Johnangel Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Per tutti voi che state aspettando una risposta, vi informo che ho rischiato... ebbene si, tutto quadruplicato,2000 ad evoluzione! e livello 26 ottenuto! buonagiornata e buon exp a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 10 minuti fa, Johnangel ha scritto: Per tutti voi che state aspettando una risposta, vi informo che ho rischiato... ebbene si, tutto quadruplicato,2000 ad evoluzione! e livello 26 ottenuto! buonagiornata e buon exp a tutti!! Grande, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 grazie! avevo giusto i fortunuovi regalati al livello 30 da usare! :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 6 ore fa, Johnangel ha scritto: Per tutti voi che state aspettando una risposta, vi informo che ho rischiato... ebbene si, tutto quadruplicato,2000 ad evoluzione! e livello 26 ottenuto! buonagiornata e buon exp a tutti!! Ottima notizia! Grazie di aver "rischiato" per tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Confermo anch'io! Fortunuovo da pacchia! 26.000 punti di prima mattina... :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io stavo per farlo! Beh... hai anticipato il mio test. Buono comunque! Allora non mi resta che dire "buona exp a tutti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 ore fa, Johnangel ha scritto: Per tutti voi che state aspettando una risposta, vi informo che ho rischiato... ebbene si, tutto quadruplicato,2000 ad evoluzione! e livello 26 ottenuto! buonagiornata e buon exp a tutti!! Grandissimo! Si preannuncia una settimana bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.