Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Salve a tutti. Che ne dite di ingannare il tempo facendo delle lotte super ignoranti con pokemon di 7 gen sul simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 9 ore fa, Piplupandrea ha scritto: come si fa Su showdown hanno inserito i nuovi pokemon e si può giocare con un metagame beta se così si può dire di Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Quando vuoi, io ci sono!Ho già iniziato a giocarci,ma mi devo ancora adattare hai nuovi Pokemon! Sperimentare dei Team "bozza" è molto più bello in compagnia XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quando vuoi, io ci sono!Ho già iniziato a giocarci,ma mi devo ancora adattare hai nuovi Pokemon! Sperimentare dei Team "bozza" è molto più bello in compagnia XD Se vuoi io sono online mi chiamo come qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Latios93 ha scritto: Se vuoi io sono online mi chiamo come qua Ok dai io sono su Cell sarà un po' difficile,ma penso di riuscire comunque a giocare! Il mio Nick è Darklyzard, finisco di creare un nuovo team e arrivo ;). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ma le mosse Z sono buggate o sono io che non le so usare? tipo monito con Z me lo fa usare dopo tipo 3 turni almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 42 minuti fa, Donnie ha scritto: ma le mosse Z sono buggate o sono io che non le so usare? tipo monito con Z me lo fa usare dopo tipo 3 turni almeno Non ho provato ancora le mosse z però considera che è una beta di un gioco uscito ieri quindi potrebbero esserci problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 prima funzionava dopo che han fatto "aggiornamento" di non so cosa,non va piu percio chiedevo,magari in game "originale" le mosse Z funzionano diversamente?= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.