Zem1992 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 WTF? Dopodomani romperanno il D1 di Stars ... Domani facciamo rilasciare SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione ma non pensi sia azzardato far passare pokemon a switch così presto? Voglio dire prima di tutto spezzano una gen se stars sarà davvero il seguito di SL perché comunque i primi titoli su 3ds e il successivo su switch mi sembra follia, almeno finissero tutta la gen su 3ds. Poi qui sembrano tutti convinti del successo di switch io non lo sono sinceramente, penso che farà meglio di Wii U (non che ci voglia molto in realtà) ma non credo che sarà il rilancio che Nintendo spera e secondo me passare la punta di diamante di Nintendo su una console comunque che potrebbe, anche se spero di no, essere una wii u 2 mi sembra troppo precoce e azzardato. Secondo me sarebbe molto più prudente passare pokemon su switch quando la console si sarà consolidata sul mercato, se lo farà naturalmente Assolutamente no. Anzi, l'aver lanciato il new 3ds è un errore proprio perchè ora sono costretti a supportarlo ancora per un po'. Switch può avere successo solo se ci sono i titoli tipo Pokemon serie principale, se no farà la stessa fine di wii u, più ci mettono più c'è il rischio che switch floppi. Penso che ogni giorno in più sia tardi. 20 ore fa, FallenAngel ha scritto: Perché non vado a spendere soldi per una console solo per giocare a pokemon beh ma non avresti preso la prossima console portatile nintendo? mi risulta che qualche generazione fa si giocasse su ds, prima ancora su gba, prima su gbc... l'avresti dovuto dire comunque addio a pokemon una volta cambiata console. Non capisco onestamente tutti questi problemi nel cambio di console... forse perchè il prezzo previsto è più alto delle console nintendo solite? è vero ma è anche vero che proprio grazie a quest'hardware si ci può aspettare dei giochi rivoluzionari per davvero... un gioco pokemon che non abbia lag con una grafica 3d "stile l'ultimo zelda uscito su wii u" a mio parere giustificherebbe la spesa. Oltre al fatto che giocare in mobilità ai tripla A attirerebbe una larga fetta di pubblico. 20 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Concordo pienamente , il tempo darà sicuramente maggiori informazioni in merito al gioco , ma penso che sia il passo più lungo della gamba portare pokémon sulla switch(perlomeno si parla di "trama principale" , fosse uno spin off allora non sarei nemmeno qui a scrivere 2 righe), stanno a fare 300 mila promo per prendere il 3ds/xl,per poi ritrovarti con una console nuova,ma obsoleta per colpa della nuova ? un pò no sense(se non per marketing, ma valuterei più cosa ne pensa la gente dopo aver comprato un 3ds nuovo >.<),poi a me gli altri titoli nintendo non m'interessano più di tanto, preferisco usare solo pokémon , quindi comprarmi una nuova console per usare un solo gioco ,non lo vedo come un motivo valido per acquistarla (anche perchè se devo essere sincero e una Wi U 2.0 solo un pò più potente , e si assembla come le Costruzioni Lego lol ). A sto punto mi tengo stretto il pc (che praticamente rimpiazza ogni console esistente in tutto e per tutto), e dico addio alle console <_< . guarda sopra la risposta a fallenangel... che poi anch'io gioco su computer... ma i portatili per giocare mica sono economici... se Switch costa 200-300€ in confronto ad un portatile da 800-1500€ (a seconda della scheda grafica e della portabilità) il risparmio c'è comunque. un ultraportatile con una nvidia costa sui 1500€ e non è adatto ai tripla A che usciranno tra un anno... oltre a non essere portatile quanto una Switch. 19 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Siamo stati abituati fin da piccoli e dalle prime generazioni a delle Console: 1) Portatili 100% 2) Economiche/ Non troppo costose. Mi verrebbe da pensare: "Ma come salta in mente alla Game Freak di dare questa bastonata al suo Cucciolo?" Ma le nuove generazioni di ragazzini che potrebbero giocare a questo poco probabile Pokémon Stars senza potersi godere Sole e Luna? Rido troppo, dovrebbero comprare un 3DS vetusto per capire come tutto è iniziato. QUESTA È PURA FOLLIA. guardi solo alle tasche di un bambino/ragazzino che per natale può chiedere massimo un 2ds... ma il mondo è pieno di bambini/ragazzini (e anche adulti) che comprano tranquillamente console altrettanto costose, non portatili per giunta. Oltre a tutta la fila di gamers che si costruiscono computer che sembrano astronavi a prezzi dagli 800€ in su (fino anche a 2000-3000€). Ovviamente Switch costerà di più del 3ds, ma non sarà poi così costosa... guarda l'esempio sopra per capire. Che poi se avessero fatto la solita console portatile a 100€ in meno rispetto a Switch l'avreste comprata... quindi onestamente non capisco lo scandalo (manco 100€ fossero tutti sti soldi di differenza). Per il discorso "comprare un 3ds vetusto per capire come tutto è iniziato."... rido io. Secondo il tuo ragionamento uno si dovrebbe comprare un gameboy, un gba, un nintendo ds e anche un 3ds per capire come tutto è iniziato con tutti i giochi pokemon da rosso e blu fino a sole e luna (il che non ha alcun senso). per il discorso 7 gen potrebbe benissimo finire già con sole e luna, dopotutto x e y non hanno avuto pokemon z, non è obbligatorio quindi fare un terzo gioco o dei remake per 3ds... senza contare che pokemon stars (nome chiaramente non definitivo) potrebbe benissimo uscire dopo. Detto questo io sole e luna non li ho comprati e aspetto da anni una console portatile che possa avviare giochi tripla A + pokemon. Non ho una tv in camera quindi la comprerei per usarla solo in modalità portatile. Per quanto mi riguarda se Nintendo non fa uscire pokemon su Switch, Switch flopperà. 18 ore fa, Sapphire ha scritto: Non sono molto convinta di questa scelta, personalmente. Prima di tutto non mi convince il fatto che il terzo titolo possa essere su console diversa rispetto ai primi, perchè qui entra in gioco il fattore compatibilità tra console, e oltretutto non si è mai fatta una cosa del genere. Poi... rifacendomi all'esempio di casa mia. Abbiamo in tutto 4 3ds (uno ciascuno in famiglia) e tre di noi (io, mia sorella e mia madre) giocano a pokemon. Ora, tenendo conto che la switch sarà anche fissa, dubito che in una casa qualcuno ne compri più di una... scatenerebbe un po' la terza guerra mondiale a mio parere, anche se solo in una casa ci sono due fratelli che giocano. Secondo me pokemon dovrebbe rimanere per console unicamente portatile, penso che sarebbe una rivoluzione troppo grande anche per quanto riguarda il gameplay. Prima di tutto non capisco come possiate dare per scontato che sia il terzo titolo (potrebbe benissimo essere l'ottava gen). In secondo luogo Switch può essere usata come un 3ds.... E anche per questo non capisco la questione guerra mondiale e perchè non si dovrebbe comprare più di una console (visto e considerato che non ha bisogno di una tv per essere utilizzata). In terzo luogo onestamente io penso che pokemon abbia raggiunto i propri limiti su 3ds con X e Y... Se vogliono migliorare il titolo (dal punto di vista grafico/gameplay) devono per forza spostarlo su una macchina più potente... creare un altra console portatile equivarrebbe a condannare Switch, quindi fossi in Nintendo non lo farei. Detto questo non vedo perchè il gameplay debba cambiare a tal punto da essere "troppo grande"... Mi risulta che non ci siano limitazioni in tal senso (potrebbero addirittura avere lo stesso identico gameplay di pokemon rosso... solo con dei modelli 3d più dettagliati grazie al fatto che Switch può permettersi una grafica 3d senza lag). ________________________________________________________________________________________ Mi pare che un po' tutti voi siate semplicemente preoccupati di dover spendere dei soldi per un'altra console per poter continuare a giocare a pokemon. Comprensibile ma onestamente non vedo la differenza rispetto all'acquisto di una eventuale nuova console portatile. E non vedo come creare una nuova console portatile o lasciare pokemon su 3ds possa favorire Switch. D'altra parte vedo invece un gioco pokemon con caratteristiche tecniche di alto livello (con possibilità di miglioramenti enormi nel corso degli anni), con accesso a molti altri giochi che su una console portatile potevano solo essere sognati. E magari colgono pure l'occasione per sistemare l'eshop (che al momento lega l'acquisto alla console, al posto di legarlo solo all'account) e per togliere il region lock... aggiungendo magari anche la possibilità di avere salvataggi in cloud (modernizzando la piattaforma). E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX e The_Toy_Master 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Onestamente non capisco tutte queste lamentele... Ma quando è uscito il Game Boy Advance, avete fatto tutte queste storie? E quando è uscito il DS? E per lo stesso 3DS, vi siete forse accaniti contro Nintendo e Game Freak perché per continuare a giocare a Pokémon eravate "costretti" a comprare una nuova console? Non possono continuare a sviluppare per sempre su 3DS, ma è una cosa normalissima, più legata alla tecnologia e all'evoluzione stessa, che non ai soldi. Ed è così per qualsiasi videogioco. Sapevamo benissimo ai tempi di Kingdom Hearts II, ad esempio, che il terzo capitolo della saga non sarebbe uscito su PlayStation 2 (addirittura non è uscito manco sulla 3, figuriamoci, e ancora siamo in alto mare) e così via, per ogni singola serie videoludica esistente al mondo. Ad un certo punto dobbiamo passare alla console successiva, è normale. Ma non va visto solo il lato negativo della cosa, ovvero spenderci sopra dei soldi, perché una nuova console vuol dire anche più potenza e più possibilità. Una console come Switch ha un grandissimo potenziale, è sia portatile che casalinga, e come portatile è molto potente, pensate solo che per questo motivo la grafica migliorerà moltissimo rispetto anche a quella di Sole e Luna, che ci ha sorpreso tutti. Inoltre avrà sicuramente più funzionalità e sarà migliore sotto ogni punto di vista, perché l'hardware stavolta sarà molto più performante di quello a cui siamo stati abituati, parlando sempre di ambito portatile. Che poi mica dovete per forza comprare solo Pokémon, in cantiere ci sono già un nuovo Mario 3D, molto incentrato sull'esplorazione a quanto pare, il nuovo Zelda, il nuovo Pikmin, Splatoon, Super Smash Bros, Mario Kart... Oltre che i vari titoli terze parti che sembrano essersi riavvicinate molto a Nintendo proprio grazie a questa nuova console... E non sappiamo nemmeno tutto, su questa macchina, molto verrà svelato solo a Gennaio. Quindi insomma, io penso che di lati positivi ce ne siano parecchi. Non ci spaventiamo sempre subito all'aria di cambiamento, guardiamo avanti... Altrimenti saremmo ancora fermi da eoni su una vecchia console a mattoncino, grigia, con lo schermo verdastro e senza colori. E lì dubito che sarebbe stato possibile realizzare un gioco come Sole e Luna. E' stata aggiunta una reazione da Lief, LordCaneh e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati