!


Monochromatic

Post raccomandati

Quest’oggi sono state ufficialmente rivelate diverse informazioni su Pokémon Sole e Luna, sia dal sito ufficiale dedicato, sia da un trailer presente sul canale ufficiale della serie! Tra le tante novità ci sono anche dettagli sui vari tipi di lotta da affrontare con gli amici!

funzione-link-rapido

 
pokemon-speciali
 
Ma le novità non finiscono qui! Nelle Lotte Aperte del Punto Lotta, infatti, sarà ora possibile decidere se far partecipare o meno alla lotta determinati Pokémon che a volte ne vengono esclusi, ovvero i Pokémon misteriosi e alcuni leggendari.
 
Tali regole saranno rese disponibili anche al di fuori dei tornei per tutti coloro che vogliono sperimentarle lottando con gli amici o con altri giocatori nel Festiplaza. Per ulteriori informazioni è possibile controllare il Pokémon Global Link!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno mi diverto, considerando anche la gran quantità di gente che tornerà a giocarci, nell'arco di una sola settimana, ho già convinto una decina di amici a comprare uno dei due giochi! Ahh, che bello, mi sento come quando tutti giocavano a Diamante e Perla :D

Modificato da LucarioXY
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Quest'anno mi diverto, considerando anche la gran quantità di gente che tornerà a giocarci, nell'arco di una sola settimana, ho già convinto una decina di amici a comprare uno dei due giochi! Ahh, che bello, mi sento come quando tutti giocavano a Diamante e Perla :D

 

Ahahaha, esatto.

Anche dei miei amici acquisteranno i nuovi giochi. :]

 

(E naturalmente perderanno nelle sfide online, gnegne. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...