Vai al commento

CERCO DITTO 0 ivs in VELOCITA' ma 31 le altre


Post raccomandati

Ciao a tutti come scritto nel titolo cerco Ditto con 0 iv in velocità, ma possibilmente 31 in tutte le altre. Il particolare importante è che abbia non più di 0 iv in velocità. Sono disposto a contraccambiare il gentilissimo che mi aiuterà con dei pokemon con abilità nascosta (Poliwag ed Excadrill per esempio). Spero potrete venirmi incontro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2016 at 16:42, DottorStranamore14 ha scritto:

Ciao a tutti come scritto nel titolo cerco Ditto con 0 iv in velocità, ma possibilmente 31 in tutte le altre. Il particolare importante è che abbia non più di 0 iv in velocità. Sono disposto a contraccambiare il gentilissimo che mi aiuterà con dei pokemon con abilità nascosta (Poliwag ed Excadrill per esempio). Spero potrete venirmi incontro :D

Ciao...non sono a casa e sarei disponibile in serata, se non hai fretta te ne passo uno io, natura a tua scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao...non sono a casa e sarei disponibile in serata, se non hai fretta te ne passo uno io, natura a tua scelta

Ciao tranquillo non ho nessuna fretta! srivimi in privato quando sei disponibile! grazie mille :D

18 ore fa, Mega ha scritto:

Se cerchi sul forum Ditto 31 IVs trovi un giveaway di RoseRed :)@Gimbo23

 

Grazie ho visto, molto interessante!:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimbo23 ha scritto:

Ciao tranquillo non ho nessuna fretta! srivimi in privato quando sei disponibile! grazie mille :D

Se non ti dispiace ci sentiamo qui perché ho la posta intasata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DottorStranamore14 due domande: la prima è che natura ti occorre il ditto, la seconda su che gioco ti serve?! perchè se fosse su sm non posso aiutarti perchè non ho ancora il gioco :( 

 

@Gimbo23 si sono accavallate le risposte quindi non ho capito più nulla, serve anche a te un ditto?! vale lo stesso discorso che ho fatto all'utente sopra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Panda.87 ha scritto:

@DottorStranamore14 due domande: la prima è che natura ti occorre il ditto, la seconda su che gioco ti serve?! perchè se fosse su sm non posso aiutarti perchè non ho ancora il gioco :( 

 

@Gimbo23 si sono accavallate le risposte quindi non ho capito più nulla, serve anche a te un ditto?! vale lo stesso discorso che ho fatto all'utente sopra ;)

Prima di tutto scusami ma ieri sera ho avuto un impegno!:facepalm: comunque mi servirebbe su Pokemon X la natura non è importante, quella che preferisci:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gimbo23 ha scritto:

Prima di tutto scusami ma ieri sera ho avuto un impegno!:facepalm: comunque mi servirebbe su Pokemon X la natura non è importante, quella che preferisci:th_sisi:

non ti preoccupare, 6 iv giusto?! se mi dici la natura te ne passo uno via gts anche subito oppure, in caso contrario, ci sentiamo in giornata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gimbo23 ha scritto:

Pacchetto consegnato con successo! Grazie mille sei stato gentilissimo!!! Posso aggiungerti fra gli amici?

;) se ti va lascia anche un feedback :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

;) se ti va lascia anche un feedback :P

Lasciato il feedback e ti ho aggiunto agli amici,se vuoi ricambia! grazie ancora per il Ditto!

31 minuti fa, Gimbo23 ha scritto:

Lasciato il feedback e ti ho aggiunto agli amici,se vuoi ricambia! grazie ancora per il Ditto!

codice  4055 7436 4773

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimbo23 ha scritto:

Lasciato il feedback e ti ho aggiunto agli amici,se vuoi ricambia! grazie ancora per il Ditto!

codice  4055 7436 4773

appena ritorno a casa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...