-PeterPan- Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Pochi giorni fa è stata annunciata una speciale maratona Pokémon per tutti gli appassionati della serie. Essa si svolgerà sabato 19 novembre sul canale del digitale terrestre K2 e vedrà la messa in onda del diciannovesimo film Pokémon “Volcanion e la Meraviglia Meccanica” e i primi due esclusivi episodi della saga di Pokémon Sole e Luna. Il primo episodio in anteprima della serie di Alola verrà trasmesso alle ore 15:00 mentre il secondo alle ore 15:25. Poco fa, sul canale ufficiale Pokémon YouTube è stato caricato il primo trailer italiano della serie animata Pokémon Sole e Luna! Il video in questione lo potete vedere qui di seguito: Ash e amici compiono i primi passi nella regione di Alola nella serie Pokémon Sole e Luna! Accompagnali nelle loro avventure di questa nuova incredibile stagione. Una fantastica avventura nella suggestiva regione di Alola si prospetta all’orizzonte per Ash e il suo fedele e inseparabile compagno di viaggio Pikachu. Tante creature tascabili mai viste prima, lotte entusiasmanti e mille peripezie attendono i protagonisti della serie. Quali sono le vostre impressioni su questo nuovo trailer della saga di Pokémon Sole e Luna? Seguirete le nuove avventure e disavventure di Ash e Pikachu nella regione di Alola? E' stata aggiunta una reazione da Fabio21 e _Eclipse34 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Fantastico E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 "Bailandoooo" ... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Niente, non riesco proprio a digerire questo ringiovanimento fisico e psicologico di Ash. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 0:28= voce italiana di Ibis? Niente male. Comunque dal trailer mi pare più un film che una nuova stagione della serie xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ecco cos'ha creato lo squilibrio ad Alola; Pikachu ha eliminato Tapu Koko XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Ksiege ha scritto: Ecco cos'ha creato lo squilibrio ad Alola; Pikachu ha eliminato Tapu Koko XD Ad UC 02 non piace quest'elemento. Modificato 17 novembre, 2016 da PalkiaLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Ad UC 02 non piace quest'elemento. Tapu Pikachu ... Carissimo, mi hai anticipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Spettacolo. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 A parte che Pyukumuku ha vinto tutto XD Comunque sono curioso di vedere ash affrontare le UC! Secondo me, lo gonfiano talmente tanto da far ritornare i lineamenti fisici a quelli di Pokemon X e Y E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Venir18 e Axelf 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: A parte che Pyukumuku ha vinto tutto XD Comunque sono curioso di vedere ash affrontare le UC! Secondo me, lo gonfiano talmente tanto da far ritornare i lineamenti fisici a quelli di Pokemon X e Y O prende tante di quelle legnate da diventare decente ... Sempre che Incineroar non lo gonfi come una zampogna ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: A parte che Pyukumuku ha vinto tutto XD Comunque sono curioso di vedere ash affrontare le UC! Secondo me, lo gonfiano talmente tanto da far ritornare i lineamenti fisici a quelli di Pokemon X e Y Vuoi dire che tu guarderai questa specie di serie? Ammetto che aver sentito Garbolino mi rende già più sopportabile questa serie, ma davvero non ce la faccio a seguirla E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vuoi dire che tu guarderai questa specie di serie? Ammetto che aver sentito Garbolino mi rende già più sopportabile questa serie, ma davvero non ce la faccio a seguirla Secondo me Garbolino la doppia controvoglia ... Mi immagino quel poveraccio che esce e dice: "no, io questo non lo doppio!" Modificato 17 novembre, 2016 da FrancescoBulzis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Secondo me Garbolino la doppia controvoglia ... Mi immagino quel poveraggio che esce e dice: "no, io questo non lo doppio!". Insomma mi sa che un po' controvoglia lo fa forse, però è un gran professionista e lo farebbe anche solo per noi fan che siamo cresciuti con il suo doppiaggio di ash. Però secondo me è rimasto sconvolto quanto noi quando ha visto il nuovo aspetto di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Insomma mi sa che un po' controvoglia lo fa forse, però è un gran professionista e lo farebbe anche solo per noi fan che siamo cresciuti con il suo doppiaggio di ash. Però secondo me è rimasto sconvolto quanto noi quando ha visto il nuovo aspetto di ash E avrá pensato: "che cosa ho fatto di male per meritarmi questo?", e anche noi ... che abbiamo fatto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E avrá pensato: "che cosa ho fatto di male per meritarmi questo?", e anche noi ... che abbiamo fatto di male? No dai questo no, forse è un po' esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai questo no, forse è un po' esagerato Eh forse sí ... Ma solo io penso che quello di BW sia migliore di SL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Eh forse sí ... Ma solo io penso che quello di BW sia migliore di SL? A livello di anime detesto entrambe le serie quindi non faccio paragoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Bello bello. A prescindere dalla qualità della serie, è veramente un trailer con i controvoltorb. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vuoi dire che tu guarderai questa specie di serie? Ammetto che aver sentito Garbolino mi rende già più sopportabile questa serie, ma davvero non ce la faccio a seguirla Assolutamente no, non ne ho né voglia né tempo, ma avró occasione, guarderó l'incontro con le UC sul Tubo! Tu perchè non riesci a guardala? Ti fa defecare oppure semplicemente non hai tempo materiale? :D. 21 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: O prende tante di quelle legnate da diventare decente ... Sempre che Incineroar non lo gonfi come una zampogna ... Possibilissimo anche questo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Assolutamente no, non ne ho né voglia né tempo, ma avró occasione, guarderó l'incontro con le UC sul Tubo! Tu perchè non riesci a guardala? Ti fa defecare oppure semplicemente non hai tempo materiale? :D. Possibilissimo anche questo Da bravo cinico orgoglioso quale sono ... Lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Assolutamente no, non ne ho né voglia né tempo, ma avró occasione, guarderó l'incontro con le UC sul Tubo! Tu perchè non riesci a guardala? Ti fa defecare oppure semplicemente non hai tempo materiale? :D. Possibilissimo anche questo Perché mi fa defecare assolutamente E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 (modificato) Perché Litten ad un certo punto era grigio. Bad feelz Modificato 17 novembre, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Si preannuncia una serie fantastica!! ^•^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 No vabbè quel Litten grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati