psyoul Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 è raro che mi piacciano tutti gli starter, ma quelli di questa generazione mi sono piaciuti tanto che mi hanno fatto venir voglia di disegnarli, quindi ECCOCI QUA. Dato che sono iscritto da pokemon millenium da molto, mi è sembrato carino pubblicarlo, spero vi piaccia! P.S. a chi interessa nella mia bio ci sono i social in cui pubblico altri miei disegni GOTTA DRAW 'EM ALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Bellissimo, davvero! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Sono bellissimi *^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Le forme finali sono perfette, quelle basi un po' meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Il disegno mi piace molto, complimenti. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Molto bello, ti faccio i miei complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.