Vai al commento


[ReMagikarp] Richieste di Grafica


ReMagikarp

Post raccomandati

4 minuti fa, Skyler ha scritto:

Così 

PicsArt_11-18-08.56.09.png

È un pò sfocata "^^

Davvero perfetta, già messa da tutte le parti!

Grazie mille :) 

Ribadisco a tutti che possono Comuqnue cimentarsi se vogliono, magari metto la creazione di uno in firma e di un altro in copertina :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skyler ha scritto:

Purtroppo uso PicsArt"^^ 

Poi del resto sono alle prime armi "^^

In che formato te lo salva? Magari photoshop lo legge o c'è un modo per convertirlo. Che poi dici tu di essere alle prime armi. Guarda i miei lavori e poi renditi conto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

che ne dici, faccio un tentativo nell'attesa di qualcuno più bravo? ;)

Potete fare tutti un tentativo XD Credo che fino a martedì vi lascerò lavorare, poi deciderò il set migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua, con una nuova richiesta di grafica! Mi scuso per non aver più visto le vecchie richieste ma ho avuto molti impegni e me ne sono completamente dimenticato, mi scusa davvero tanto :(

Intanto avanzo una nuova richiesta di grafica. Questa volta sarò molto esigente: vorrei infatti una gif.

Poprio per questa richiesta particolare, ho deciso che il lavoro migliore verrà pagato  con una somma di PP non esagerata ma neanche irrisoria.

 

 

1. Tipo di lavoro: Set completo
2. Dimensioni: sono sicuro che le sappiate meglio voi di me XD
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ovviamente un bel Magikarp, ricordandovi come al solito che sono il Re :) 
4. Altre note varie: Come già detto do poche restrizioni:

1) Il set può ritrarre Magikarp insieme ad altri elementi ma preferirei che non ci fosse la presenza di un umano

2)Vorrei che nelle immagini apparissero magari delle frasi ad effetto (come l'attuale "King are born, not made" e "The future boss")

3) Deve essere una gif, niente di stratosferico, una fpgif anche abbastanza semplice (sempre ricordandovi che la migliore verrà pagata per essere messa come avatar e in firma :) )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...