Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Salve, io sono di rovigo nel Veneto, faccio parte del team istinto, se siete anche voi di zona rovigo scrivetelo e magari conosciamoci ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, Alchymista89 ha scritto: Salve, io sono di rovigo nel Veneto, faccio parte del team istinto, se siete anche voi di zona rovigo scrivetelo e magari conosciamoci ^_^ Ciao io sono di Vicenza! Squadra rossa .. potremmo organizzare gita a Venezia X prendere Dratini , carpe e magari lapras ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Mirtillone ha scritto: Ciao io sono di Vicenza! Squadra rossa .. potremmo organizzare gita a Venezia X prendere Dratini , carpe e magari lapras ;-) Ciao Mirtillone, non sarebbe una cattiva idea :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Consiglio di utilizzare le varie discussioni sulle Regioni per dare info sulle località, qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.