Eliwood Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Ti consiglio prima di trovare il drago d' acqua che si trova nei laghi di lv. 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 si ma per farlo bisogna il drago all'8, giusto?? Allora mi manca solo un livello, ma mi manca l'oro. Adesso ho pensato molto alle ricerche. Infatti ho levitazione al 3, non male eh?? E per i draghi guerrieri cm hai fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Li ho vinti sulla cos a della fortuna ma poi li ho congedati.Allora siamo sulla stessa barca,anche a me manca l'oro e soltanto 1 livello.Io cerco di prenderlo saccheggiando altri giocatori.Se qualcuno ha bisogno di legno chieda pure perchè ne ho in abbondanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 a me manca 100.000 e ne produco 3000 all'ora, adesso mi faccio i blindati e poi vedremo. Cmq ho trovato un lago v 6 e una collina lv 7. cs sono a posto x le uova(o alnmeno spero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Come fai a produrre 3000 oro all'ora!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 con circa 6500 di popolazione libera e tasse del 30%P.S ho i soldi per fare il nido, ma lo faccio verso sera! Inoltre ho la rocca al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 ho potenziato il drago è ho già l'armatura, non vedo l'ora che finisca ovvero 9 pore( visto che ho levitazione liv 4) inoltre ho devastato un ti<io e ho portato cn me i miei blindati(2 su 10 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ora aspetto che mi producano abbastanza oro chredo che tra 2 o 3 giorni sarò pronto per livellare il drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 o bisogno di legno e oro chi mene può prestare un po dei due ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 io posso dare nessuno dei due, solo metallo e pietre. Mi dispiace. Cmq domani inizio la ricerca dell'uovo del drago dell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Domani a me dovrebbe arrivarmi l'oro necessario per portare il drago al livello 8,comunque io ho già conqiustato 2 laghi di livello 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 io stavo x attaccare un lago di livello 5 con gran drago cn armatura 300 arcieri 10 blindati 103 portantini 30 draghi dal colpo veloce, poi ho deciso di nn farlo e farmi 300 arcieri in più , adesso mando un mex a saphy e le chiedo cs ma convieneHo trovato l'uovo del drago d'acqua, sono felicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ho il drago al 8 però qualcuno mi ha attacato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ho il drago d'acqua al 6 e il gran drago al 9.Cmq me ne sn accorto. Come non hai fatto a mettere almeno dei minotauri o reclute in difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ho il drago d'acqua al 6 e il gran drago al 9.Cmq me ne sn accorto. Come non hai fatto a mettere almeno dei minotauri o reclute in difesa.Perchè quando uno ti attacca l'ho fa per saccheggiarti però se si ha un magazzino a livello alto le risorse sono al sicuro.Anch'io adesso ho l'uovo del drago d'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Ragazzi, ho saputo dell'esistenza di un programma di trucchi per Dragons of Atlantis. Una cosa che ti fa avere 100.000 rubini e truppe immortali! Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 uhm. mi sono appena iscritta, gioco da un'oretta.qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.