Vai al commento


Secondo voi Ash fa male a non catturare Pokémon già  evoluti?


Kaiko108

Post raccomandati

raga.perche sull'anime ash fa degli sbagli(tremendi):ha un pidove e vede uno scolipede.perche non cattura scolipede?cioe non lo capisco:ma succede anche altre volte.poi,i produttori li guardano gli episodi dopo averli fatti?.il soldato elettrico porygon:ha causato molte cause di epilessie:distrazzione?o lo fanno apposta?.vi prego,rispondete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quell'episodio censurato di Porygon non credo proprio abbiano avuto l'intenzione di far venire l'epilessia agli spettatori... A meno che non siano un branco di sadici cospiratori... ^^

Comunque Ash non ha quasi mai catturato dei mostroni già  evoluti, preferisce allenarli, i Pokémon, e poi farlo scemo è una tradizione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fatto un eccezione invece: Pidgeotto, ma all'inizio dell'anime... Poi vabbè, Ash è nato scemo e non credo che l'ep di Porygon è stato fatto volutamente per far prendere attacchi epilettici a tutto il Giappone...

non ha catturato pidgeotto, ma pidgey, il quale si è poi evoluto in pidgeotto e pidgeot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fatto un eccezione invece: Pidgeotto, ma all'inizio dell'anime... Poi vabbè, Ash è nato scemo e non credo che l'ep di Porygon è stato fatto volutamente per far prendere attacchi epilettici a tutto il Giappone...

Tre eccezioni: Pidgeotto, Muk e Palpitoad. Poi ha preso anche Haunter ma l'ha regalato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash ha un cuore puro..così lasciò stare quello scolipede che aveva famiglia (lol) .

Per quanto riguarda l'epilessia...non credo sia stato previsto...

grazie al suo cuore puro ash puo salire sulla nuvola speedy di goku

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quell'episodio censurato di Porygon non credo proprio abbiano avuto l'intenzione di far venire l'epilessia agli spettatori... A meno che non siano un branco di sadici cospiratori... :)

Comunque Ash non ha quasi mai catturato dei mostroni già  evoluti, preferisce allenarli, i Pokémon, e poi farlo scemo è una tradizione...

ahaha concordo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol,ash a volte è stupido,ma è meglio ora in dp non catturava nessuno

A VOLTE?! ma lui è proprio cretino forte, ha qualche ingranaggio che non funziona, anzi non ha proprio ingranaggi!! Ad esempio: Quale malato di testa si terrebbe un Sewaddle e lo facesse combattere con poKémon decisamente più forti?! Se lui pensa bene io sono la reincarnazione di Rosso. Lui sì che è un allenatore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cattura già  uno Scolipede evoluto non c'è il bello di allennarlo.. Comunque credo che su PM c'era scritto un bel po' di bambini che erano entrati in crisi.. se ti piace tanto il "dolore" che possono provocare i pokémon leggiti la storia di Lavandonia **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...