Hydreigon106 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Salve a tutti! All'esordio della Banca Pokémon, e del suo periodo di prova gratuito, passai tutti i miei Pokémon cotenuti all'interno delle cartucce di Quinta Generazione da me possedute(Nero e Nero2), ai giochi di Sesta! Tra queste, vi era il mio Starter, Serperior... Purtroppo Serperior non è mai giunto su Pokémon Y, e non è nemmeno presente all'interno dei giochi di Sesta. Non so se si tratti di un problema della Banca o dei giochi. La mia ipotesi, è che l'abbia dimenticato all'interno della Banca... È un fatto accaduto tempo fa, ma volevo anche un vostro parere: in caso riacquistassi la Banca, sarei in grado di recuperarlo? Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Salve a tutti! All'esordio della Banca Pokémon, e del suo periodo di prova gratuito, passai tutti i miei Pokémon cotenuti all'interno delle cartucce di Quinta Generazione da me possedute(Nero e Nero2), ai giochi di Sesta! Tra queste, vi era il mio Starter, Serperior... Purtroppo Serperior non è mai giunto su Pokémon Y, e non è nemmeno presente all'interno dei giochi di Sesta. Non so se si tratti di un problema della Banca o dei giochi. La mia ipotesi, è che l'abbia dimenticato all'interno della Banca... È un fatto accaduto tempo fa, ma volevo anche un vostro parere: in caso riacquistassi la Banca, sarei in grado di recuperarlo? Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile? scarica la banca eh prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Hydreigon106 Ho letto una volta, ma non avendo la banca potrei sbagliarmi, che perdi tutti i pokémon lasciati nei box della PokéBanca se non riacquisti la licenza in tempo. Ti consiglio comunque di aspettare aiuto da chi l'ha comprata, o fare una veloce ricerca sul web! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dopo un periodo vengono xancellati..on so dopo quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 20/11/2016 at 15:30, Hydreigon106 ha scritto: Salve a tutti! All'esordio della Banca Pokémon, e del suo periodo di prova gratuito, passai tutti i miei Pokémon cotenuti all'interno delle cartucce di Quinta Generazione da me possedute(Nero e Nero2), ai giochi di Sesta! Tra queste, vi era il mio Starter, Serperior... Purtroppo Serperior non è mai giunto su Pokémon Y, e non è nemmeno presente all'interno dei giochi di Sesta. Non so se si tratti di un problema della Banca o dei giochi. La mia ipotesi, è che l'abbia dimenticato all'interno della Banca... È un fatto accaduto tempo fa, ma volevo anche un vostro parere: in caso riacquistassi la Banca, sarei in grado di recuperarlo? Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile? I Pokémon lasciati nella Banca vengono cancellati dopo un mese dalla data di scadenza: se anche acquistassi di nuovo la licenza, il tuo Serperior non ci sarebbe più. Rispondendo quindi alle tue domande, rispettivamente: - No, non lo potresti recuperare perché è stato cancellato; - Probabilmente hai dimenticato di trasferirlo; - Sì, mi è successo con uno Shaymin evento... che purtroppo non ho mai riavuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Nevix ha scritto: I Pokémon lasciati nella Banca vengono cancellati dopo un mese dalla data di scadenza: se anche acquistassi di nuovo la licenza, il tuo Serperior non ci sarebbe più. Rispondendo quindi alle tue domande, rispettivamente: - No, non lo potresti recuperare perché è stato cancellato; - Probabilmente hai dimenticato di trasferirlo; - Sì, mi è successo con uno Shaymin evento... che purtroppo non ho mai riavuto. Non lo dimenticherò mai! D: I tuoi piccoli Snivy vivono bene ad Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Nevix problema risolto! Ricordavo di avere alcuni Snivy nati dal mio Serperior,su Y, così ad un certo punto mi è venuto in mente di andare a cercare Serperior alla Pensione in Nero2. Che dire, bellissimo ritrovare il proprio Pokèmon perduto dopo anni, il giorno di Capodanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 16 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: @Nevix problema risolto! Ricordavo di avere alcuni Snivy nati dal mio Serperior,su Y, così ad un certo punto mi è venuto in mente di andare a cercare Serperior alla Pensione in Nero2. Che dire, bellissimo ritrovare il proprio Pokèmon perduto dopo anni, il giorno di Capodanno! Bene! Sono felice che tu non abbia perso uno dei tuoi Pokémon e che tu sia riuscito a ritrovarlo proprio a Capodanno: di sicuro deve essere stata una sorpresa fantastica vederlo in Nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 ore fa, Nevix ha scritto: Bene! Sono felice che tu non abbia perso uno dei tuoi Pokémon e che tu sia riuscito a ritrovarlo proprio a Capodanno: di sicuro deve essere stata una sorpresa fantastica vederlo in Nero 2! Direi proprio di sì! Appena aggiorneranno la Banca, dritto dritto in Settima Gen! P.S Problema risolto: si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.