Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Professor Layton e la Maschera dei Miracoli

Beckill

Post raccomandati

Buongiorno! :)

Allora, allora, chi di voi ha comprato questo, oserei dire, capolavoro per 3DS?

Io l'ho comprato ieri e sono rimasta a bocca aperta dall'effetto 3D che offre questa nuova versione del Professore, abituata ai normali giochi 2D.

Montedore è così ricca di particolari e colori che quasi ne rimani accecato e il nuovo sistema di Indagine è davvero molto comodo :3

Devo dire che anche la storia mi sta piacendo, finora. Sono a circa 60 enigmi risolti, non sono nemmeno a metà , non ne ho idea :°D

Anche i minigiochi sono un piacevole passatempo :)

Comunque mi ha stupito la quantità  di filmati che sono presenti (io AMO i filmati). Da fan sfegatata di Hershel quale sono, mi sono innamorata della colonna sonora e ovviamente di Hershel in stile '68, che ha più capelli di Caparezza :°D

In ogni caso, che ne pensate?

L'avete preso?

Lo prenderete?

Avete bisogno di aiuto per qualche enigma?

A voi :cool:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se avete un 3DS prendetelo. E' un must, un po' come LoZ: Ocarina of Time.

Davvero, merita! <3

Se lo prendi poi ti vien voglia di fare anche gli altri.

Ora sono incastrata con un enigma da ieri, ma penso che lo lascerò indietro per ora :°D (Enigma 60 =w=)

Descole l'ho visto anche ne L'Eterna Diva. Che mito :D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Gia 60 enigmi O.O wow XD . Io in un'ora e mezza solo 5 DDD: (faccio alquanto schifo lo so XD) . Comuqneu è davvero un gioco bellissimo peccato che non riesca a scaricare gli enigmi del giorno DDD: . Non so se anche a voi e cosi ...

Link al commento

boh non so ... però se è cosi è una gran cavolata perchè non credo che ci sia qualche essere che riesa a finire un gioco come questo in un giorno ( visto che hanno detto che di potrà  scaricare un enigma al giorno DALLA DATA DI LANCIO DEL GIOCO)

Link al commento

Io devo ancora giocare al quarto capitolo à§_ৠma lo farò molto presto, flashcard a me aslikjdhaskj

Ho provato al Romics il gioco in questione ed è favoloso, la grafica è pazzesca... spero di prenderlo il prima possibile, Layton l'ho iniziato da subito non appena uscì il primo capitolo visto che se ne parlava tanto e da quel momento non l'ho mai abbandonato ♥

Link al commento

Mi ricordavo che c'era una discussione sul Professor Layton!

Avendo appena finito lo Scrigno di Pandora ed essendo adesso alle prese con il Futuro Perduto chiedevo, visto che mi sto parecchio affezionando alla serie, se questo nuovo capitolo per 3ds valga veramente la pena di prenderlo?

Link al commento

Certo che vale la pena prenderlo (anche se dato il ritardo con cui sto rispondendo magari l'hai già  preso, ahahah :°D)

No ancora non l'ho preso..

è che sono un po' restia a comprarlo per via dei suoi finali che mi lasciano sempre con qualcosa che bo (?) °_°'

Parlo più che altro dei due con cui ho giocato finora, Lo Scrigno di Pandora e il Futuro Perduto.

Non so, manca qualcosa .. :2114459156:

Link al commento

Mh, non saprei, d'altronde ogni gioco è il seguito di quello prima...

adesso la timeline precisa non la so, ma dovrebbe essere:

Il Richiamo dello Spettro -> L'Eterna Diva (che però è il film) -> La Maschera dei Miracoli -> (Il nuovo titolo annunciato in Giappone per 3DS) -> Il Paese dei Misteri -> Lo Scrigno di Pandora -> Il Futuro Perduto

Magari è per questo che ti senti "sperduta" :P anche se...cos'è che non ti quadra nello Scrigno? :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Il Richiamo dello Spettro -> L'Eterna Diva (che però è il film) -> La Maschera dei Miracoli -> (Il nuovo titolo annunciato in Giappone per 3DS) -> Il Paese dei Misteri -> Lo Scrigno di Pandora -> Il Futuro Perduto

Magari è per questo che ti senti "sperduta" :P anche se...cos'è che non ti quadra nello Scrigno? :°D

si esatto, è quello l'ordine.

Link al commento

Urp!

Non avevo ideo che la timeline del gioco fosse questa.. pensare che ho cominciato dal 4' pensando fosse il 2', accidenti o_ò'

Bisogna che recuperi pian pianino anche gli altri allora!

..Cosa c'è che non mi quadra nello Scrigno?.. Che è troppo bello, che mi ha intrigata con la sua storia e coi suoi personaggi ben caratterizzati..

poi a un certo punto.. Puf!

Scopro qualcosa che non volevo sapere e allora.... Aaaaaaarggg!!! :angry: :angry:

Che finali!!

(Per non parlare poi del Futuro Perduto, anche se più che altro è triste :cry: :cry: )

Insomma, storia bellissima, il gioco mi piace molto e alcuni enigmi sono uno spasso..

però i finali che ho visto finora.. mi hanno stesa! XD

ps. siccome però sono masochista, in settimana andrò a prendermi la Maschera dei Miracoli.. tanto ormai!

Link al commento

Fai bene, credimi, se hai un 3DS "La Maschera dei Miracoli" è un must.

E in giappone ne hanno annunciato un altro per 3DS, di Professor Layton, non vedo l'ora di saperne di più *-* probabilmente sarà  qui che sapremo chi è e cosa vuole Descole.

Comunque, anche io ci sono rimasta di stucco al finale dello Scrigno di Pandora, mentre nel finale del Futuro Perduto ho pianto come una mocciosa c.c

Ti fanno rimanere sempre di sasso e non saimai che aspettarti (anche se il finale della Maschera l'avevo intuito, ma non gli sviluppi intermedi).

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...