DottorStranamore14 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ciao a tutti come scritto nel titolo cerco Ditto con 0 iv in velocità, ma possibilmente 31 in tutte le altre. Il particolare importante è che abbia non più di 0 iv in velocità. Sono disposto a contraccambiare il gentilissimo che mi aiuterà con dei pokemon con abilità nascosta (Poliwag ed Excadrill per esempio). Spero potrete venirmi incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorStranamore14 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorStranamore14 Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Se non ti serve per forza con 0 IVs in velocità,RoseRed ha una marea di ditto con 31 ivs in tutto(ovviamente cheat,ma se vuoi breeddare è lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 On 21/11/2016 at 06:57, Mega ha scritto: Se non ti serve per forza con 0 IVs in velocità,RoseRed ha una marea di ditto con 31 ivs in tutto(ovviamente cheat,ma se vuoi breeddare è lo stesso) Ciao a me servirebbe un Ditto con 31 ivs in tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Se cerchi sul forum Ditto 31 IVs trovi un giveaway di RoseRed @Gimbo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 On 16/11/2016 at 16:42, DottorStranamore14 ha scritto: Ciao a tutti come scritto nel titolo cerco Ditto con 0 iv in velocità, ma possibilmente 31 in tutte le altre. Il particolare importante è che abbia non più di 0 iv in velocità. Sono disposto a contraccambiare il gentilissimo che mi aiuterà con dei pokemon con abilità nascosta (Poliwag ed Excadrill per esempio). Spero potrete venirmi incontro Ciao...non sono a casa e sarei disponibile in serata, se non hai fretta te ne passo uno io, natura a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Ciao...non sono a casa e sarei disponibile in serata, se non hai fretta te ne passo uno io, natura a tua scelta Ciao tranquillo non ho nessuna fretta! srivimi in privato quando sei disponibile! grazie mille 18 ore fa, Mega ha scritto: Se cerchi sul forum Ditto 31 IVs trovi un giveaway di RoseRed @Gimbo23 Grazie ho visto, molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Gimbo23 ha scritto: Ciao tranquillo non ho nessuna fretta! srivimi in privato quando sei disponibile! grazie mille Se non ti dispiace ci sentiamo qui perché ho la posta intasata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Se non ti dispiace ci sentiamo qui perché ho la posta intasata Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @DottorStranamore14 due domande: la prima è che natura ti occorre il ditto, la seconda su che gioco ti serve?! perchè se fosse su sm non posso aiutarti perchè non ho ancora il gioco @Gimbo23 si sono accavallate le risposte quindi non ho capito più nulla, serve anche a te un ditto?! vale lo stesso discorso che ho fatto all'utente sopra ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 17 ore fa, Panda.87 ha scritto: @DottorStranamore14 due domande: la prima è che natura ti occorre il ditto, la seconda su che gioco ti serve?! perchè se fosse su sm non posso aiutarti perchè non ho ancora il gioco @Gimbo23 si sono accavallate le risposte quindi non ho capito più nulla, serve anche a te un ditto?! vale lo stesso discorso che ho fatto all'utente sopra Prima di tutto scusami ma ieri sera ho avuto un impegno! comunque mi servirebbe su Pokemon X la natura non è importante, quella che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 23 minuti fa, Gimbo23 ha scritto: Prima di tutto scusami ma ieri sera ho avuto un impegno! comunque mi servirebbe su Pokemon X la natura non è importante, quella che preferisci non ti preoccupare, 6 iv giusto?! se mi dici la natura te ne passo uno via gts anche subito oppure, in caso contrario, ci sentiamo in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: non ti preoccupare, 6 iv giusto?! se mi dici la natura te ne passo uno via gts anche subito oppure, in caso contrario, ci sentiamo in giornata Natura modesta, ho il nintendo acceso quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Gimbo23 ha scritto: Natura modesta, ho il nintendo acceso quando vuoi! deposita qualcosa in gts, scrivimi poke e livello, e chiedi ditto livello 91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: deposita qualcosa in gts, scrivimi poke e livello, e chiedi ditto livello 91-100 IGN:Gimbo POKEMON MESSO IN GTS:Eevee LIVELLO:21 SESSO:Maschio MESSAGGIO: PER PANDA.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Gimbo23 ha scritto: IGN:Gimbo POKEMON MESSO IN GTS:Eevee LIVELLO:21 SESSO:Maschio MESSAGGIO: PER PANDA.87 sei stato precisissimo! ditto è in viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: sei stato precisissimo! ditto è in viaggio Pacchetto consegnato con successo! Grazie mille sei stato gentilissimo!!! Posso aggiungerti fra gli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Gimbo23 ha scritto: Pacchetto consegnato con successo! Grazie mille sei stato gentilissimo!!! Posso aggiungerti fra gli amici? se ti va lascia anche un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se ti va lascia anche un feedback Lasciato il feedback e ti ho aggiunto agli amici,se vuoi ricambia! grazie ancora per il Ditto! 31 minuti fa, Gimbo23 ha scritto: Lasciato il feedback e ti ho aggiunto agli amici,se vuoi ricambia! grazie ancora per il Ditto! codice 4055 7436 4773 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Gimbo23 ha scritto: Lasciato il feedback e ti ho aggiunto agli amici,se vuoi ricambia! grazie ancora per il Ditto! codice 4055 7436 4773 appena ritorno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.