Vai al commento

Pokeball non bastano più

elena555

Post raccomandati

1 ora fa, attilio74 ha scritto:

Non so se dipende dal cell o cosa... personalmente ho notato che quando "giri la ruota" devi essere sotto i 35 km/h già da alcuni secondi (non quantificati). Se ti avvicini, rallenti e giri subito ti dice "riprova più tardi"

Squadra rossa pure io ;)

Salve Veronese!:sisi:

11 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Ah, e per il problema pokèstop, non so se è solo il mio telefono o se è una cosa comune, ma non solo devi essere fermo, devi anche starci quel 4/5 secondi in più perchè è lentissimo a caricare l'immagine...

Idem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

vero, ma dipende da anche a cosa aspira il giocatore: lui ora è interessato solo a far schiudere uova, e per ora di polvere ne ha.

Cmq tolto questo, mi sembra ovvio che un giocatore Go esca per giocare (lui lavora, quindi lo usa anche fuori)

Edit: mh mh. Forse ho scaricato la versione vecchia... Provo l'update

guarda l' unico modo regolare di giocare secondo me è questo vai in un posto parcheggi e cammini oppure vai in centro ti siedi metti un'esca , tutto il resto andare a 35 all'ora con la macchina oppure fare i tratti con la macchina e poi fermarsi e poi ripartire, tenere acceso il cellulare e metterlo addosso al criceto è un po come barare con il facs gps, alla fine il gioco non ha molto senso tanto è vero che la maggior parte di noi non credo che vada in giro a dire sono un fenomeno del pokemon.  

Link al commento

11 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Per quel che mi riguarda, adesso che ho anche lo spazio pokèmon pieno, prendo solo i pokèmon che mi interessano veramente, e guardo anche che abbiano dei PL belli alti. Con un rattata o un pidgey da 10 PL non mi ci metto neanche... Per fare cosa poi? Sprecarci le pokèballs, che sono i più *censura* ad uscire???

Ah, e per il problema pokèstop, non so se è solo il mio telefono o se è una cosa comune, ma non solo devi essere fermo, devi anche starci quel 4/5 secondi in più perchè è lentissimo a caricare l'immagine...

c'è da dire però una cosa, se si vuole aumentare di livello e usare i fortunuovo in modo intelligente, i pokemon si DEVONO prendere tutti, a prescindere dal tipo o PL. altrimenti come si fa a raggiungere i livelli alti? se non avessi fatto così non sarei a 1/2 del 34 (e nelle ultime 2 settimane ho giocato pochissimo). ieri sera ho fatto giro pokestop, preso di tutto e in 1 ora mi sono messo in saccoccia 80 pokemon, quasi tutti rattata e pidgey. il bello? oggi faccio fortunuovo e si avanza di 80.000 exp... 

tutto dipende da come si vuole giocare

22 minuti fa, fiore28 ha scritto:

guarda l' unico modo regolare di giocare secondo me è questo vai in un posto parcheggi e cammini oppure vai in centro ti siedi metti un'esca , tutto il resto andare a 35 all'ora con la macchina oppure fare i tratti con la macchina e poi fermarsi e poi ripartire, tenere acceso il cellulare e metterlo addosso al criceto è un po come barare con il facs gps, alla fine il gioco non ha molto senso tanto è vero che la maggior parte di noi non credo che vada in giro a dire sono un fenomeno del pokemon.  

MA SEI PROPRIO FISSATO CON STO BARARE....

io uso regolarmente la macchina, a volte vado a piedi, e giro di continuo, e NON BARO...

togliti dalla testa questa menata, altrimenti se sei tanto preoccupato del baro cambia gioco....

un discorso è BOT e FAKE GPS, un altro e fare tutto in modo lecito

Link al commento

1 ora fa, Akromond ha scritto:

c'è da dire però una cosa, se si vuole aumentare di livello e usare i fortunuovo in modo intelligente, i pokemon si DEVONO prendere tutti, a prescindere dal tipo o PL. altrimenti come si fa a raggiungere i livelli alti? se non avessi fatto così non sarei a 1/2 del 34 (e nelle ultime 2 settimane ho giocato pochissimo). ieri sera ho fatto giro pokestop, preso di tutto e in 1 ora mi sono messo in saccoccia 80 pokemon, quasi tutti rattata e pidgey. il bello? oggi faccio fortunuovo e si avanza di 80.000 exp... 

tutto dipende da come si vuole giocare

E' questo che mi preoccupa: io settimana scorsa, grazie a questo mini evento sono salito dal 21 al 23 praticamente catturando tt i pokemon che mi apparivano. 

Link al commento

3 ore fa, Akromond ha scritto:

Infatti io sono solo a livello 24 e mi mancano un sacco di evoluzioni ;-)

Ma gioco a tempo perso e non voglio che diventi un lavoro.

Per quanto riguarda il fortunuovo, io al momento ho lo spazio pokèmon pieno, ho parecchie evoluzioni da fare e considerato che con un buon telefono si fanno circa 60 evoluzioni nella mezz'ora di durata del fortunuovo, col mio telefono che è lentissimo, quelle che ho mi bastano e mi avanzano...

Inoltre, vedi, secondo me fa tanto anche dove abti. Io, l'avrò detto 1000 volte, vicino a casa ho 1 palestra e 1 pokestop, se voglio qualcosa di meglio devo prendere la macchina e spostarmi al paese vicino o andare in centro, quindi lo faccio se mi devo spostare per altri motivi e se ho un po' di tempo da perdere, ma raramente mi metto in macchina apposta per andare a giocare. Per cui, quando non mi posso muovere, risparmio sulle pokèballs...

Diciamo anche che, se qualche volta il gioco desse qualche soddistazione in più, forse uno sarebbe invogliato a giocare di più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...