Vai al commento



Bene, Ottimo o Eccellente?


ShaoKahn

Post raccomandati

Molti sottovalutano l'importanza di questi bonus durante la cattura di un Pokémon, ma a lungo andare non sono altro che una montagna di punti esperienza in più.

Si ottengono lanciando la sfera dentro il cerchio che compare sui Pokémon, più è piccolo il cerchio e più sono i punti che otteniamo, ma ovviamente, più è anche la difficoltà.

"Bene" da 10 punti in più, "Ottimo" ne da ben 50 e infine, "Eccellente" ne da addirittura 100.

Ma quale di questi bonus secondo voi è il migliore? Domanda che potrebbe sembrare stupida, molti di voi diranno, ovviamente "Eccellente" tuttavia secondo me bisogna valutarne anche la difficoltà.

Se sei bravissimo è normale che "Eccellente" sia il migliore tra questi tre, ma se come me siete solo bravi e non bravissimi, "Ottimo" è il bonus che a lungo andare è quello con cui si ottiene più punti esperienza. Ogni volta che catturò un Pokémon cerco sempre di ottenere quel bonus e allenandomi nella mira, adesso riesco ad ottenerlo quasi sempre se non in alcune occasioni in cui il Pokémon salta (maledetto xD) il bonus di 50 punti in più. Voi come vi approcciare con questi bonus? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, matti ha scritto:

Ma capita pure a voi che se il Pokémon scappa si riceve lo stesso un po' di exp? Comunque su certi è molto più facile fare ottimo, mentre eccellente mi succede di rado...

Si, ottieni 25 punti esperienza quando il Pokémon scappa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...