Hyped Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 È normale che dopo venti minuti il download non sia ancora a metà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 34 minuti fa, Hyped ha scritto: È normale che dopo venti minuti il download non sia ancora a metà? Io l'ho prescaricato e in circa mezz'ora si è fatto. Magari dipende dalla connessione non saprei.. l'unica cosa che ti posso consigliare è di mettere sia il download che il 3ds in mod riposo e riprenderlo dopo qualche ora, perché se stai davanti allo schermo aspettando che si scarichi diventi pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Hai la connessione troppo lenta. Pokémon Sole e Luna sono due giochi immensi! Non ti resta che aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io l'ho scaricato di notte in modalità riposo. La mattina era bello che pronto! Approfitto del topic per una domanda: Dove andrà inserito il codice per avere il grassissimo premio per il preordine (le 12 velox ball)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Pory-gone ha scritto: Io l'ho scaricato di notte in modalità riposo. La mattina era bello che pronto! Approfitto del topic per una domanda: Dove andrà inserito il codice per avere il grassissimo premio per il preordine (le 12 velox ball)? Ah boh, sai che bel premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 stupendo *sarcasmo mode off*. Però visto che ho il codice non gli dico mica di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.