Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Salve a tutti sono Hope e ho 15 anni e beh vado di matto per i Pokèmon e ancora devo finirmi la squadra ma appena sarà pronta non vedo l'ora di lottare contro di voi per ora ciao a tutti e una stretta di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto! *O* grazie Kyo come mai *O* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 benvenuto Hope buona morte (ops..) volevo dire buona permanenza al cimitero (oh my god deevo dirgli tutto ora?) volevo dire pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuten, io qui essere capen di tutten, capiten? (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Così perché mi piacciono i nuovi arrivati! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 <p><br/>benvenuto Hope buona morte (ops..) volevo dire buona permanenza al cimitero (oh my god deevo dirgli tutto ora?) volevo dire pokemon millennium<br/> XDBenvenuten, io qui essere capen di tutten, capiten? ( XD) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Beh,... Io e kyo siamo shingami (dei della morte) ma volevo dirti buona permanenza ah raga, evitate i +1 anche se lne ho appena fatto 1! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Beh,... Io e kyo siamo shingami (dei della morte) ma volevo dirti buona permanenza ah raga, evitate i +1 anche se lne ho appena fatto 1! XD Shinigami,Dei della morte=BleachBenvenuto !!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Emm non volevo rivelare subito la mia identità asd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 benvenuto ? o.o (VGC à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto e buena permanenza XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 benvenuto ? o.o (VGC à§_à§) Grazie ma cmq VGC ???Benvenuto e buena permanenza XD! Grazieeee cmq che figo il tuo avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto e buone permanenza Hope! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto e buone permanenza Hope! grazieeBenvenuto! grazie Benvenuto! graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Grazieeee cmq che figo il tuo avatar XDGrazie ho faticato per farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto hope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto hope Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto Grz e viva AC3 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.