Eliwood Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Qui si può parlare di Dragons of Atlantis.Per chi non lo sapesse Dragons of Atlantis è un gioco online tattico in cui si costruisce un impero e si alleva il proprio drago.Attualmente ho 2 imperi ,uno su Brigaria e uno su Sparviere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Anche io ho un impero in sparviere! Diventiamo alleati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Non lo conoscevo, però mi sembra molto interessante!! E visto che i draghi sono stupendi mi divertirò molto ad allevarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Anche io ho un impero in sparviere! Diventiamo alleati?Okay.Sul gioco mi chiamo Super green serp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 anche io ci gioco al momento o 3 città una nel mondo denominato chingiale dal quale mene sono andato perchè non cera piu nessuno, una città in tuono e un ultima città appena fondata in sparviere.posso unirmi alla alleanza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Mi sono iscritto oggi su sparviere posso unirmi anch'io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Se cercate nella lista delle alleanze "legione nova invicta" e mandate una richiesta vi accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 ok allora ti mando subito la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Fatto ho mandato la richiesta, quando puoi accettami, sono lizandor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 ho mandato anche io la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 richiesta inviata ( sono lord f) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Mi sono appena iscritto, mandatemi delle richieste, sono Sasypika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 saphira, ho mandato la richiesta all'alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Come ti chiami?? A che livelllo avete il draghetto?? Il mio 4, è buono per essere al secondo giorno di gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Come ti chiami?? A che livelllo avete il draghetto?? Il mio 4, è buono per essere al secondo giorno di gioco??Io invece voglio prima dedicarmi al campo,poialle case e poi il drago.Comunque anche a voi già all'inizio del gioco vi è arrivata l'armatura del drago normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 si anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 idem, però il draghetto è tenerissimo!!! Adesso prima di andare a letto mi metto la rocca al livello 4 e domani che parto per il ponte e torno sabato sera mi aumento il draghetto. Cmq produco 5000 di legno, 5500 di pietra, 2500 di pane e 3000 di metallo e ho una bella armata(100 reclute e 3 minotauri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Come ti chiami?? A che livelllo avete il draghetto?? Il mio 4, è buono per essere al secondo giorno di gioco?? Sono su Sparviere, mi chiamo Sasypika e ho il drago al 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Ma per finire la missione 'addestra portantini', quanti ne devo addestrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 mi ai letto nella mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Ma per finire la missione 'addestra portantini', quanti ne devo addestrare?devi addestrarne 103. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 FattoComunque aggiungetemi come amico.Ho 120 portantini, 100 reclute, 25 alabardieri e 50 minotauri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 FattoComunque aggiungetemi come amico.Ho 120 portantini, 100 reclute, 25 alabardieri e 50 minotauri Io invece ho 103 portantini,50 aqlabardieri,50 minotauri e 1000 draghi guerrieri e il giovane drago al 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 come hai fatto ad avere 1000 draghi guerrieri, io entro domani sblocco i draghi dal colpo veloce. Cmq io ho preso già i pezzi dell'armatura senza attaccare nessun accampamento, normale??Inoltre ho appena scoperto che quasi impossibile preendere un uovo elementare senza attaccare qualcuno di potre almeno 1.000.000, vicino a me ogni luogo di liv 7 o superiore è in possesso a dei giocatori fortissimi. Come faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 è impossibile!! io ho adesso in più 123 draghi dal colpo veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.