Vai al commento

accettereste una relazione a distanza?

JackRoland

Accettereste una relazione a distanza?  

63 utenti hanno votato

1. 1. Accettereste una relazione a distanza?

Post raccomandati

Ma non avevo mai commentato? O.o

Btw, ho votato sì.

Avendo avuto due relazioni, una iniziata e finita a distanza (molta, molta distanza) e una iniziata normale e finita a distanza, posso dire che anche senza vedersi semprissimo sono godibili.

Poi dipende dalla persona, essendo una persona molto solitaria per me potrei anche non vederla per mesi, non sentirei il vuoto finché non smettiamo di scriverci.

Poi vabbè, più si è vicini e meglio è (per ora stavo a centinaia di KM di distanza).

E credo che se va tutto bene lo sperimenterò fra 4 mesi con una certa persona.

Forse.

Kinda.

Ah e preciso che se si sta attenti e ci si fida una relazione può anche nascere a distanza e senza vedersi subito, nope, non è bait, lo penso davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2016 at 18:52, DaniGrovyle ha scritto:

Avete presente Miiverse?

Ecco.

ODDIO AHAHAHA

Miiverse è davvero uno show comico, vedo gente che scrive "Cerco ragazzo per Miiverse". Mi diverto un sacco, sinceramente, a leggere i post :*

Btw, non so se ho mai commentato, ma essendo il topic abbastanza recente non penso.

Ho votato sì, in particolar modo condivido il tuo pensiero "Una persona che non può spostarsi moltissimo e quindi incontrare nuove persone, rischierebbe di rimanere da solo".

E poi, come qualcuno disse tempo fa, "non esiste un tipo di amore meno puro di un altro". E poi molta gente al giorno d'oggi conosce il proprio partner grazie ad Internet, non ci trovo nulla di male.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

36 minuti fa, sans ha scritto:

Ma non avevo mai commentato? O.o

Btw, ho votato sì.

Avendo avuto due relazioni, una iniziata e finita a distanza (molta, molta distanza) e una iniziata normale e finita a distanza, posso dire che anche senza vedersi semprissimo sono godibili.

Poi dipende dalla persona, essendo una persona molto solitaria per me potrei anche non vederla per mesi, non sentirei il vuoto finché non smettiamo di scriverci.

Poi vabbè, più si è vicini e meglio è (per ora stavo a centinaia di KM di distanza).

E credo che se va tutto bene lo sperimenterò fra 4 mesi con una certa persona.

Forse.

Kinda.

Ah e preciso che se si sta attenti e ci si fida una relazione può anche nascere a distanza e senza vedersi subito, nope, non è bait, lo penso davvero.

Dddddddddddddddddddddddd

EEEEEEEEEEEEE

Shhhhhhh:moonmoon:

Link al commento

Io rispondo più con un "nì". 

Di mio sono una frana per quanto riguarda l'amore e di conseguenza non riuscirei a maggior ragione a mantenere una relazione a distanza con qualcuno, avrei bisogno del contatto con la suddetta persona e non sarei capace di vederla solo di rado. Ad ogni modo, conosco delle coppie che si sono conosciute online e che stanno insieme anche da un po', dunque non vedo perchè no, in generale. Ovviamente è sicuramente più impegnativo, ma penso che sia comunque possibile da accettare. 

Link al commento

1 ora fa, Sapphire ha scritto:

Io rispondo più con un "nì". 

Di mio sono una frana per quanto riguarda l'amore e di conseguenza non riuscirei a maggior ragione a mantenere una relazione a distanza con qualcuno, avrei bisogno del contatto con la suddetta persona e non sarei capace di vederla solo di rado. Ad ogni modo, conosco delle coppie che si sono conosciute online e che stanno insieme anche da un po', dunque non vedo perchè no, in generale. Ovviamente è sicuramente più impegnativo, ma penso che sia comunque possibile da accettare. 

Quoto

Link al commento

Ragazzi mi trovo costretto a ricordarvi che non siamo nel bar, limtiamo i messaggi +1 che non hanno nulla a che vedere con la discussione ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...