Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti! :D

All'esordio della Banca Pokémon, e del suo periodo di prova gratuito, passai tutti i miei Pokémon cotenuti all'interno delle cartucce di Quinta Generazione da me possedute(Nero e Nero2), ai giochi di Sesta! ^^

Tra queste, vi era il mio Starter, Serperior...

Purtroppo Serperior non è mai giunto su Pokémon Y, e non è nemmeno presente all'interno dei giochi di Sesta. :(

Non so se si tratti di un problema della Banca o dei giochi.

La mia ipotesi, è che l'abbia dimenticato all'interno della Banca...

È un fatto accaduto tempo fa, ma volevo anche un vostro parere: in caso riacquistassi la Banca, sarei in grado di recuperarlo? Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

All'esordio della Banca Pokémon, e del suo periodo di prova gratuito, passai tutti i miei Pokémon cotenuti all'interno delle cartucce di Quinta Generazione da me possedute(Nero e Nero2), ai giochi di Sesta! ^^

Purtroppo Serperior non è mai giunto su Pokémon Y, e non è nemmeno presente all'interno dei giochi di Sesta. :(

È un fatto accaduto tempo fa, ma volevo anche un vostro parere: in caso riacquistassi la Banca, sarei in grado di recuperarlo? Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile? :(

scarica la banca eh prova

Link al commento

@Hydreigon106

Ho letto una volta, ma non avendo la banca potrei sbagliarmi, che perdi tutti i pokémon lasciati nei box della PokéBanca se non riacquisti la licenza in tempo.

Ti consiglio comunque di aspettare aiuto da chi l'ha comprata, o fare una veloce ricerca sul web!

Link al commento

On 20/11/2016 at 15:30, Hydreigon106 ha scritto:

I Pokémon lasciati nella Banca vengono cancellati dopo un mese dalla data di scadenza: se anche acquistassi di nuovo la licenza, il tuo Serperior non ci sarebbe più.

Rispondendo quindi alle tue domande, rispettivamente:

- No, non lo potresti recuperare perché è stato cancellato;

- Probabilmente hai dimenticato di trasferirlo;

- Sì, mi è successo con uno Shaymin evento... che purtroppo non ho mai riavuto:cry:.

Link al commento

3 minuti fa, Nevix ha scritto:

I Pokémon lasciati nella Banca vengono cancellati dopo un mese dalla data di scadenza: se anche acquistassi di nuovo la licenza, il tuo Serperior non ci sarebbe più.

Rispondendo quindi alle tue domande, rispettivamente:

- No, non lo potresti recuperare perché è stato cancellato;

- Probabilmente hai dimenticato di trasferirlo;

- Sì, mi è successo con uno Shaymin evento... che purtroppo non ho mai riavuto:cry:.

Non lo dimenticherò mai! D:
I tuoi piccoli Snivy vivono bene ad Hoenn! :cry2:

Link al commento

16 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

@Nevix problema risolto! :XD:

Ricordavo di avere alcuni Snivy nati dal mio Serperior,su Y, così ad un certo punto mi è venuto in mente di andare a cercare Serperior alla Pensione in Nero2.

Che dire, bellissimo ritrovare il proprio Pokèmon perduto dopo anni, il giorno di Capodanno! :D

Bene! :D

Sono felice che tu non abbia perso uno dei tuoi Pokémon e che tu sia riuscito a ritrovarlo proprio a Capodanno: di sicuro deve essere stata una sorpresa fantastica vederlo in Nero 2! ^^

Link al commento

4 ore fa, Nevix ha scritto:

Bene! :D

Sono felice che tu non abbia perso uno dei tuoi Pokémon e che tu sia riuscito a ritrovarlo proprio a Capodanno: di sicuro deve essere stata una sorpresa fantastica vederlo in Nero 2! ^^

Direi proprio di sì! :XD:

Appena aggiorneranno la Banca, dritto dritto in Settima Gen! :)

P.S Problema risolto: si può chiudere! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...