fabiopazzo2 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Sono uscite ufficialmente le prime recensioni ecco i voti: Spaziogames 9 Everyeye 8,5 Multiplayer 9,4 IGN 8,8 Famitsu( importante rivista Giapponese) 38/40 Eurogamer 9/10 insomma voti molto alti con denominator comune la qualità della trama, la regione, le prove ma anche un comparto tecnico che sente i problemi di un 3DS non eccelso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sarà sicuramente un gioco fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 come gia ho scritto in un altro post dovrebbero far scrivere le recensioni a chi sa di cosa sta parlando l'unica che mi è piaciuta è stata quella di IGN (che perlomeno entrava nel particolare) le altre ho letto robe del tipo "potete scegliere tra ben tre starter" MADDAI? perchè in venti anni di pokèmon si è potuto scegliere diversamente nella serie canonica (a parte giallo ma stiamo parlando di eoni fa) ? recensioni che non dicono NIENTE ok,hanno la restrizione sull'endgame che non possono rivelare ma tutto il resto sono ovvietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.