ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: @ReMagikarp Tranquillo dimmi se va bene così (la copertina modificata te l'ho messa sopra) Non ci sta in firma, mi dice che è maggiore di 400x400 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Uffy :c aspetta provo a fare una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 PS, so che sono un gran rompiballe ma riesci a spostare la scritta appena sopra l'occhio? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Così È un pò sfocata "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Così È un pò sfocata "^^ Davvero perfetta, già messa da tutte le parti! Grazie mille Ribadisco a tutti che possono Comuqnue cimentarsi se vogliono, magari metto la creazione di uno in firma e di un altro in copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Sono felice di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Skyler Non per andare OT, ma se l'hai fatto su photoshop potresti passarmi il psd in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: @Skyler Non per andare OT, ma se l'hai fatto su photoshop potresti passarmi il psd in privato? Purtroppo uso PicsArt"^^ Poi del resto sono alle prime armi "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Skyler Non per andare OT, ma se l'hai fatto su photoshop potresti passarmi il psd in privato? AVVISO! Dico subito che potete tranquillamente chiedere il lavoro/le basi agli autori, per me non sarà un OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Skyler ha scritto: Purtroppo uso PicsArt"^^ Poi del resto sono alle prime armi "^^ In che formato te lo salva? Magari photoshop lo legge o c'è un modo per convertirlo. Che poi dici tu di essere alle prime armi. Guarda i miei lavori e poi renditi conto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 NUOVA RICHIESTA GRAFICA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: NUOVA RICHIESTA GRAFICA! che ne dici, faccio un tentativo nell'attesa di qualcuno più bravo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: che ne dici, faccio un tentativo nell'attesa di qualcuno più bravo? Potete fare tutti un tentativo XD Credo che fino a martedì vi lascerò lavorare, poi deciderò il set migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Potete fare tutti un tentativo XD Credo che fino a martedì vi lascerò lavorare, poi deciderò il set migliore Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Spoiler Spero ti piaccia @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ampharos2002 ha scritto: Nascondi contenuto Spero ti piaccia Riesci a inserirci in qualche modo anche dei Mareanie? Comunque bella! PS Meglio you can't f**k with the BOSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 10 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Riesci a inserirci in qualche modo anche dei Mareanie? Comunque bella! allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Ampharos2002 ha scritto: allora? Sinceramente la preferivo prima, lasciala così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Eccomi qua, con una nuova richiesta di grafica! Mi scuso per non aver più visto le vecchie richieste ma ho avuto molti impegni e me ne sono completamente dimenticato, mi scusa davvero tanto Intanto avanzo una nuova richiesta di grafica. Questa volta sarò molto esigente: vorrei infatti una gif. Poprio per questa richiesta particolare, ho deciso che il lavoro migliore verrà pagato con una somma di PP non esagerata ma neanche irrisoria. 1. Tipo di lavoro: Set completo2. Dimensioni: sono sicuro che le sappiate meglio voi di me XD3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ovviamente un bel Magikarp, ricordandovi come al solito che sono il Re 4. Altre note varie: Come già detto do poche restrizioni: 1) Il set può ritrarre Magikarp insieme ad altri elementi ma preferirei che non ci fosse la presenza di un umano 2)Vorrei che nelle immagini apparissero magari delle frasi ad effetto (come l'attuale "King are born, not made" e "The future boss") 3) Deve essere una gif, niente di stratosferico, una fpgif anche abbastanza semplice (sempre ricordandovi che la migliore verrà pagata per essere messa come avatar e in firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.