Kaiko108 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 raga.perche sull'anime ash fa degli sbagli(tremendi):ha un pidove e vede uno scolipede.perche non cattura scolipede?cioe non lo capisco:ma succede anche altre volte.poi,i produttori li guardano gli episodi dopo averli fatti?.il soldato elettrico porygon:ha causato molte cause di epilessie:distrazzione?o lo fanno apposta?.vi prego,rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ash ha un cuore puro..così lasciò stare quello scolipede che aveva famiglia (lol) .Per quanto riguarda l'epilessia...non credo sia stato previsto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Per quell'episodio censurato di Porygon non credo proprio abbiano avuto l'intenzione di far venire l'epilessia agli spettatori... A meno che non siano un branco di sadici cospiratori... Comunque Ash non ha quasi mai catturato dei mostroni già evoluti, preferisce allenarli, i Pokémon, e poi farlo scemo è una tradizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ash non cattura pokemon evoluti, solo pokemon al lv 1 che o decidono di non evolversi (bulbasaur) o che si evolvono non ubbidendogli (charizard ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 lol,ash a volte è stupido,ma è meglio ora in dp non catturava nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ha fatto un eccezione invece: Pidgeotto, ma all'inizio dell'anime... Poi vabbè, Ash è nato scemo e non credo che l'ep di Porygon è stato fatto volutamente per far prendere attacchi epilettici a tutto il Giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ha fatto un eccezione invece: Pidgeotto, ma all'inizio dell'anime... Poi vabbè, Ash è nato scemo e non credo che l'ep di Porygon è stato fatto volutamente per far prendere attacchi epilettici a tutto il Giappone...non ha catturato pidgeotto, ma pidgey, il quale si è poi evoluto in pidgeotto e pidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 no,scusate,ma i produttori li vedono gli episodi prima di mandarli in onda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ha fatto un eccezione invece: Pidgeotto, ma all'inizio dell'anime... Poi vabbè, Ash è nato scemo e non credo che l'ep di Porygon è stato fatto volutamente per far prendere attacchi epilettici a tutto il Giappone...Tre eccezioni: Pidgeotto, Muk e Palpitoad. Poi ha preso anche Haunter ma l'ha regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 yes kaiko! comunque ash,è seeeempre così! non so come spiegarlo ma ash......non cattura i pkmn perchè.....se no deve fare il doppio dei compiti!!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ash ha un cuore puro..così lasciò stare quello scolipede che aveva famiglia (lol) .Per quanto riguarda l'epilessia...non credo sia stato previsto...grazie al suo cuore puro ash puo salire sulla nuvola speedy di goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sì poi però goku lo massacraaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sì poi però goku lo massacraaaaalol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ma perchè Ash nell'episodio dei Porygon non si piegava in 2 per il dolore agli occhi? lolComunque la risposta: Gli sfigati catturano solo pokemon sfigati ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Per quell'episodio censurato di Porygon non credo proprio abbiano avuto l'intenzione di far venire l'epilessia agli spettatori... A meno che non siano un branco di sadici cospiratori... Comunque Ash non ha quasi mai catturato dei mostroni già evoluti, preferisce allenarli, i Pokémon, e poi farlo scemo è una tradizione...ahaha concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 lol,ash a volte è stupido,ma è meglio ora in dp non catturava nessuno A VOLTE?! ma lui è proprio cretino forte, ha qualche ingranaggio che non funziona, anzi non ha proprio ingranaggi!! Ad esempio: Quale malato di testa si terrebbe un Sewaddle e lo facesse combattere con poKémon decisamente più forti?! Se lui pensa bene io sono la reincarnazione di Rosso. Lui sì che è un allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 LucarioTheLegendRosso : Ash = Mewtwo : PichuRosso sta ad Ash come Mewtwo sta a Pichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Se cattura già uno Scolipede evoluto non c'è il bello di allennarlo.. Comunque credo che su PM c'era scritto un bel po' di bambini che erano entrati in crisi.. se ti piace tanto il "dolore" che possono provocare i pokémon leggiti la storia di Lavandonia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 anto,lo so,ma tenersi tepig alla 5 palestra è proprio da sciocci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 è proprio da Ash \ò. Comunque, modifico il titolo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ma non sarebbe bello se ash catturasse pokemon già completamente evoluti...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.