DenisNaccari Inviato 30 agosto, 2011 Condividi Inviato 30 agosto, 2011 Apro questa discussione per parlare dei Piercing e dei Tatoo. Avete mai fatto un piercing o un tatoo? Vi piacciono? Ne vorreste uno?Io qualche anno fa ho fatto un piercing al sopracciglio destro, poi, provando a toglierlo, il buco mi si è 'strappato'. Onestamente me ne sono pentito, perché mi è rimasta una piccola cicatrice. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io non ho ho intenzione di farmi alcun pircing o tatuaggio, secondo me inquinano la pelle e sono antiestetici o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Tra un anno, soldi permettendo, io mi butterei su un tribale alla caviglia in modo che si veda giusto d'estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se riesco, quest'inverno dovrei farmi tatuare questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho un piercing fatto l'anno scorso (vertical labret) ed una rosa rossa tatuata sul piede destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io non ho ne Piercing ne tatoo perchè li ritengo inutili .Per lo più il piercing (secondo me) fa male alla pelle e non è neanche bello da vedere o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 il piercing non è neanche bello da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I tatuaggi sono belli da vedere se non sono esagerati. I piercing proprio no. Comunque io non me li farei mai e poi mai, rovinano il corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Mi piacciono molto i tatuaggi, mentre certi piercing non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Piercing e Tatuaggi eccessivi sono antiestetici. Non riesco a concepire l'idea della bellezza del piercing, mentre il tatuaggio, se non eccessivo, può anche andare. Certo, non il dragone sulla schiena e le scritte (magari anche sbagliate) sulle braccia, ma magari qualcosa di più sobrio e/o magari modesto ci può stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Riguardo i tatuaggi non so, non mi è mai venuta la tentazione di provare. (paura degli aghi. ;_I piecing... mi piacerebbe farne uno al sopracciglio sinistro e uno ad anello al centro del labbro, o due "laterali". Quelli che non mi piacciono per niente sono quelli alla lingua e all'ombelico, per non parlare in quelli ai genitali. omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Riguardo i tatuaggi non so, non mi è mai venuta la tentazione di provare. (paura degli aghi. ;_[...] Condivido la paura. Gli aghi fanno paura (anche se quelli dell'ospedale non fanno male... poi quelli dei tatuaggi non so). Però non li faccio perché non credo aumentino la propria bellezza... invecchiando poi... non oso pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 I piercing li sopporto a malapena, i tatuaggi invece li ho sempre trovati più interessanti: infatti più volte ho pensato di farmi fare, diciamo dietro la spalla, qualche fiore di ciliegio più il mio nome scritto in giapponese, ma penso che non lo farò mai... (1. ho visto ci sono tanti varianti di scrivere un nome con gli ideogrammi e 2. mi bastano quelli temporanei che mi faccio con la penna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gargoth Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io non capisco perché piercieng & tatoo debbano essere antiestetici. Come per qualsiasi accessorio, basta saperli portare, e comunque usarli come ornamento, non appiccicarseli addosso per il gusto di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io i piercing non me li metto neanche e morire u,u stessa cosa per i tatuaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ho in progetto un tatuaggio che mi prenda la parte posteriore dell'avambraccio, l'unico problema dopo aver passato lo scoglio dei genitori è il prezzo esageratamente alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Direi di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 di piercing non ne ho, ma ho un orecchino con dadi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 I tatoo se non sono esagerati mi piacciono anche. Ma i piercing sono roba che proprio non accetto (senza offesa a chi piacciono, ma ogniuno ha i suoi gusti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io mi farò un tatuaggio quando avrò la maggiore età , ancora non ho idea di come e dove lo farò... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Non mi piacciono ne tatuaggi e ne piercing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Non mi piacciono né i tatuaggi, né i piercing, né i dilatatori (mi fanno venire il voltastomaco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Io ho due tatuaggi(un drago e una rosa) e presto spero di fare il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Non ne ho e non ne voglio.. non ne trovo il senso.. In alcuni casi sono pure antiestetici (ho visto tatuaggi della faccia di Padre Pio o di Gesù brrr :s).. E poi dopo una certa età bisogna avere la pelle bella stirata o sembrano brutti credo.. Un semplice orecchino me lo farei, però ho paura che faccia molto male ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 In generale non amo tatuaggi, piercing, eccetera. Da giovane ad un ragazzo potrebbe anche stare bene, ma più che altro non appena si comincia ad invecchiare non è il massimo averne uno, specie per i cambiamenti della pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.