Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 Salve, io sono di rovigo nel Veneto, faccio parte del team istinto, se siete anche voi di zona rovigo scrivetelo e magari conosciamoci ^_^
Mirtillone Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, Alchymista89 ha scritto: Salve, io sono di rovigo nel Veneto, faccio parte del team istinto, se siete anche voi di zona rovigo scrivetelo e magari conosciamoci ^_^ Ciao io sono di Vicenza! Squadra rossa .. potremmo organizzare gita a Venezia X prendere Dratini , carpe e magari lapras ;-)
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Mirtillone ha scritto: Ciao io sono di Vicenza! Squadra rossa .. potremmo organizzare gita a Venezia X prendere Dratini , carpe e magari lapras ;-) Ciao Mirtillone, non sarebbe una cattiva idea :-)
Flamio Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 Consiglio di utilizzare le varie discussioni sulle Regioni per dare info sulle località, qui chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.