Vai al commento



[Cerco] Uova vulpix alola e passimian


Esprit

Post raccomandati

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto nella sezione più corretta!

Grazie, non esisteva ancora questa sezione se non sbaglio quando l'ho aperta ;)

 

2 minuti fa, x7l7j8cc ha scritto:

 

se vuoi ti faccio le uova anche subito..

quando sei disponibile a scambiare?

Guarda io lo prendo mercoledí sera quindi puoi fare con calma. Se hai pazienza puoi salvare prima che l'uovo si schiuda e verificare se Passimian sia maschio e Vulpix femmina (tanto tutte le caratteristiche si generano alla consegna, no?) Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, x7l7j8cc ha scritto:

 

se vuoi ti faccio le uova anche subito..

quando sei disponibile a scambiare?

Scusa, se non ti chiedo troppo potresti mettermeli in una ball particolare? (per vulpix la sub e per passimian la minor) Grazie in anticipo, poi ti do i PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Rayen ha scritto:

Guarda io lo prendo mercoledí sera quindi puoi fare con calma. Se hai pazienza puoi salvare prima che l'uovo si schiuda e verificare se Passimian sia maschio e Vulpix femmina (tanto tutte le caratteristiche si generano alla consegna, no?) Grazie mille

 

Scusa, se non ti chiedo troppo potresti mettermeli in una ball particolare? (per vulpix la sub e per passimian la minor) Grazie in anticipo, poi ti do i PP

 

allora..

 

Vulpix: nella Sub ball - femmina

Passimian: nella minor ball - maschio

 

però non ti posso assicurare che siano maschio o femmina, se non li faccio schiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, x7l7j8cc ha scritto:

 

allora..

 

Vulpix: nella Sub ball - femmina

Passimian: nella minor ball - maschio

 

però non ti posso assicurare che siano maschio o femmina, se non li faccio schiudere.

Si. Secondo me se salvi poco prima che si schiuda e poi riavvii il gioco riesci a vedere il sesso. Poi al massimo faccio io se non escono del sesso corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, farò del mio meglio per farteli avere come li vuoi...

47 minuti fa, Rayen ha scritto:

Si. Secondo me se salvi poco prima che si schiuda e poi riavvii il gioco riesci a vedere il sesso. Poi al massimo faccio io se non escono del sesso corretto

 

le uova sono pronte, e sono come li volevi... 

quando hai il gioco, mandami un pm...

se vuoi aggiungimi pure, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo (qui accanto)... io ti ho già aggiunto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, x7l7j8cc ha scritto:

ok, farò del mio meglio per farteli avere come li vuoi...

 

le uova sono pronte, e sono come li volevi... 

quando hai il gioco, mandami un pm...

se vuoi aggiungimi pure, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo (qui accanto)... io ti ho già aggiunto..

ciao, potresti prepararli entrambi anche per me, ovviamente quando mercoledi mi arriva il gioco scambiamo e ti passo i pp che chiedi.

magari riesci a farmi avere anche la natura buona? tipo timida e con abilità nascosta per vulpix e allegra per passimian?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...