Vai al commento


Un rappresentate Nintendo conferma il possibile arrivo di Pokémon Stars su Nintendo Switch!


-PeterPan-

Post raccomandati

Un rappresentate Nintendo conferma il possibile arrivo di Pokémon Stars su Nintendo Switch!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

Il 20 ottobre 2016 è stata svelata al pubblico, attraverso un trailer Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

Nintendo Switch

 

Eurogamer.net ha recentemente affermato che sulla nuova console della casa di Kyoto uscirà un nuovo capitolo della serie principale Pokémon, più nello specifico il seguito di Pokémon Sole e Luna, dal nome in codice di Pokémon Stars.

 

pokemon-sole-e-luna-nintendo-switch

 

Recentemente, anche un rappresentante Nintendo of America si è espresso in merito a Pokémon Stars affermando che non sarebbe sorpreso se tale indiscrezione risultasse vera. Ha poi aggiunto che per dettagli sostanziosi su Nintendo Switch bisognerà attendere il 13 gennaio 2017. In tale data, infatti, si terrà a Tokyo una presentazione, trasmessa in diretta streaming, della nuova console e dei giochi attualmente in sviluppo.

Bisognerà quindi aspettare il prossimo 13 gennaio per avere conferme o smentite su Pokémon Stars? Al momento non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni al riguardo.

Secondo voi si può sperare nell’arrivo di un continuo di Pokémon Sole e Luna su Nintendo Switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me "pensare che un indiscrezione sia vera" è diverso dal confermare, ma vabbè

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be io sinceramente pensavo fosse più probabile l'uscita dei remake di quarta. Però Pokemon Stars avrebbe un perché: ad esempio potremmo rivedere Alola con le palestre e più moderna. Chissá.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che figata sarebbe giocare sia da portatile che sulla TV di casa.

Non sfruttare l'occasione di introdurre la serie principale Pokémon su questa console sarebbe da pazzi.

 

Staremo a vedere se sarà con ''Pokémon Stars'' o con un altro gioco, ma penso proprio che passeranno su Switch entro 1/2 annetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Che figata sarebbe giocare sia da portatile che sulla TV di casa.

Non sfruttare l'occasione di introdurre la serie principale Pokémon su questa console sarebbe da pazzi.

 

Staremo a vedere se sarà con ''Pokémon Stars'' o con un altro gioco, ma penso proprio che passeranno su Switch entro 1/2 annetti.

"Finalmente sulla TV Wailord avrà le giuste dimensioni" (cit.)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe da pazzi fare il contrario.

rilasciare Switch per poi non rilasciare pokemon equivarrebbe a mantenere separati il mercato mobile da quello casalingo... dopo aver presentato Switch come una console che ha come caratteristica il fatto di essere ibrida sarebbe un suicidio.

 

Coloro che pensano il contrario hanno comprato il 3ds da poco o non vogliono comprare nuove console... ma la realtà è questa e il fatto che l'abbiano presentata solo come casalinga è solo dovuto al fatto che per il 3ds sono in uscita tanti titoli...

 

Ma non hanno mai detto che dopo ci sarà una nuova console mobile. Una volta che il 3ds avrà dato tutto Switch farà switchare tutti proprio grazie a titoli come pokemon.

 

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lief ha scritto:

Sarebbe da pazzi fare il contrario.

rilasciare Switch per poi non rilasciare pokemon equivarrebbe a mantenere separati il mercato mobile da quello casalingo... dopo aver presentato Switch come una console che ha come caratteristica il fatto di essere ibrida sarebbe un suicidio.

 

Coloro che pensano il contrario hanno comprato il 3ds da poco o non vogliono comprare nuove console... ma la realtà è questa e il fatto che l'abbiano presentata solo come casalinga è solo dovuto al fatto che per il 3ds sono in uscita tanti titoli...

 

Ma non hanno mai detto che dopo ci sarà una nuova console mobile. Una volta che il 3ds avrà dato tutto Switch farà switchare tutti proprio grazie a titoli come pokemon.

 

Hai ragione ma non pensi sia azzardato far passare pokemon a switch così presto? Voglio dire prima di tutto spezzano una gen se stars sarà davvero il seguito di SL perché comunque i primi titoli su 3ds e il successivo su switch mi sembra follia, almeno finissero tutta la gen su 3ds. Poi qui sembrano tutti convinti del successo di switch io non lo sono sinceramente, penso che farà meglio di Wii U (non che ci voglia molto in realtà) ma non credo che sarà il rilancio che Nintendo spera e secondo me passare la punta di diamante di Nintendo su una console comunque che potrebbe, anche se spero di no, essere una wii u 2 mi sembra troppo precoce e azzardato. Secondo me sarebbe molto più prudente passare pokemon su switch quando la console si sarà consolidata sul mercato, se lo farà naturalmente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lief ha centrato il punto. Regà, stanno presentando una console casalinga che può anche essere portatile, come si potrebbe non mettere su questa console IL gioco portatile di Nintendo? Super Mario e Zelda sono Stati sdoganati su fissa da tempo, al trio manca solo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Addio pokemon ho passato dei bellissimi momenti insieme a voi mi mancherete tantissimo:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Usa un emulatore.

Quando lo svilupperanno.

E se lo svilupperanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ok tutto, ma speriamo che Stars rimanga solo un nome in codice. 

Infatti, io voglio Pokémon ''Corpi Celesti''.

 

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

"Finalmente sulla TV Wailord avrà le giuste dimensioni" (cit.)

La butto lì.

Chi ha scritto quello che hai citato dev'essere un womo davvero brillante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione ma non pensi sia azzardato far passare pokemon a switch così presto? Voglio dire prima di tutto spezzano una gen se stars sarà davvero il seguito di SL perché comunque i primi titoli su 3ds e il successivo su switch mi sembra follia, almeno finissero tutta la gen su 3ds. Poi qui sembrano tutti convinti del successo di switch io non lo sono sinceramente, penso che farà meglio di Wii U (non che ci voglia molto in realtà) ma non credo che sarà il rilancio che Nintendo spera e secondo me passare la punta di diamante di Nintendo su una console comunque che potrebbe, anche se spero di no, essere una wii u 2 mi sembra troppo precoce e azzardato. Secondo me sarebbe molto più prudente passare pokemon su switch quando la console si sarà consolidata sul mercato, se lo farà naturalmente

Concordo pienamente , il tempo darà sicuramente maggiori informazioni in merito al gioco , ma penso che sia il passo più lungo della gamba portare pokémon sulla switch(perlomeno si parla di  "trama principale" , fosse uno spin off allora non sarei nemmeno qui a scrivere 2 righe), stanno a fare 300 mila promo per prendere il 3ds/xl,per poi ritrovarti con una console nuova,ma obsoleta per colpa della nuova ? un pò no sense(se non per marketing, ma valuterei più cosa ne pensa la gente dopo aver comprato un 3ds nuovo >.<),poi a me gli altri titoli nintendo non m'interessano più di tanto, preferisco usare solo pokémon , quindi comprarmi una nuova console per usare un solo gioco ,non lo vedo come un motivo valido per acquistarla (anche perchè se devo essere sincero e una Wi U 2.0 solo un pò più potente , e si assembla come le Costruzioni Lego lol ).

A sto punto mi tengo stretto il pc (che praticamente rimpiazza ogni console esistente in tutto e per tutto), e dico addio alle console <_< .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruby_Rose ha scritto:

Concordo pienamente , il tempo darà sicuramente maggiori informazioni in merito al gioco , ma penso che sia il passo più lungo della gamba portare pokémon sulla switch(perlomeno si parla di  "trama principale" , fosse uno spin off allora non sarei nemmeno qui a scrivere 2 righe), stanno a fare 300 mila promo per prendere il 3ds/xl,per poi ritrovarti con una console nuova,ma obsoleta per colpa della nuova ? un pò no sense(se non per marketing, ma valuterei più cosa ne pensa la gente dopo aver comprato un 3ds nuovo >.<),poi a me gli altri titoli nintendo non m'interessano più di tanto, preferisco usare solo pokémon , quindi comprarmi una nuova console per usare un solo gioco ,non lo vedo come un motivo valido per acquistarla (anche perchè se devo essere sincero e una Wi U 2.0 solo un pò più potente , e si assembla come le Costruzioni Lego lol ).

A sto punto mi tengo stretto il pc (che praticamente rimpiazza ogni console esistente in tutto e per tutto), e dico addio alle console <_< .

Concordo, cioè io sinceramente credo di essere fra i pochi a pensare che switch flopperà o comunque che non sarà il successo sconvolgente che la gente crede. Io sinceramente aspetterei prima di gridare al successo, anche prima di gridare al flop naturalmente ma penso sia meglio ridurre un po' le aspettative perché il rischio di una wii u 2.0 è alto e sinceramente questo da parte di GF è un azzardo enorme, posso solo sperare per loro che se la cosa si rivelasse vera sia un successo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo, cioè io sinceramente credo di essere fra i pochi a pensare che switch flopperà o comunque che non sarà il successo sconvolgente che la gente crede. Io sinceramente aspetterei prima di gridare al successo, anche prima di gridare al flop naturalmente ma penso sia meglio ridurre un po' le aspettative perché il rischio di una wii u 2.0 è alto e sinceramente questo da parte di GF è un azzardo enorme, posso solo sperare per loro che se la cosa si rivelasse vera sia un successo

Ri concordo sul fatto del non gridare prima sul suo successo quando le aspettative per ora son basse, se non erro si son lamentati persino le persone che volevano supportarla o.ò , bo mi ricordo di aver letto un articolo del genere in merito ...

Per carità gli auguro di riuscirci nel loro intento ,anche se mi ripeto non penso che sarà tutta questa grandissima cosa che molti dicono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruby_Rose ha scritto:

Ri concordo sul fatto del non gridare prima sul suo successo quando le aspettative per ora son basse, se non erro si son lamentati persino le persone che volevano supportarla o.ò , bo mi ricordo di aver letto un articolo del genere in merito ...

Per carità gli auguro di riuscirci nel loro intento ,anche se mi ripeto non penso che sarà tutta questa grandissima cosa che molti dicono.

Anche io ri concordo, non sapevo dell'articolo di cui parli a dire il vero. Poi se non erro gli stessi investitori di nintendo non furono particolarmente impressionati dalla console tanto è vero che il giorno del trailer di presentazione di switch le azioni nintendo crollarono del 5%. Ora era il primo trailer magari gli investitori si sono ricreduti col tempo può benissimo essere, magari venendo a conoscenza di dettagli più interessanti sulla console ma comunque come primo segnale non fu particolarmente incoraggiante. Poi ripeto come te gli auguro di avere un successo enorme ma per ora aspetto prima di gridare al successo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Perché non vado a spendere soldi per una console solo per giocare a pokemon 

E il 3DS come l'hai preso? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

E il 3DS come l'hai preso? :XD:

Magari è caduto da un camion :look: 

59 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Perché non vado a spendere soldi per una console solo per giocare a pokemon 

Non è che ci fanno solo i Pokémon, eh :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...