Vai al commento


connettersi prima del D1


Post raccomandati

salve ragazzi! 

ieri ho preso Pokémon sole e ho appena sbloccato le funzioni online. Vorrei sapere se fosse possibile connettermi ad internet prima del rilascio ufficiale del gioco, o se rischio un ban.. Qualcuno di voi che ha già preso il gioco si è connesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Clodz ha scritto:

salve ragazzi! 

ieri ho preso Pokémon sole e ho appena sbloccato le funzioni online. Vorrei sapere se fosse possibile connettermi ad internet prima del rilascio ufficiale del gioco, o se rischio un ban.. Qualcuno di voi che ha già preso il gioco si è connesso?

Ciao lo hai preso nel negozio che ti avevo scritto nel topic della rottura del D1? Anche io sono della tua stessa città, ma avendolo preordinato ormai attendo Mercoledì. 

Comunque ti consiglio di aspettare per connetterti online, non dovrebbe succedere nulla, ma nel dubbio aspetta al 23! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey ciao! alla fine mi veniva scomodo arrivare fino a lì, e quindi l'ho preso da Expert! (via Ugo la Malfa)

Comunque non ce l'ho fatta ad aspettare e mi sono connesso ancora prima di leggere il tuo messaggio xD

nessun ban o problema riscontrato, va tutto alla perfezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Io non rischierei, non si sa mai...

però effettivamente pensavo "perché dovrei essere bannato se ho comprato il gioco, è giusto che ho pagato ed usufruisco ti tutti i servizi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...