Vai al commento


Nintendo Switch avrà Splatoon e Super Mario al lancio, Zelda rinviato?


-PeterPan-

Post raccomandati

Nintendo Switch avrà Splatoon e Super Mario al lancio, Zelda rinviato?

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Il 20 ottobre 2016 è stata svelata al pubblico, attraverso un trailer Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

nintendo switch

 

Di essa non si conosce ancora la data di uscita, sebbene è circolata la voce che essa sarà il 17 marzo 2017. Tuttavia, le indiscrezioni attorno alla nuova consolo della casa di Kyoto non riguardano solo la piattaforma stessa, ma anche i suoi giochi!

Stando alla nota giornalista americana Laura Kate Dale, infatti, l’atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui è prevista anche una versione per Wii U, non sarà rilasciato al lancio della console, ma più avanti nel corso del 2017.

 

The legend of Zelda Breath of the Wild

 

Ad avvalorare le parole della giornalista si aggiungono quelle dell’ormai nota blogger e insider Emily Rogers, che pare essere della stessa opinione di Laura Dale.

Nel trailer su Nintendo Switch è comparso, seppur per pochi secondi, anche un frammento del nuovo gioco avente il noto idraulico Mario come protagonista. Di questo titolo non si sa al momento praticamente nulla se non che una demo per la stampa sarà resa disponibile a gennaio 2017.

mario-switch

Stando sempre a quanto riportato dalla giornalista americana, il prossimo gioco su Mario sarà un open world con diversi obiettivi da raggiungere, avvicinandosi così maggiormente a titoli quali Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Potrebbe essere inoltre presente una modalità multigiocatore per la trama principale che vede la cooperazione di due giocatori. Questi, agendo nella medesima area di gioco, prendono parte ad azioni differenti. Alla fine di ogni livello verrebbe mostrato quanto compiuto da entrambi.

Altre novità potrebbe riguardare un altro celebre gioco: Splatoon!

 

 splatoon-nintendo-switch

 

Il nuovo titolo di Splatoon, apparso anch’esso nel video di ottobre, potrebbe essere venduto, sempre secondo i rumor diffusi da Laura Dale, sotto forma di bundle assieme a Nintendo Switch.

Tra le novità di questo secondo capitolo di Splatoon potrebbe esserci anche una modalità 1 VS 1, in cui i vari giocatori si scontrano l’un l’altro per determinare chi è il migliore.

Ancora non si sa quale sarà il gioco che accompagnerà il lancio di Nintendo Switch, ma non è da escludere che esso sia proprio il nuovo capitolo di Mario o quello di Splatoon.

Ovviamente queste sono semplici indiscrezioni e come tali da prendere con le pinze. Per conferme o smentite occorrerà aspettare ancora un po’.

Quale titolo di gioco vorreste che venga lanciato assieme alla prossima console Nintendo a marzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Spero per loro che lo facciano ... Magari con la possibilitá di usare altri personaggi oltre Mario.

 

Io l'open world su Mario lo volevo da tanto. Non ho mai capito perché abbiamo smesso di fare capitoli stile Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. Giá Super Mario Galaxy secondo me si discosta da essi. Credo possano fare cose davverl belle se vogliono. Dopo SM64 mi aspettavo grandi titoli che non ci sono mai stati. Spero di vederli su Nintendo Switch. E non solo riguardo a Mario, ma in generale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Io l'open world su Mario lo volevo da tanto. Non ho mai capito perché abbiamo smesso di fare capitoli stile Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. Giá Super Mario Galaxy secondo me si discosta da essi. Credo possano fare cose davverl belle se vogliono. Dopo SM64 mi aspettavo grandi titoli che non ci sono mai stati. Spero di vederli su Nintendo Switch. E non solo riguardo a Mario, ma in generale. 

Per Mario un nuovo Galaxy non mi dispiacerebbe, anzi: mi sono piaciuti tantissimo! Aggiungo Kirby, che merita parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità non sono dispiaciuto :XD: sinceramente preferisco Splatoon / Mario. Basta che aggiungano altro (escludendo l'1 vs 1) su Splatoon, servono più novità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...