Vai al commento


Piercing e tatoo


Post raccomandati

Inviato

Apro questa discussione per parlare dei Piercing e dei Tatoo. Avete mai fatto un piercing o un tatoo? Vi piacciono? Ne vorreste uno?

Io qualche anno fa ho fatto un piercing al sopracciglio destro, poi, provando a toglierlo, il buco mi si è 'strappato'. Onestamente me ne sono pentito, perché mi è rimasta una piccola cicatrice.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Inviato

Io non ho ho intenzione di farmi alcun pircing o tatuaggio, secondo me inquinano la pelle e sono antiestetici o_o

Inviato

Se riesco, quest'inverno dovrei farmi tatuare questo:

299406_2328070450770_1519974386_2499372_446904538_n.jpg

Inviato

Io non ho ne Piercing ne tatoo perchè li ritengo inutili .Per lo più il piercing (secondo me) fa male alla pelle e non è neanche bello da vedere o.o

Inviato

Piercing e Tatuaggi eccessivi sono antiestetici. Non riesco a concepire l'idea della bellezza del piercing, mentre il tatuaggio, se non eccessivo, può anche andare. Certo, non il dragone sulla schiena e le scritte (magari anche sbagliate) sulle braccia, ma magari qualcosa di più sobrio e/o magari modesto ci può stare...

Inviato

Riguardo i tatuaggi non so, non mi è mai venuta la tentazione di provare. (paura degli aghi. ;_;)

I piecing... mi piacerebbe farne uno al sopracciglio sinistro e uno ad anello al centro del labbro, o due "laterali". Quelli che non mi piacciono per niente sono quelli alla lingua e all'ombelico, per non parlare in quelli ai genitali. omg.

Inviato
  On 04/11/2011 at 20:12, Oblivion ha scritto:

Riguardo i tatuaggi non so, non mi è mai venuta la tentazione di provare. (paura degli aghi. ;_;)

[...]

Condivido la paura. Gli aghi fanno paura (anche se quelli dell'ospedale non fanno male... poi quelli dei tatuaggi non so). Però non li faccio perché non credo aumentino la propria bellezza... invecchiando poi... non oso pensarci.

Inviato

I piercing li sopporto a malapena, i tatuaggi invece li ho sempre trovati più interessanti: infatti più volte ho pensato di farmi fare, diciamo dietro la spalla, qualche fiore di ciliegio più il mio nome scritto in giapponese, ma penso che non lo farò mai... (1. ho visto ci sono tanti varianti di scrivere un nome con gli ideogrammi e 2. mi bastano quelli temporanei che mi faccio con la penna :) )

Inviato

Io non capisco perché piercieng & tatoo debbano essere antiestetici. Come per qualsiasi accessorio, basta saperli portare, e comunque usarli come ornamento, non appiccicarseli addosso per il gusto di farlo.

Inviato

Ho in progetto un tatuaggio che mi prenda la parte posteriore dell'avambraccio, l'unico problema dopo aver passato lo scoglio dei genitori è il prezzo esageratamente alto.

Inviato

I tatoo se non sono esagerati mi piacciono anche. Ma i piercing sono roba che proprio non accetto (senza offesa a chi piacciono, ma ogniuno ha i suoi gusti).

Inviato

Non ne ho e non ne voglio.. non ne trovo il senso.. In alcuni casi sono pure antiestetici (ho visto tatuaggi della faccia di Padre Pio o di Gesù brrr :s).. E poi dopo una certa età bisogna avere la pelle bella stirata o sembrano brutti credo.. Un semplice orecchino me lo farei, però ho paura che faccia molto male ^^''

Inviato

In generale non amo tatuaggi, piercing, eccetera. Da giovane ad un ragazzo potrebbe anche stare bene, ma più che altro non appena si comincia ad invecchiare non è il massimo averne uno, specie per i cambiamenti della pelle.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...