matti Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ieri mattina ho visto una palestra al livello 9 e ho deciso di farmi spazio livellandola al 10. Dopo più di mezz'ora di lotte contro Pokémon fortissimi già dal primo (tutti sopra il 2500) e con le mani congelate faccio per inserire un mio Pokémon e cosa noto? Qualcuno mi ha rubato il posto per una frazione di secondo. Mi guardo intorno (questa palestra era in mezzo a un parcheggio enorme) ma non vedo nessuno, niente. Avrei voluto spaccare il telefono per terra. Maledetti bot (o quello che era). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, matti ha scritto: Ieri mattina ho visto una palestra al livello 9 e ho deciso di farmi spazio livellandola al 10. Dopo più di mezz'ora di lotte contro Pokémon fortissimi già dal primo (tutti sopra il 2500) e con le mani congelate faccio per inserire un mio Pokémon e cosa noto? Qualcuno mi ha rubato il posto per una frazione di secondo. Mi guardo intorno (questa palestra era in mezzo a un parcheggio enorme) ma non vedo nessuno, niente. Avrei voluto spaccare il telefono per terra. Maledetti bot (o quello che era). strano, con il nuovo aggiornamento questo non è più possibile, almeno nell'immediato forse hai atteso troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319948 1 minuto fa, Akromond ha scritto: strano, con il nuovo aggiornamento questo non è più possibile, almeno nell'immediato forse hai atteso troppo forse ho capito male io, ma il posto non è riservato per quache minuto solo se porti a zero una palestra avversaria x piazzarci il tuo? @matti segnala immediatamente! molto scorretto. immagino il nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusHuh Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sicuro non ci fosse nessuno? Magari non eri l'unico che la stava livellando e qualcun altro l'ha portata al 10 appena prima di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Se eri in una zona senza nessuno attorno (esempio, al centro di un parco) segnala l'utente che ti ha fregato il posto. Se invece, avevi palazzi intorno, traffico di auto e cose simili, allora è stata "semplicemente" una merdaccina secca. Comunque si anche io sapevo che avevi pochi secondi ma solo dopo che abbattevi una palestra a quanto pare... sarebbe il caso di introdurre anche questa novità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Se hai detto che eri in mezzo ad un parcheggio qualcuno magari stava giocando a GO in macchina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319948 forse ho capito male io, ma il posto non è riservato per quache minuto solo se porti a zero una palestra avversaria x piazzarci il tuo? Si pure io so di questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ragazzi ero in un parcheggio da solo, non c'era anima viva e la prima abitazione era ben lontana quindi era per forza qualcuno che non era lì fisicamente La palestra non l'ho buttata giù tutta era troppo impossibile Come ho già chiesto in un'altra discussione: come si segnala un giocatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 ore fa, matti ha scritto: Ieri mattina ho visto una palestra al livello 9 e ho deciso di farmi spazio livellandola al 10. Dopo più di mezz'ora di lotte contro Pokémon fortissimi già dal primo (tutti sopra il 2500) e con le mani congelate faccio per inserire un mio Pokémon e cosa noto? Qualcuno mi ha rubato il posto per una frazione di secondo. Mi guardo intorno (questa palestra era in mezzo a un parcheggio enorme) ma non vedo nessuno, niente. Avrei voluto spaccare il telefono per terra. Maledetti bot (o quello che era). Come si dice, la mamma degli imbecilli è sempre incinta... A me è capitato spesso all'inizio che mi rubassero il posto che mi ero creata in palestra, adesso invece non succede quasi mai. Mi è capitato che qualcuno finisse di abbattere la palestra che avevo faticosamente fatto scendere di livello io e mi fregasse il posto, ma fortunatamente era della mia squadra e quindi sono riuscita anche io a mettere il mio guardiano, altrimenti mi sarei un po' alterata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 ore fa, matti ha scritto: Ragazzi ero in un parcheggio da solo, non c'era anima viva e la prima abitazione era ben lontana quindi era per forza qualcuno che non era lì fisicamente La palestra non l'ho buttata giù tutta era troppo impossibile Come ho già chiesto in un'altra discussione: come si segnala un giocatore? Un po più su ti ho scritto il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 13 ore fa, TeamJolly ha scritto: Mi è capitato che qualcuno finisse di abbattere la palestra che avevo faticosamente fatto scendere di livello io e mi fregasse il posto Cioè sono d'accordo che se tu ti crei un posto e te lo fregano sono degli *censura*, dovrebbero effettivamente mettere un aggiornamento per tutelare chi conquista il proprio posto, ma se tu inizi ad ibdebolire una palestra e per qualsiasi motivo non porti a termine il compito, l'altro che poco dopo "finisce" il lavoro, non ha alcuna colpa ha semplicemente trovato una palestra da conquistare, che pensi te la lascino li per quando torni la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Io ho visto innumerevoli volte palestre cadere o crescere, senza che nessuno era lì fisicamente... Decine e decine di volte, in spazi totalmente aperti. O giocavano da sotto terra oppure... fake gps a raffica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 14 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Cioè sono d'accordo che se tu ti crei un posto e te lo fregano sono degli *censura*, dovrebbero effettivamente mettere un aggiornamento per tutelare chi conquista il proprio posto, ma se tu inizi ad ibdebolire una palestra e per qualsiasi motivo non porti a termine il compito, l'altro che poco dopo "finisce" il lavoro, non ha alcuna colpa ha semplicemente trovato una palestra da conquistare, che pensi te la lascino li per quando torni la prossima volta. No, forse non mi sono spiegata bene, stavo combattendo la palestra, l'avevo quasi sconfitta, e appena prima di iniziare l'ultimo combattimento qualcuno si è intromesso, ha sconfitto il pokèmon di guardia, ha azzerato il prestigio e ci ha infilato il suo pokèmon, mentre io ero lì sotto come una scema. Non è che sono andata a farmi un giro nel frattempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 37 minuti fa, TeamJolly ha scritto: No, forse non mi sono spiegata bene, stavo combattendo la palestra, l'avevo quasi sconfitta, e appena prima di iniziare l'ultimo combattimento qualcuno si è intromesso, ha sconfitto il pokèmon di guardia, ha azzerato il prestigio e ci ha infilato il suo pokèmon, mentre io ero lì sotto come una scema. Non è che sono andata a farmi un giro nel frattempo... sai quante volte mi capitava che dopo ore e ore e sprechi di revitalizzanti e pozioni finalmente battevo la palestra ,e non facevo nemmeno tempo a scegliere il pokemon da difesa che uno s*****o di passaggio ci metteva il pokemon dentro prima di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Chiedo cordialmente di evitare termini poco consoni per una community Comunque concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 IO distinguerei la scorrettezza dall'essere bari. Se vedo una palestra con un posto libero (anche se in malafede) non sono un baro.Io all'inizio l'ho fatto un paio di volte poi quando mi è capitato a me mi sono reso conto e non lo faccio più. Però mai e poi mai penserei di segnalare uno che fa una cosa del genere? E' vietata? Dove? Che ci pensi la Niantic a trovare il sistema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.