Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

funzionamento mosse Z

Post raccomandati

Inviato

Domanda

In "teoria" so come funzionano

metti cristallino e potenzi e amen

il discorso è,sto giocando su showdown e non mi si vuole attivare il fottuto Monito col Darkium Z su persian alola

me lo attiva forse al 2/3 turno

perchè?

c'è una motivazione o è showdown che è buggato?

Inviato

In teoria penso sia buggato, non ne ho idea però. Non ho voluto spoilerarmele del tutto da quello che so bypassano la protect facendo danni minori e annullano i malus del poke che la ha fatta, di più non saprei dirti :)

Inviato

Secondo me se evitasti multiposting e termini scurrili il cristallo ti prenderebbe in simpatia e funzionerebbe.

Inviato
1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Secondo me se evitasti multiposting e termini scurrili il cristallo ti prenderebbe in simpatia e funzionerebbe.

beh oddio

viene censurato di tutto,il termine in questione era *censura*

cmq mi riferivo alle mosse di stato :(

Inviato
6 minuti fa, Easy ha scritto:

@Spyro190 ti piace il mio litten *-*?

Che Litten? o.o

3 minuti fa, Donnie ha scritto:

il termine in questione era CA GA TE

Veramente mi riferivo a questo, lol.

1 ora fa, Donnie ha scritto:

il fottuto Monito

Inviato
4 minuti fa, Donnie ha scritto:

beh oddio

viene censurato di tutto,il termine in questione era CA GA TE

cmq mi riferivo alle mosse di stato :(

Quella mossa che hai detto era una mossa di stato? comunque se era una mossa di stato di cosa era potenziata? 

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Che Litten? o.o

Veramente mi riferivo a questo, lol.

era una battuta :P

Inviato
Adesso, Donnie ha scritto:

monito se potenziata permette all'alleato che andra ad occupare lo slot di recuperare 100% ps

Che è buggato è possibile visto l'aggiornamento penso sia stato appena fatto.

Dovrei vedere la lotta perchè secondo me c'è qualcosa che è andato storto

Inviato
3 minuti fa, Easy ha scritto:

era una battuta :P

E a te piace come ho colorato la mia Blissey? u.u

3 minuti fa, Easy ha scritto:

Quella mossa che hai detto era una mossa di stato? comunque se era una mossa di stato di cosa era potenziata?

In inglese Pairing Shot. L'effetto normale è uno switch a priorità 0 ed un drop di un livello delle stat di Atk e SpA dell'oppo, mentre con il cristallo riporta al max gli HP del pike che entra in switch in.

Inviato
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E a te piace come ho colorato la mia Blissey? u.u

In inglese Pairing Shot. L'effetto normale è uno switch a priorità 0 ed un drop di un livello delle stat di Atk e SpA dell'oppo, mentre con il cristallo riporta al max gli HP del pike che entra in switch in.

Allora bho, o aveva contro un poke con pedinombra (sempre non lo bypassa) o è stato colpito dell'attacco acciaio del pokemon ancora o dalla signature di oliver queen versione pokemon, anche se poco probabile magari c'era una trappoarena

Inviato

nessuna di queste

non la fa usare se non dopo X turni percio volevo un riscontro su chi magari puo testarlo in game se permette di farlo al turno 1

Inviato

Beh oh, si tratta comunque di una Beta! Vedrai che presto aggiorneranno! Intanto puoi fai lotte senza usare i cristalli :D.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

sisi,raga si puo chiudere

è buggato

no vabe è che avevo creato un team che girava attorno a quella roba percio XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...