Beckill Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Buongiorno! Allora, allora, chi di voi ha comprato questo, oserei dire, capolavoro per 3DS?Io l'ho comprato ieri e sono rimasta a bocca aperta dall'effetto 3D che offre questa nuova versione del Professore, abituata ai normali giochi 2D.Montedore è così ricca di particolari e colori che quasi ne rimani accecato e il nuovo sistema di Indagine è davvero molto comodo :3Devo dire che anche la storia mi sta piacendo, finora. Sono a circa 60 enigmi risolti, non sono nemmeno a metà , non ne ho idea :°D Anche i minigiochi sono un piacevole passatempo Comunque mi ha stupito la quantità di filmati che sono presenti (io AMO i filmati). Da fan sfegatata di Hershel quale sono, mi sono innamorata della colonna sonora e ovviamente di Hershel in stile '68, che ha più capelli di Caparezza :°DIn ogni caso, che ne pensate?L'avete preso?Lo prenderete?Avete bisogno di aiuto per qualche enigma? A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 non credo lo prenderò anche se sono tentato....non ho mai giocato a layton ma mi piace scoprire nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ufficializzo la discussione Comunque penso di prenderlo a breve, lunedì probabilmente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Io lo prendo poco dopo il games week e poi penso che il personaggio più figo del gioco sia Descole *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Comunque se avete un 3DS prendetelo. E' un must, un po' come LoZ: Ocarina of Time. Davvero, merita! <3Se lo prendi poi ti vien voglia di fare anche gli altri.Ora sono incastrata con un enigma da ieri, ma penso che lo lascerò indietro per ora :°D (Enigma 60 =w=)Descole l'ho visto anche ne L'Eterna Diva. Che mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Lo prenderò sicuramente lunedì insieme all'eshop card :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Credo proprio che dovrò aspettare Natale T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Gia 60 enigmi O.O wow XD . Io in un'ora e mezza solo 5 DDD: (faccio alquanto schifo lo so XD) . Comuqneu è davvero un gioco bellissimo peccato che non riesca a scaricare gli enigmi del giorno DDD: . Non so se anche a voi e cosi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Credo che gli Enigmi del giorno puoi cominciare a scaricarli dopo aver concluso per la prima volta il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 boh non so ... però se è cosi è una gran cavolata perchè non credo che ci sia qualche essere che riesa a finire un gioco come questo in un giorno ( visto che hanno detto che di potrà scaricare un enigma al giorno DALLA DATA DI LANCIO DEL GIOCO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Io devo ancora giocare al quarto capitolo à§_ৠma lo farò molto presto, flashcard a me aslikjdhaskjHo provato al Romics il gioco in questione ed è favoloso, la grafica è pazzesca... spero di prenderlo il prima possibile, Layton l'ho iniziato da subito non appena uscì il primo capitolo visto che se ne parlava tanto e da quel momento non l'ho mai abbandonato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Mi ricordavo che c'era una discussione sul Professor Layton!Avendo appena finito lo Scrigno di Pandora ed essendo adesso alle prese con il Futuro Perduto chiedevo, visto che mi sto parecchio affezionando alla serie, se questo nuovo capitolo per 3ds valga veramente la pena di prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Certo che vale la pena prenderlo (anche se dato il ritardo con cui sto rispondendo magari l'hai già preso, ahahah :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Anche io lo vorrei prendere ma costa troppo forse lo compro a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Certo che vale la pena prenderlo (anche se dato il ritardo con cui sto rispondendo magari l'hai già preso, ahahah :°D)No ancora non l'ho preso..è che sono un po' restia a comprarlo per via dei suoi finali che mi lasciano sempre con qualcosa che bo (?) °_°'Parlo più che altro dei due con cui ho giocato finora, Lo Scrigno di Pandora e il Futuro Perduto.Non so, manca qualcosa .. :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Mh, non saprei, d'altronde ogni gioco è il seguito di quello prima...adesso la timeline precisa non la so, ma dovrebbe essere:Il Richiamo dello Spettro -> L'Eterna Diva (che però è il film) -> La Maschera dei Miracoli -> (Il nuovo titolo annunciato in Giappone per 3DS) -> Il Paese dei Misteri -> Lo Scrigno di Pandora -> Il Futuro PerdutoMagari è per questo che ti senti "sperduta" anche se...cos'è che non ti quadra nello Scrigno? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Mh, non saprei, d'altronde ogni gioco è il seguito di quello prima...adesso la timeline precisa non la so, ma dovrebbe essere:Il Richiamo dello Spettro -> L'Eterna Diva (che però è il film) -> La Maschera dei Miracoli -> (Il nuovo titolo annunciato in Giappone per 3DS) -> Il Paese dei Misteri -> Lo Scrigno di Pandora -> Il Futuro PerdutoMagari è per questo che ti senti "sperduta" anche se...cos'è che non ti quadra nello Scrigno? :°Dsi esatto, è quello l'ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Mh, non saprei, d'altronde ogni gioco è il seguito di quello prima...adesso la timeline precisa non la so, ma dovrebbe essere:Il Richiamo dello Spettro -> L'Eterna Diva (che però è il film) -> La Maschera dei Miracoli -> (Il nuovo titolo annunciato in Giappone per 3DS) -> Il Paese dei Misteri -> Lo Scrigno di Pandora -> Il Futuro PerdutoMagari è per questo che ti senti "sperduta" anche se...cos'è che non ti quadra nello Scrigno? :°DUrp!Non avevo ideo che la timeline del gioco fosse questa.. pensare che ho cominciato dal 4' pensando fosse il 2', accidenti o_ò'Bisogna che recuperi pian pianino anche gli altri allora!..Cosa c'è che non mi quadra nello Scrigno?.. Che è troppo bello, che mi ha intrigata con la sua storia e coi suoi personaggi ben caratterizzati..poi a un certo punto.. Puf!Scopro qualcosa che non volevo sapere e allora.... Aaaaaaarggg!!! :angry:Che finali!!(Per non parlare poi del Futuro Perduto, anche se più che altro è triste :cry: )Insomma, storia bellissima, il gioco mi piace molto e alcuni enigmi sono uno spasso..però i finali che ho visto finora.. mi hanno stesa! XDps. siccome però sono masochista, in settimana andrò a prendermi la Maschera dei Miracoli.. tanto ormai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Fai bene, credimi, se hai un 3DS "La Maschera dei Miracoli" è un must.E in giappone ne hanno annunciato un altro per 3DS, di Professor Layton, non vedo l'ora di saperne di più *-* probabilmente sarà qui che sapremo chi è e cosa vuole Descole.Comunque, anche io ci sono rimasta di stucco al finale dello Scrigno di Pandora, mentre nel finale del Futuro Perduto ho pianto come una mocciosa c.cTi fanno rimanere sempre di sasso e non saimai che aspettarti (anche se il finale della Maschera l'avevo intuito, ma non gli sviluppi intermedi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 devo aspettare l' 1 per la versione scaricabile lo voglioooooh <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.