matti Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Ah si addirittura le magliette? Eh si effettivamente ora è freddo e poi manca solo un mesetto al parto! Hai 243 ultraball?!?! Cmq bellissimo screenshot! Una bestia pure quello! Caspita ma sei vicinissimo al mare! Oppure è un lago? E in effetti che c faceva lì?! Eheheh... E tu che guardi altrove x nn disturbare! Ma guarda quanti pokestop! Si abito sul mare ahahahah Dragonite lo screen mi è uscito così perché già sapevo che scappava -.- Le Ultra Balls non le uso mai e quindi mi si accumulano (fidati che dopo le 150 cominci a pensare di buttarle anche se non l'ho mai fatto ahahah) Quel Charmander boh non so che faceva in mezzo al mare ma ho scoperto che lì dove è lui e poco più avanti spawnano dei Pokémon (anche interessanti)... Purtroppo questo "nido" è in mezzo al mare e non c'è manco di spiaggia perché è su una scogliera.. Fortuna che basta lui per un pelo sono riuscito a prenderlo!
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 9 ore fa, fabbry21 ha scritto: Milano è impressionante :o Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera. Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto. Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità. Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione.
Sally89 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Inviato 25 novembre, 2016 49 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera. Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto. Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità. Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione. 20 pokestop... Caspita.
fabbry21 Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 3 ore fa, TizioCaio ha scritto: Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera. Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto. Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità. Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione. Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: 20 pokestop... Caspita. Beh a Napoli ci sono zone come la villa comunale e Via Chiaia/Via Toledo che ne puoi fare una trentina di pokestop in un paio di km! @Nellifluo può confermare xD
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 40 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. Brutta bestia la pazienza...
Sally89 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. Brutta bestia la pazienza... situazione tragi-comica....
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 14 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: situazione tragi-comica.... Almeno è finita bene. Arcanine da 1589 PL con Morso e e Fuocobomba e 23 caramelle per potenziarlo.
Sally89 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Inviato 25 novembre, 2016 30 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Almeno è finita bene. Arcanine da 1589 PL con Morso e e Fuocobomba e 23 caramelle per potenziarlo. eh si è finita proprio bene!
Nellifluo Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 4 ore fa, fabbry21 ha scritto: Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD Beh a Napoli ci sono zone come la villa comunale e Via Chiaia/Via Toledo che ne puoi fare una trentina di pokestop in un paio di km! @Nellifluo può confermare xD Ma credo anche di più.. Se fai da piazza plebiscito a piazza carità sono 30-40
Demo33 Inviato 26 novembre, 2016 Inviato 26 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 21:34, fabbry21 ha scritto: Mentre davanti al Duomo di Milano... Nascondi contenuto Eeeve si ingroppa Rattata mente Lapras in palestra fa le puzzette. Io che abito in un paesino e ho 5 pokestop nel raggio di 7 km vedere tutti questi mi viene da piangere! io giro con dalle 2 alle 10 poke alla volta...
fabbry21 Inviato 26 novembre, 2016 Inviato 26 novembre, 2016 22 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. Brutta bestia la pazienza... io forse ci passo tra qualche ora al Sempione che devo fare un giro a Milano, vediamo che mi spunta xD
Reapervv3 Inviato 29 novembre, 2016 Inviato 29 novembre, 2016 Quando pensi di aver finito le bestemmie ma POGO ti aiuta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.