Vai al commento


Immagini divertenti/memorabili del mondo PG


Sally89

Post raccomandati

2 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Ah si addirittura le magliette?

Eh si effettivamente ora è freddo e poi manca solo un mesetto al parto!

Hai 243 ultraball?!?! Cmq bellissimo screenshot!

Una bestia pure quello!

Caspita ma sei vicinissimo al mare! Oppure è un lago?

E in effetti che c faceva lì?!

Eheheh... E tu che guardi altrove x nn disturbare!

Ma guarda quanti pokestop!

Si abito sul mare ahahahah

Dragonite lo screen mi è uscito così perché già sapevo che scappava -.-

Le Ultra Balls non le uso mai e quindi mi si accumulano (fidati che dopo le 150 cominci a pensare di buttarle anche se non l'ho mai fatto ahahah)

Quel Charmander boh non so che faceva in mezzo al mare ma ho scoperto che lì dove è lui e poco più avanti spawnano dei Pokémon (anche interessanti)... Purtroppo questo "nido" è in mezzo al mare e non c'è manco di spiaggia perché è su una scogliera.. Fortuna che basta lui per un pelo sono riuscito a prenderlo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Milano è impressionante :o

 

Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera.

Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto.

Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità.

Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera.

Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto.

Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità.

Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione.

20 pokestop... Caspita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

 

Considera che io tra stazione e lavoro (1 km) faccio se va bene 20 pokestop, 20 la mattina e 20 la sera.

Continuo a buttare roba. Tranne questi giorni che continuo a cercare Pidgey e Rattata nella speranza del terzo Ditto.

Poi però di contro devo dire che pokemon interessanti non è che abbondano, a dire la verità.

Salvo che non ti serva qualcosa dai nidi tipo Sempione.

Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD 

 

 

2 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

20 pokestop... Caspita.

Beh a Napoli ci sono zone come la villa comunale e Via Chiaia/Via Toledo che ne puoi fare una trentina di pokestop in un paio di km!

 

@Nellifluo può confermare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD 

Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. ^^

Brutta bestia la pazienza... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. ^^

Brutta bestia la pazienza... 

situazione tragi-comica....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Al Sempione ci sono stato quando era un nido di Charmender xD 

 

 

Beh a Napoli ci sono zone come la villa comunale e Via Chiaia/Via Toledo che ne puoi fare una trentina di pokestop in un paio di km!

 

@Nellifluo può confermare xD

Ma credo anche di più.. Se fai da piazza plebiscito a piazza carità sono 30-40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2016 at 21:34, fabbry21 ha scritto:

Mentre davanti al Duomo di Milano...

  Nascondi contenuto

IMG_20161124_213305.jpg

 

Eeeve si ingroppa Rattata mente Lapras in palestra fa le puzzette.

 

Io che abito in un paesino e ho 5 pokestop nel raggio di 7 km vedere tutti questi mi viene da piangere! :( io giro con dalle 2 alle 10 poke alla volta... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ora Growlithe...peccato che l'ho scoperto da poco, quando ero a 45 caramelle come buddy. Sono passato l'altro giorno dentro il parco, ne ho preso uno (+4 caramelle), ho finito i 3 km come buddy (+1) e sono arrivato a 50. Faccio 400 metri, mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe e 21 caramelle. ^^

Brutta bestia la pazienza... 

io forse ci passo tra qualche ora al Sempione che devo fare un giro a Milano, vediamo che mi spunta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...