fabbry21 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Milano è impressionante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 E io devo farmi 15 km per 6 pokestrop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Ah si addirittura le magliette? Eh si effettivamente ora è freddo e poi manca solo un mesetto al parto! Hai 243 ultraball?!?! Cmq bellissimo screenshot! Una bestia pure quello! Caspita ma sei vicinissimo al mare! Oppure è un lago? E in effetti che c faceva lì?! Eheheh... E tu che guardi altrove x nn disturbare! Ma guarda quanti pokestop! Si abito sul mare ahahahah Dragonite lo screen mi è uscito così perché già sapevo che scappava -.- Le Ultra Balls non le uso mai e quindi mi si accumulano (fidati che dopo le 150 cominci a pensare di buttarle anche se non l'ho mai fatto ahahah) Quel Charmander boh non so che faceva in mezzo al mare ma ho scoperto che lì dove è lui e poco più avanti spawnano dei Pokémon (anche interessanti)... Purtroppo questo "nido" è in mezzo al mare e non c'è manco di spiaggia perché è su una scogliera.. Fortuna che basta lui per un pelo sono riuscito a prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 9 ore fa, fabbry21 ha scritto: Milano è impressionante :o Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera. Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto. Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità. Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 49 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera. Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto. Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità. Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione. 20 pokestop... Caspita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 ore fa, TizioCaio ha scritto: Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera. Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto. Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità. Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione. Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: 20 pokestop... Caspita. Beh a Napoli ci sono zone come la villa comunale e Via Chiaia/Via Toledo che ne puoi fare una trentina di pokestop in un paio di km! @Nellifluo può confermare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 40 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. Brutta bestia la pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. Brutta bestia la pazienza... situazione tragi-comica.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 14 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: situazione tragi-comica.... Almeno è finita bene. Arcanine da 1589 PL con Morso e e Fuocobomba e 23 caramelle per potenziarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 30 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Almeno è finita bene. Arcanine da 1589 PL con Morso e e Fuocobomba e 23 caramelle per potenziarlo. eh si è finita proprio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 ore fa, fabbry21 ha scritto: Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD Beh a Napoli ci sono zone come la villa comunale e Via Chiaia/Via Toledo che ne puoi fare una trentina di pokestop in un paio di km! @Nellifluo può confermare xD Ma credo anche di più.. Se fai da piazza plebiscito a piazza carità sono 30-40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demo33 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 21:34, fabbry21 ha scritto: Mentre davanti al Duomo di Milano... Nascondi contenuto Eeeve si ingroppa Rattata mente Lapras in palestra fa le puzzette. Io che abito in un paesino e ho 5 pokestop nel raggio di 7 km vedere tutti questi mi viene da piangere! io giro con dalle 2 alle 10 poke alla volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 22 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. Brutta bestia la pazienza... io forse ci passo tra qualche ora al Sempione che devo fare un giro a Milano, vediamo che mi spunta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Quando pensi di aver finito le bestemmie ma POGO ti aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.