gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Offro Un Solgaleo Shiny 6 IV schiuso col TSV Abused COMPLETAMENTE LEGIT a Un prezzo di Favore:Il Fantastico Scont del 45373,8 % sulla Radice Quadrata di 172727182837428 solo Qui,su E-Bay!!!Aspetta...mi dicono che non siamo su E-Bay...chiedo scusa...allora vada per 75,82 PP e Un Biscotto al primo che risponde!!Naturalmente non vi darò nessun biscotto,ma mi piace dirlo.Per gli scetticoni che non si fideranno quali @Silicondarius e @Braghez(Tag a Caso) e (Ok anche il secondo era a caso) ho qui il link nel quale il mio grande Kebbabbro di fiducia mi schiude l 'uovo,eccolo http/questolinknonesisteetunonmipuoicliccarelol.com inoltre vi comunico che prossimamente farò un asta con una copia di questo pokemon AF(Assurdamente Falso) e Per niente(Occhiolino da parte di Donald Trump) Clonato!!Nel Caso Ci siano piu persone interessate la cosa si tranformerà in un asta,con il rilancio minimo di 12,93 PP e senza compra subito,da bravo affarista che si rispetti. Grazie a tutti per l'attenzione,ora torno in Manicomio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Kosa ciera nela tua ciena???? Dimelo ke pare roba puona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 La bamba raga...la bamba.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Kosa ciera nela tua ciena???? Dimelo ke pare roba puona. Roba Segreta,me l'ha passato il Kebbabaro Adesso, DarkTrainer ha scritto: La bamba raga...la bamba.... =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: Roba Segreta,me l'ha passato il Kebbabaro =) hA nn melo vuoi dire he????!!!!111!!!2???2??2 HaloRA t toglo la micizia xke 6 1 perzona phalzaaaa xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Dai raga con le prime offerte Adesso, Pikachusu ha scritto: hA nn melo vuoi dire he????!!!!111!!!2???2??2 HaloRA t toglo la micizia xke 6 1 perzona phalzaaaa xdxdxd ok...non posso perdere un contatto...in realtà nelle mie patate al forno...c'era del rosmarino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 7 minuti fa, Modality ha scritto: Dai raga con le prime offerte ok...non posso perdere un contatto...in realtà nelle mie patate al forno...c'era del rosmarino Bene bene imputato, Lei sta affermando con risoluta sicurezza di aver assunto mediante il Suo pasto serale erbe di ignota provenienza. Tutto ciò va a verbale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Bene bene imputato, Lei sta affermando con risoluta sicurezza di aver assunto mediante il Suo pasto serale erbe di ignota provenienza. Tutto ciò va a verbale. no no gli sbirri no Edit:La tua faccia dopo aver letto la conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: no no gli sbirri no Le rammento che ogni sua parola potrà essere utilizzata contro di Lei al cospetto del giudice*. Spoiler *You're the judge, oh no, set me freeeeeee! I know my soul's freezing, hell's hot for good reason so please... Save. Me. Na-na-nana-ooh-oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ma se è teeeem blu in pkmnnnmmmnmnmnmnmnmmlmlmlomlmlmmlmlmlmlmlmllmlmllmlmlmlmlmllmlml go mi da un trump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 16 minuti fa, Modality ha scritto: ma se è teeeem blu in pkmnnnmmmnmnmnmnmnmmlmlmlomlmlmmlmlmlmlmlmllmlmllmlmlmlmlmllmlml go mi da un trump? Trump te lo dà solo nell'esclusivissimo Team Arancione. Potrei fare un'altra battuta ma potrebbe essere presa per razzismo quindi vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 11 ore fa, Pikachusu ha scritto: Trump te lo dà solo nell'esclusivissimo Team Arancione. Potrei fare un'altra battuta ma potrebbe essere presa per razzismo quindi vbb. VOGLIO I MATTONI @Silicondarius ti preg leggi il primo messaggio...senza offenderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 8 ore fa, Modality ha scritto: VOGLIO I MATTONI @Silicondarius ti preg leggi il primo messaggio...senza offenderti Allora ti offro questo Pokémon in cambio di Solgaleo. Nome: Mattone. Nick: Brick. Lv. 666. AO. D. J. Trump. Natura: Sassy. Mosse: / IVs: x31/x31/x31/31x/31x/31x. EVs: più di due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Voglio quel solgaleo subito! Intanto ti posso regalare uno Swagsire verde al livello 140 con tutte le IVS a 35. Contattami pure al più presto sul sito www.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 RAGA ACCETO SOLO PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 La pipì puoi recuperartela da solo! Non farti fregare così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Offro mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: Offro mia madre troppo poco,voglio anche un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Una mosca in decomposizione va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Offro 10 Biscotti e un rotom-Heat con cui scaldarli Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.