Sally89 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, attilio74 ha scritto: Non so se dipende dal cell o cosa... personalmente ho notato che quando "giri la ruota" devi essere sotto i 35 km/h già da alcuni secondi (non quantificati). Se ti avvicini, rallenti e giri subito ti dice "riprova più tardi" Squadra rossa pure io Salve Veronese! 11 ore fa, TeamJolly ha scritto: Ah, e per il problema pokèstop, non so se è solo il mio telefono o se è una cosa comune, ma non solo devi essere fermo, devi anche starci quel 4/5 secondi in più perchè è lentissimo a caricare l'immagine... Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: vero, ma dipende da anche a cosa aspira il giocatore: lui ora è interessato solo a far schiudere uova, e per ora di polvere ne ha. Cmq tolto questo, mi sembra ovvio che un giocatore Go esca per giocare (lui lavora, quindi lo usa anche fuori) Edit: mh mh. Forse ho scaricato la versione vecchia... Provo l'update guarda l' unico modo regolare di giocare secondo me è questo vai in un posto parcheggi e cammini oppure vai in centro ti siedi metti un'esca , tutto il resto andare a 35 all'ora con la macchina oppure fare i tratti con la macchina e poi fermarsi e poi ripartire, tenere acceso il cellulare e metterlo addosso al criceto è un po come barare con il facs gps, alla fine il gioco non ha molto senso tanto è vero che la maggior parte di noi non credo che vada in giro a dire sono un fenomeno del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 11 ore fa, TeamJolly ha scritto: Per quel che mi riguarda, adesso che ho anche lo spazio pokèmon pieno, prendo solo i pokèmon che mi interessano veramente, e guardo anche che abbiano dei PL belli alti. Con un rattata o un pidgey da 10 PL non mi ci metto neanche... Per fare cosa poi? Sprecarci le pokèballs, che sono i più *censura* ad uscire??? Ah, e per il problema pokèstop, non so se è solo il mio telefono o se è una cosa comune, ma non solo devi essere fermo, devi anche starci quel 4/5 secondi in più perchè è lentissimo a caricare l'immagine... c'è da dire però una cosa, se si vuole aumentare di livello e usare i fortunuovo in modo intelligente, i pokemon si DEVONO prendere tutti, a prescindere dal tipo o PL. altrimenti come si fa a raggiungere i livelli alti? se non avessi fatto così non sarei a 1/2 del 34 (e nelle ultime 2 settimane ho giocato pochissimo). ieri sera ho fatto giro pokestop, preso di tutto e in 1 ora mi sono messo in saccoccia 80 pokemon, quasi tutti rattata e pidgey. il bello? oggi faccio fortunuovo e si avanza di 80.000 exp... tutto dipende da come si vuole giocare 22 minuti fa, fiore28 ha scritto: guarda l' unico modo regolare di giocare secondo me è questo vai in un posto parcheggi e cammini oppure vai in centro ti siedi metti un'esca , tutto il resto andare a 35 all'ora con la macchina oppure fare i tratti con la macchina e poi fermarsi e poi ripartire, tenere acceso il cellulare e metterlo addosso al criceto è un po come barare con il facs gps, alla fine il gioco non ha molto senso tanto è vero che la maggior parte di noi non credo che vada in giro a dire sono un fenomeno del pokemon. MA SEI PROPRIO FISSATO CON STO BARARE.... io uso regolarmente la macchina, a volte vado a piedi, e giro di continuo, e NON BARO... togliti dalla testa questa menata, altrimenti se sei tanto preoccupato del baro cambia gioco.... un discorso è BOT e FAKE GPS, un altro e fare tutto in modo lecito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, Akromond ha scritto: c'è da dire però una cosa, se si vuole aumentare di livello e usare i fortunuovo in modo intelligente, i pokemon si DEVONO prendere tutti, a prescindere dal tipo o PL. altrimenti come si fa a raggiungere i livelli alti? se non avessi fatto così non sarei a 1/2 del 34 (e nelle ultime 2 settimane ho giocato pochissimo). ieri sera ho fatto giro pokestop, preso di tutto e in 1 ora mi sono messo in saccoccia 80 pokemon, quasi tutti rattata e pidgey. il bello? oggi faccio fortunuovo e si avanza di 80.000 exp... tutto dipende da come si vuole giocare E' questo che mi preoccupa: io settimana scorsa, grazie a questo mini evento sono salito dal 21 al 23 praticamente catturando tt i pokemon che mi apparivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 ore fa, Akromond ha scritto: c'è da dire però una cosa, se si vuole aumentare di livello e usare i fortunuovo in modo intelligente, i pokemon si DEVONO prendere tutti, a prescindere dal tipo o PL. altrimenti come si fa a raggiungere i livelli alti? se non avessi fatto così non sarei a 1/2 del 34 (e nelle ultime 2 settimane ho giocato pochissimo). ieri sera ho fatto giro pokestop, preso di tutto e in 1 ora mi sono messo in saccoccia 80 pokemon, quasi tutti rattata e pidgey. il bello? oggi faccio fortunuovo e si avanza di 80.000 exp... Infatti io sono solo a livello 24 e mi mancano un sacco di evoluzioni ;-) Ma gioco a tempo perso e non voglio che diventi un lavoro. Per quanto riguarda il fortunuovo, io al momento ho lo spazio pokèmon pieno, ho parecchie evoluzioni da fare e considerato che con un buon telefono si fanno circa 60 evoluzioni nella mezz'ora di durata del fortunuovo, col mio telefono che è lentissimo, quelle che ho mi bastano e mi avanzano... Inoltre, vedi, secondo me fa tanto anche dove abti. Io, l'avrò detto 1000 volte, vicino a casa ho 1 palestra e 1 pokestop, se voglio qualcosa di meglio devo prendere la macchina e spostarmi al paese vicino o andare in centro, quindi lo faccio se mi devo spostare per altri motivi e se ho un po' di tempo da perdere, ma raramente mi metto in macchina apposta per andare a giocare. Per cui, quando non mi posso muovere, risparmio sulle pokèballs... Diciamo anche che, se qualche volta il gioco desse qualche soddistazione in più, forse uno sarebbe invogliato a giocare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Normalmente, il tempo di gioco che dedico al giorno è duraturo in base alla quantità di strumenti che trovo nei Poké Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.