TipoZero Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Segnalo anche Machoke nel canyon di Poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: Mi è venuto ora un dubbio hai tenuto conto anche dei pokemon che ottengono il tipo lotta con la mega? nello specifico c'è bunery (mewtwo non credo XD.) Non c'è Buneary nel gioco. Comunque ho confuso Ula Ula con Akala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Segnalo anche Machoke nel canyon di Poni Va beh mi basta sapere il primo posto dove si trovano machop si trova a mele mele quindi lo catturo lì Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Non c'è Buneary nel gioco. Comunque ho confuso Ula Ula con Akala. Ok ma tanto avevo memorizzato l'ordine e non i nomi quindi non me ne ero nemmeno accorto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.