Vai al commento


Dragons of Atlantis [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Qui si può parlare di Dragons of Atlantis.

Per chi non lo sapesse Dragons of Atlantis è un gioco online tattico in cui si costruisce un impero e si alleva il proprio drago.

Attualmente ho 2 imperi ,uno su Brigaria e uno su Sparviere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io ci gioco al momento o 3 città  una nel mondo denominato chingiale dal quale mene sono andato perchè non cera piu nessuno, una città  in tuono e un ultima città  appena fondata in sparviere.

posso unirmi alla alleanza ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti chiami?? A che livelllo avete il draghetto?? Il mio 4, è buono per essere al secondo giorno di gioco??

Io invece voglio prima dedicarmi al campo,poi

alle case e poi il drago.

Comunque anche a voi già  all'inizio del gioco vi è arrivata l'armatura del drago normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem, però il draghetto è tenerissimo!!! Adesso prima di andare a letto mi metto la rocca al livello 4 e domani che parto per il ponte e torno sabato sera mi aumento il draghetto. Cmq produco 5000 di legno, 5500 di pietra, 2500 di pane e 3000 di metallo e ho una bella armata(100 reclute e 3 minotauri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto

Comunque aggiungetemi come amico.Ho 120 portantini, 100 reclute, 25 alabardieri e 50 minotauri :)

Io invece ho 103 portantini,50 aqlabardieri,50 minotauri e 1000 draghi guerrieri e il giovane drago al 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come hai fatto ad avere 1000 draghi guerrieri, io entro domani sblocco i draghi dal colpo veloce. Cmq io ho preso già  i pezzi dell'armatura senza attaccare nessun accampamento, normale??

Inoltre ho appena scoperto che quasi impossibile preendere un uovo elementare senza attaccare qualcuno di potre almeno 1.000.000, vicino a me ogni luogo di liv 7 o superiore è in possesso a dei giocatori fortissimi. Come faccio??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...