Blazengard Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Vi piacerebbe un secondo remake della prima generazione fatti in stile grafico Sole e Luna ? scrivete le vostre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sinceramente, no. Per quanto abbiano un valore puramente affettivo, visto che la mia avventura nel mondo Pokémon è cominciata proprio con Pokémon Rosso, quando uscì qui in Italia, Kanto è una regione che s'è già vista più e più volte. L'abbiamo vista in Pokémon GRBY, poi in GSC, successivamente sono stati fatti i remake (troppo presto, a parer mio), quindi la rivediamo in FRLG; arrivano poi i remake di seconda generazione nella quarta, quindi ricompare nuovamente in HGSS. S'è vista per un totale di 4 volte e francamente ha stancato. A me personalmente non entusiasma nemmeno come regione, la trovo noiosa e spoglia (così come il Settipelago, l'ho trovato un po' vuoto, sempre secondo il mio modesto parere). Se proprio devono continuare a fare i remake, che procedano nelle generazioni, quindi un remake di Perla e Diamante (con la trama di Platino); non importa che sia l'anno prossimo, va bene anche fra un paio di anni, ma Kanto no...basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 29 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Sinceramente, no. Per quanto abbiano un valore puramente affettivo, visto che la mia avventura nel mondo Pokémon è cominciata proprio con Pokémon Rosso, quando uscì qui in Italia, Kanto è una regione che s'è già vista più e più volte. L'abbiamo vista in Pokémon GRBY, poi in GSC, successivamente sono stati fatti i remake (troppo presto, a parer mio), quindi la rivediamo in FRLG; arrivano poi i remake di seconda generazione nella quarta, quindi ricompare nuovamente in HGSS. S'è vista per un totale di 4 volte e francamente ha stancato. A me personalmente non entusiasma nemmeno come regione, la trovo noiosa e spoglia (così come il Settipelago, l'ho trovato un po' vuoto, sempre secondo il mio modesto parere). Se proprio devono continuare a fare i remake, che procedano nelle generazioni, quindi un remake di Perla e Diamante (con la trama di Platino); non importa che sia l'anno prossimo, va bene anche fra un paio di anni, ma Kanto no...basta. Però non sarebbe male allora aggiungere le regioni di tutto il mondo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Quella la vedrei bene come una cosa definitiva, al momento mi pare tanto bella come idea quanto inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Quella la vedrei bene come una cosa definitiva, al momento mi pare tanto bella come idea quanto inutile. Che intendi dire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto: Che intendi dire ? Intendo dire che andrebbe bene in un gioco finale (sempre se mai ci sarà). Anche se non ho idea di quanto potrebbe occupare una roba del genere in una cartuccia. Ma al momento è inutile metterci tutte le regioni, questo perché la serie andrà avanti tranquillamente per non si sa quanti anni ancora. Perché fare una cosa così grossa ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Che intendi dire ? Che senso ha fare un gioco con tutte le regioni se tanto le regioni non sono ancora state tutte rivelate? Avrebbe più senso prima far tutte le regioni, poi un gioco che le contenga un po' tutte (e dico un po' perché tutte le parti di tutte le regioni... Occupa tantissimo spazio e richiede tantissimi anni di lavoro!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Che senso ha fare un gioco con tutte le regioni se tanto le regioni non sono ancora state tutte rivelate? Avrebbe più senso prima far tutte le regioni, poi un gioco che le contenga un po' tutte (e dico un po' perché tutte le parti di tutte le regioni... Occupa tantissimo spazio e richiede tantissimi anni di lavoro!) In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Farei direttamente il ri-remake di Oro e argento, ma assolutamente non in tempi brevi. Per ora aspetto solo i remake di diamante e perla e i secondi sequel di Bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 kanto con la nuova grafica assolutamente sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 ore fa, ShinyBlue ha scritto: i secondi sequel di Bianco e nero. Nel quale se non mettono il Drago Originario si beccano torce e forconi in quantità esponenziali (e la metà sono miei ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 30 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Nel quale se non mettono il Drago Originario si beccano torce e forconi in quantità esponenziali (e la metà sono miei ) E l'altra metà miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.